SoloNapoli
 HOME | CRONACA | INTERVISTE | MERCATO | VIDEO | FOTO | STAGIONE | FORUM  
Cerca in:
Google SoloNapoli
Cronaca
Sono 5 gli azzurri che andranno ai mondiali

Cronaca     11 Novembre 2022     Fonte: CalcioNapoli24

Ufficializzate le liste dei giocatori che prenderanno parte alla manifestazione in Qatar


Il traguardo del primo calciatore del Napoli convocato ufficialmente ai Mondiali l'ha tagliato Piotr Zielinski. Nessuna sorpresa, ovviamente: È uno dei punti di forza della Polonia del ct Michniewicz. Zielinski non sarà l'unico campione a rappresentare gli azzurri in Polonia.

Ne sono cinque: ci saranno pure Olivera con l'Uruguay, Kim Minjae con la Corea del Sud, Anguissa con il Camerun e Lozano con il Messico. Il Chucky sfiderà proprio Zielinski nel girone in un match che avrà il sapore del derby.

Niente da fare invece per Mario Rui con il Portogallo che dunque non parteciperà al Mondiale, proprio come Ndombele. Didier Deschamps ha deciso di non convocarlo: il centrocampista ci ha sperato nelle ultime settimane dopo l'infortunio di Pogba, ma il ct della Francia ha ufficializzato la lista dei 25 e non c'è traccia del mediano arrivato a Napoli in prestito dal Tottenham.

Notizie Correlate
Napoli, in 5 andranno al Mondiale
Cronaca     14 Novembre 2022 
Sono Anguissa, Kim, Lozano, Olivera e Zielinski. Gli altri azzurri tra la fine di novembre e l´inizio di dicembre gli voleranno ad Antalya, in Turchia
Ritiro in Turchia nella pausa per i Mondiali
Cronaca     10 Novembre 2022 
Un´interruzione di stagione di oltre 50 giorni, praticamente come un passaggio estivo tra un´annata calcistica e l´altra
Commenti  
 Google Alert
I Google Alert vengono in-
viati via e-mail per segna-
lare i nuovi articoli pubbli-
cati su SoloNapoli.com
Frequenza:
E-mail:
 Free E-mail
Username:
Password:
 Newsletter
Le news sul Napoli
nella tua mailbox
Tua e-mail:
© SoloNapoli - Credits