SoloNapoli
 HOME | CRONACA | INTERVISTE | MERCATO | VIDEO | FOTO | STAGIONE | FORUM  
Cerca in:
Google SoloNapoli
Interviste
Grosseto-Napoli: le interviste

Interviste     23 Aprile 2006     Fonte: Napoli2000 - PianetAzzurro

I commenti dei protagonisti nel dopo partita


Grosseto-Napoli: le interviste Ivano Trotta (nella foto) è rammaricato per la mancata vittoria: «Abbiamo disputato un primo tempo davvero brillante, con tante occasioni create. Nella ripresa siamo calati anche per la complicità del Grosseto che è cresciuto non poco. Continueremo a giocare onorando ogni incontro per il rispetto di quelle squadre che sono ancora in lotta per conquistare i propri obiettivi stagionali. Di certo i dirigenti del Napoli avranno l'intelligenza di non rivoluzionare l'attuale gruppo in vista del prossimo campionato. Il Genoa sta dimostrando che non è facile vincere in C».

Edy Reja spiega il pareggio odierno col Grosseto: «Abbiamo festeggiato un po' troppo in settimana. Non abbiamo preparato al meglio questa gara, ma già dai prossimi giorni ricominceremo ad allenarci con grande attenzione. Il più grande peccato è l'infortunio di Capparella (frattura della clavicola, ndr). Mi auguro che con il Frosinone il San Paolo possa essere stracolmo. Alla distanza siamo calati, poi loro hanno trovato quasi subito il gol del 2-1 e si sono galvanizzati. Siamo ancora nelle condizioni di poter ottenere il record di punti in serie C. La prestazione di Amodio non mi è dispiaciuta, è un giovane che ha ampi margini di miglioramento, tornerà molto utile per la serie B».

Emanuele Calaiò, uscito nell'intervallo, rassicura sulle sue condizioni: «Ho ricevuto una forte botta sullo sterno e poi mi ha cominciato a girare la testa. Col medico abbiamo deciso di farmi rimanere negli spogliatoi e far entrare Sosa. Proveremo a battere il mio personale record di reti segnate in una stagione e quello dei punti detenuto del Perugia. Marino acquisterà 4-5 giocatori che potranno sicuramente darci una grande mano per essere competitivi in B. La Supercoppa è un altro obiettivo stagionale che cercheremo di non farci scappare».
(maurizio varriale)

L'autore del secondo gol del Napoli, Francesco Montervino, a fine gara ha glissato: “Il mio gol è stato bello ma un po' fortunoso visto che volevo crossare in area dove c'era Pià smarcato. Dedico questo gol a mia moglie e mia figlia Ginevra Azzurra. Non regaleremo niente a nessuno, anche perché a noi non ci hanno mai regalato niente. I due gol si potevano evitare, abbiamo disputato un ottimo primo tempo ed una discreta ripresa. La serie c è un campionato molto difficile, anche il Genoa nell'altro girone sta accusando grossi problemi”.

Il direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino, giudica il primo tempo odierno uno dei migliori della stagione e afferma: “Nel primo tempo abbiamo fatto una grandissima prestazione, sicuramente è stato uno dei migliori primi tempi della stagione. Nel secondo tempo siamo un po' calati. Comunque siamo stati bravi ad offrire uno spettacolo assai gradevole a tutti i tifosi che anche oggi ci hanno sostenuto. In queste partite non è facile trovare le giuste motivazioni. Faccio un grande in bocca al lupo a Cpparella, siamo venuti qui a lottare, questo significa che il gruppo c'è ed è forte, quando vogliamo dettiamo legge ovunque. I due gol del Grosseto sono stati due episodi sfavorevoli. I giocatori stanno mantenendo la promessa fatta con il presidente De Laurentiis. Stiamo la sciando il segno in questa categoria che non ci appartiene. Nel prossimo mercato sicuramente ci rinforzeremo. Con il Frosinone mi aspetto un “San Paolo” pieno”.
(maurizio longhi)

Notizie Correlate
Un Napoli double face
Cronaca     23 Aprile 2006 
Gli azzurri, in vantaggio di due gol, sono raggiunti nella ripresa dal Grosseto
Un Napoli double face
Grosseto-Napoli: il tabellino
Cronaca     23 Aprile 2006 
I gol del Napoli portano la firma di Calaiò e di capitan Montervino
Grosseto-Napoli: le pagelle
Cronaca     23 Aprile 2006 
I voti dei siti internet a giocatori ed allenatore del Napoli
Grosseto-Napoli: le foto
Foto     23 Aprile 2006 
Le emozioni della partita nelle foto della Fotoagenzia Mosca
I numeri di Calaiò
Pillole     23 Aprile 2006 
A Grosseto il 18° gol di Calaiò in campionato, il terzo consecutivo in tre gare, il quinto consecutivo di testa
Reja: "Ci teniamo a fare bene a Grosseto"
Interviste     22 Aprile 2006 
"Per rispettare la regolarità del campionato e battere il record del Perugia"
Reja: "Ci teniamo a fare bene a Grosseto"
Le ultime da Grosseto
Cronaca     22 Aprile 2006 
Il vulcanico presidente dei maremmani dopo la sconfitta di Gela (la seconda consecutiva) ha dato il benservito a Gianluca Gallorini
Le ultime da Grosseto
Reja mischia le carte
Cronaca     22 Aprile 2006 
Restano quindi attuali le indicazioni emerse nel corso dell´amichevole di Palma Campania contro gli Allievi
Reja mischia le carte
Montervino: "Vincenti fino alla fine"
Interviste     21 Aprile 2006 
"Puntiamo a superare il record di punti in un campionato di serie C"
Montervino: "Vincenti fino alla fine"
Iezzo: "Spero di restare a Napoli a lungo"
Interviste     21 Aprile 2006 
"Questà è la mia città natale e giocare quì mi sta dando grandi soddisfazioni"
Iezzo: "Spero di restare a Napoli a lungo"
Commenti  
 Google Alert
I Google Alert vengono in-
viati via e-mail per segna-
lare i nuovi articoli pubbli-
cati su SoloNapoli.com
Frequenza:
E-mail:
 Free E-mail
Username:
Password:
 Newsletter
Le news sul Napoli
nella tua mailbox
Tua e-mail:
© SoloNapoli - Credits