Inter-Napoli: le probabili formazioni
Cronaca
17 Marzo 2024 Fonte:
Calciomercato
Il dubbio più grande riguarda la presenza di Osimhen, fermato da un affaticamento muscolare in occasione della sfida con il Barcellona
L'Inter arriva alla sfida con due assenze causa infortuni. Non ancora al meglio Carlos Augusto e Arnautovic dopo i problemi muscolari rimediati contro il Bologna, non saranno a disposizione di Inzaghi. La suggestione più importante è quella dell'esordio di Buchanan da titolare sulla sinistra, è stato provato tra i titolari. Ballottaggio in difesa tra Acerbi e De Vrij, con il primo leggermente in vantaggio per un posto dal 1'. A centrocampo Mkhitaryan favorito su Frattesi, mentre davanti si va verso la Thu-La. C'è anche l'ipotesi Bisseck sulla destra, ma non è da escludere la riconferma di Pavard.
In casa Napoli il dubbio più grande riguarda la presenza di Osimhen, fermato da un affaticamento muscolare in occasione della sfida con il Barcellona. In caso di forfait pronto Simeone per sostituirlo. A centrocampo Traoré avanti su Zielinski, mentre sulle fasce Calzona va sul sicuro con Kvaratskhelia e Politano. In difesa, per la fascia sinistra più Olivera di Mario Rui.
PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Buchanan (Dimarco); Lautaro, Thuram.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen (Raspadori), Kvaratskhelia.
|