SoloNapoli
 HOME | CRONACA | INTERVISTE | MERCATO | VIDEO | FOTO | STAGIONE | FORUM  
Cerca in:
Google SoloNapoli
Mercato
Quasi fatta per Gilmour

Mercato     22 Agosto 2024     Fonte: Mediaset

Per il centrocampista investiti 18 milioni di euro. Nuovo assalto per Lukaku. Nel mirino restano McTominay e Amrabat


Quasi fatta per Gilmour opo l'arrivo di David Neres, Antonio Conte si prepara ad accogliere un nuovo rinforzo. Il Napoli infatti, ha chiuso per Billy Gilmour, centrocampista scozzese del Brighton: il club inglese ha dato l'ok alla cessione del 23enne che raggiungerà l'Italia all'inizio della prossima settimana. Per lui De Laurentiis investirà circa 18 milioni di euro, bonus compresi. Il blitz di Manna a Londra ha dato quindi risultati concreti. Ma nelle prossime ore si entrerà nel clou della missione: in programma c'è un incontro con il Chelsea per Lukaku. Al summit sarà presente pure l'agente di Big Rom, col quale il Napoli ha un accordo da tempo: triennale da 6 milioni di euro a stagione più bonus.

Gli azzurri vogliono sbloccare l'arrivo del belga: i Blues continuano a chiedere 40 milioni di euro, con il ds che proverà ad ammorbidire la posizione del club di Stamford Bridge. Al momento il Napoli non ha superato quota 30 milioni di euro complessivi, ma non è affatto da escludere un rilancio. Il nodo è anche la formula: il Chelsea vuole concludere l'operazione a titolo definitivo, Manna vorrebbe un prestito con obbligo di riscatto. Magari nei discorsi finirà pure Osimhen: la speranza di imbastire uno scambio è ancora viva.

Per quanto riguarda il centrocampo infine, Gilmour non sarà l'unico colpo: nel mirino restano McTominay e Amrabat. Prima però bisognerà fargli spazio, con Folorunsho e Gaetano almeno, da piazzare.

Notizie Correlate
Manna: "Non contenti del mercato"
Interviste     5 Febbraio 2025 
"Abbiamo perso un calciatore importante ma il gruppo che abbiamo sta funzionando, la squadra è al primo posto in classifica"
Manna: "Non contenti del mercato"
UFFICIALE: Okafor è del Napoli
Mercato     3 Febbraio 2025 
L´esterno offensivo arriva dal Milan con la formula del prestito oneroso (1,5 milioni) con diritto di riscatto, fissato a 23 milioni di euro
UFFICIALE: Okafor è del Napoli
Il Napoli a un passo da Saint-Maximin
Mercato     1 Febbraio 2025 
Dopo essersi stufato del braccio di ferro con il Manchester United per Garnacho e avere incassato il no grazie di Adeyemi
Il Napoli a un passo da Saint-Maximin
Garnacho in stallo, si riprova a prendere Adeyemi
Mercato     22 Gennaio 2025 
Il Napoli è arrivato a 50 milioni più bonus, lo United punta a garantirsi 60 milioni più i bonus
Garnacho o Ndoye per il dopo Kvara
Mercato     13 Gennaio 2025 
Sarebbero loro i preferiti di Antonio Conte al posto del georgiano in partenza per Parigi
UFFICIALE: Hasa al Napoli
Mercato     8 Gennaio 2025 
Il centrocampista scuola Juve arriva dal Lecce, dove si era trasferito la scorsa estate racimolando una presenza in Coppa Italia
UFFICIALE: Hasa al Napoli
UFFICIALE: Scuffet al Napoli
Mercato     7 Gennaio 2025 
Prende il posto come secondo portiere di Elia Caprile che è passato al Cagliari
UFFICIALE: Scuffet al Napoli
Gilmour al Napoli, visite mediche in Inghilterra
Mercato     30 Agosto 2024 
Decisiva la volontà del giocatore che ha spinto tanto per arrivare in azzurro
Calenda: "Osimhen non è un pacco da spedire lontano"
Interviste     26 Agosto 2024 
"Ha fatto la storia in azzurro e quando ci sono state offerte importanti (anche quest’anno) abbiamo sempre accettato le decisioni del club"
Gilmour molto vicino al Napoli
Mercato     19 Agosto 2024 
Nel mirino resta anche McTominay dello United (Fulham più lontano), ma solo se parte Osimhen
Commenti  
 Google Alert
I Google Alert vengono in-
viati via e-mail per segna-
lare i nuovi articoli pubbli-
cati su SoloNapoli.com
Frequenza:
E-mail:
 Free E-mail
Username:
Password:
 Newsletter
Le news sul Napoli
nella tua mailbox
Tua e-mail:
© SoloNapoli - Credits