Manna: "Rinnovo Kvara? Due possibili strade"
Interviste
3 Novembre 2024 Fonte:
Area Napoli
"McTominay? Scott è un giocatore importante, non lo scopriamo certo noi. Si è calato con rapidità nel calcio italiano"
Giovanni Manna, direttore sportivo della SSC Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN nei minuti che anticipano il calcio d'inizio della partita del Maradona.
Il giovane dirigente sportivo ha dichiarato sull'attuale momento del Napoli: "Siamo contenti, arriviamo da un momento estremamente positivo che ci ha dato consapevolezza. Oggi affrontiamo una grandissima squadra, ci sono di fronte due dei più grandi allenatori del calcio italiano. Dobbiamo essere tranquilli, al di là di quello che sarà il risultato. Vogliamo misurarci con questo tipo di partite".
Poi ancora: "A che punto siamo per il rinnovo di Kvaratskhelia? Stiamo parlando con lui e col suo entourage, abbiamo già fatto un'offerta a luglio. Ci aspettiamo un'evoluzione in tempi brevi, altrimenti aspetteremo la fine della stagione. Abbiamo ancora due anni di contratto e faremo le nostre valutazioni".
"L'impatto di McTominay? Scott è un giocatore importante, non lo scopriamo certo noi. Si è calato con rapidità nel calcio italiano, siamo contenti di lui come degli altri calciatori che sono arrivati. Penso possa fare ancora meglio, non deve sentire alcun tipo di pressione ma lavorare come sta facendo", ha riferito Manna.
|