De Laurentiis: "Se Kvara andrà via, ce ne faremo ragione"
Interviste
20 Ottobre 2024 Fonte:
Area Napoli
"È importante rispettare il volere dei giocatori, ma anche quello della società"
n casa Napoli tiene sempre banco la questione relativa al futuro dell'esterno sinistro Khvicha Kvaratskhelia. L'attaccante georgiano, come è noto, non ha rinnovato il contratto con il sodalizio campano e le parti sono ancora al lavoro alla ricerca di trovare una soluzione che possa accontentare un po' tutti. Sulla questione si è espresso anche il presidente degli azzurri, Aurelio De Laurentiis, nel corso di una intervista concessa alla redazione sportiva di SKY.
"Rinnovo Kvaraskhelia? I calciatori che sono con noi rimarranno a Napoli. Se andrà via il georgiano? Ci sono stati casi precedenti, ce ne faremo una ragione. È importante rispettare il volere dei giocatori, ma anche quello della società", le parole del massimo dirigente del Napoli.
La sensazione è che le parti non siano vicine all'accordo, che le richieste del calciatore siano giudicate al momento eccessive da parte della società. Ma ci saranno certamente nuovi incontri, anche a novembre, tra l'entourage del calciatore e il Napoli.
|