Luis Alberto: "Quando si gioca così vai a casa contento"
Interviste
28 Gennaio 2024 Fonte:
TMW
"Abbiamo disputato una bella partita, dobbiamo essere contenti e proseguire su questa strada"
"Dopo la gara contro l'Inter era importante fare una partita così. E' finita 0-0, questo è il calcio, ma quando si gioca così vai a casa contento". Parole e pensieri di Luis Alberto, centrocampista della Lazio intervistato da 'DAZN' al termine della gara pareggiata 0-0 contro il Napoli.
Cosa è mancato per conquistare la vittoria? "Poco. Il Taty ha fatto un grandissimo gol ma purtroppo era in fuorigioco. Io con un colpo di testa poteva fare meglio, così come Isaksen nel primo tempo. Oggi alla squadra non si può dire nulla, abbiamo disputato una bella partita. Dobbiamo essere contenti e proseguire su questa strada".
Le tue prestazioni sono in crescita "Ho trascorso un periodo buio, avevo diversi problemi fisici. Ora però sto andando al 100% e questo è molto importante per me".
Quanto ti sono stati vicini i compagni? "Siamo una squadra. Ci sono momenti in un anno in cui si sta meglio o peggio, in alcune partite ho giocato a un livello basso perché non riuscivo a correre bene ma siamo una squadra, una famiglia, e ci aiutiamo a vicenda".
Cosa perderebbe la Lazio senza Felipe Anderson? "E' un giocatore straordinario. Mi fa incazzare troppo perché per me può fare molto di più la differenza ma oggi ha fatto bene, anche in fase difensiva. E' un giocatore importantissimo per noi".
Cosa vi siete detti dopo la Supercoppa? "Lì dal primo minuto non s'è mai vista la Lazio. Peccato, era un trofeo, ma la testa nostra deve restare sul campionato che è più importante".
|