Cronaca
24 Luglio 2022 Fonte:
Corriere dello Sport
La società lo fa attraverso gli account Facebook, Twitter e Instagram. In tanti hanno attaccato il presidente De Laurentiis
La società ha salutato Mertens sui social, attraverso gli account di Facebook, Twitter e Instagram. Un semplice “Grazie Dries” che ha scatenato le reazioni dei tifosi. In tanti hanno attaccato il presidente De Laurentiis, finito nel mirino. Tanti i messaggi di sostegno per il calciatore belga, ribattezzato Ciro dalla tifoseria.
Napoli, i messaggi per Mertens e De Laurentiis Qualche tifoso si concentra esclusivamente su Mertens "È stato un grande, buona fortuna per il proseguo della carriera. Spero di rivederlo di nuovo a Napoli", oppure "Comprerò la Maglia 14 di sicuro!!!!". La maggior parte dei napoletani però non perdona De Laurentiis: "Questa scelta di ADL umilia Napoli e tutti i napoletani, altro che cuore grande", e ancora "Società vergognosa, avete praticamente cacciato uno dei migliori giocatori della nostra storia". I partenopei non hanno gradito l'addio social "Salutare con delle foto e un video un giocatore che ha fatto la storia di questo Napoli….che vergogna questa società!", "Smettetela di dedicare post a Mertens... È da ipocriti! Se solo aveste avuto un briciolo di riconoscenza avreste fatto di tutto per tenerlo!", "Che faccia tosta che avete", "Non siete degni di mettere le sue foto". Viene infatti proposto un addio come si deve per il belga "Nei nostri cuori, non ti hanno fatto fare nemmeno un giro di campo, scusaci", "Chi di dovere organizzi qualcosa allo stadio per salutarlo come si deve o da qualsiasi altra parte. Se ne va come uno sconosciuto". Sono in netta minoranza, ma c'è chi invece punta il dito contro Mertens "Per quelli che dicono che la società non lo vuole.... Mertens ama Napoli e i napoletani ma preferisce avere più di 2.4 milioni per continuare ad amarci e continuare ad amare la cittá".