SoloNapoli
 HOME | CRONACA | INTERVISTE | MERCATO | VIDEO | FOTO | STAGIONE | FORUM  
Cerca in:
Google SoloNapoli
Interviste
Napoli-Teramo: le interviste

Interviste     18 Gennaio 2006     Fonte: Napoli Magazine

I commenti dei protagonisti nel dopo partita


Napoli-Teramo: le interviste Edy Reja (nella foto), allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara con il Teramo: "Contro il Teramo abbiamo disputato una buona gara, meritando la vittoria. Non stiamo attraversando un momento difficile. Vincere il campionato non è facile, soprattutto in serie C. Da quando siamo andati in testa alla classifica, abbiamo mantenuto sempre un certo equilibrio. Sapevamo che potevano esserci delle difficoltà. C'è stato un calo sotto il profilo dell'intensità di gioco. Il k.o. con la Massese ? Non ci eravamo preparati adeguatamente, poichè tra Coppa Italia Tim, Coppa Italia di C e recuperi vari abbiamo giocato di frequente. Non è una scusante, ma è un dato di fatto. Attualmente non siamo brillantissimi, come lo eravamo prima della sosta del campionato. Adesso ritroveremo subito lo spirito giusto e le forze giuste. Sono convinto che già contro la Lucchese si vedrà un altro Napoli. Gli infortuni in Coppa possono capitare. Speravo che non si facesse male Pià; adesso dobbiamo valutare l'entità del danno. So che Pià ha preso una botta. Il medico ha escluso che possano essere interessati i legamenti. Non penso però che sia un infortunio grave. Il modulo? Il cambio di modulo è un'invenzione dei giornali; non cambio niente. Vado avanti per la mia strada. So che la squadra ha trovato un equilibrio e non intendo cambiare modulo. Posso effettuare delle variazioni tattiche, soltanto durante la gara. Si può giocare con un trequartista o con tre punte, ma si tratta di un'esigenza momentanea. Abbiamo sempre analizzato gli aspetti positivi e negativi di ogni gara. Calaiò, dopo l'infortunio di Pià, non ho voluto rischiarlo. Se ho notato un'esultanza arrabbiata di Grieco, dopo il gol? Grieco ha giocato bene; ha esultato dopo il gol, come fanno tutti. Non bisogna cercare sempre l'aspetto polemico in ogni cosa".

Mariano Bogliacino, centrocampista del Napoli, al termine di Napoli-Teramo ha dichiarato: "La squadra ha giocato una buona partita contro il Teramo. Abbiamo cercato, fino all'ultimo minuto, di segnare il terzo gol per andare ai supplementari e cercare di superare il turno. Abbiamo creato diverse occasioni gol. Ho giocato prima sulla fascia sinistra e poi sulla fascia destra. Sull'out destro mi sono trovato bene, poichè ho provato spesso a rientrare sul sinistro per andare al tiro. Purtroppo non sono stato fortunato. Il Teramo non ha giocato; ogni pallone, che arrivava nella loro area di rigore, veniva spazzato via. Adesso ci dobbiamo concentrare solo sul campionato. Contro la Lucchese, la concentrazione sarà altissima poichè vogliamo tornare a vincere dopo il k.o. con la Massese. Come mi vedo alle spalle di Sosa e Calaiò, nella posizione di trequartista? Non abbiamo mai provato questa soluzione in allenamento. Nello spogliatoio ci siamo confrontati sugli errori commessi; vogliamo riscattarci subito".
(antonio petrazzuolo)

Notizie Correlate
Il Napoli esce dalla Coppa Italia di C
Cronaca     18 Gennaio 2006 
La vittoria (2-1) sul neutro di Giugliano non basta agli azzurri per approdare ai quarti
Il Napoli esce dalla Coppa Italia di C
Napoli-Teramo: il tabellino
Cronaca     18 Gennaio 2006 
Le reti del Napoli portano la firma di De Palma e Grieco
Napoli-Teramo: le pagelle
Cronaca     18 Gennaio 2006 
I voti a giocatori ed allenatore del Napoli
Napoli-Teramo: le foto
Foto     18 Gennaio 2006 
Le emozioni della partita nelle foto della Fotoagenzia Mosca
Napoli-Teramo su Tv Luna
Cronaca     18 Gennaio 2006 
In esclusiva questa sera su TvLuna: alle 22,30
Cavaretta a Giugliano
Pillole     16 Gennaio 2006 
A Cavaretta di Trapani la gara Napoli-Teramo, coppa Italia di C, in programma mercoledì alle 14.30 a Giugliano
Allenamenti sdoppiati per gli azzurri
Cronaca     16 Gennaio 2006 
Le “seconde linee” prepareranno la gara di ritorno di Coppa di C contro il Teramo, in programma mercoledì, mentre i titolari lavoreranno in ottica del prossimo impegno di campionato contro la Lucchese
Napoli-Teramo a Giugliano
Cronaca     4 Gennaio 2006 
La società azzurra ha inoltrato questa richiesta alla Lega di C e certamente la stessa verrà accolta
Gatti: "Il Napoli non meritava di perdere a Teramo"
Interviste     15 Dicembre 2005 
"Al ritorno avremo comunque la possibilità di riscattarci"
Gatti: "Il Napoli non meritava di perdere a Teramo"
Continua il momento no
Cronaca     14 Dicembre 2005 
Napoli sconfitto (3-1) a Teramo nella gara di andata degli ottavi di finale della Coppa di C
Continua il momento no
Commenti  
 Google Alert
I Google Alert vengono in-
viati via e-mail per segna-
lare i nuovi articoli pubbli-
cati su SoloNapoli.com
Frequenza:
E-mail:
 Free E-mail
Username:
Password:
 Newsletter
Le news sul Napoli
nella tua mailbox
Tua e-mail:
© SoloNapoli - Credits