|
Osimhen è diventato papà
Cronaca
6 Ottobre 2022 Fonte:
Corriere dello Sport
L'attaccante nigeriano ha goduto della giornata libera concessa dalla società per andare ad assistere alla nascita - in Italia - di sua figlia
Victor Osimhen è diventato papà. Subito svelata l'assenza "per motivi personali" dalla seduta di allenamento del Napoli di oggi, giovedì 6 ottobre, al Konami Training Center di Castel Volturno.
Napoli, Osimhen assente ad allenamento? E' diventato papà L'attaccante nigeriano ha goduto della giornata libera concessa dalla società per andare ad assistere alla nascita - in Italia - di sua figlia. A 23 anni, dunque la gioia di diventare genitore per Victor, sulla via del pieno recupero e che si unirà alla squadra in vista della trasferta di Cremona, in programma domenica alle 18 allo stadio "Giovanni Zini".
Napoli, Osimhen sulla via del rientro in campo Osimhen che manca a Luciano Spalletti dalla vittoria per 4-1 contro il Liverpool dello scorso 7 settembre, già cominciata in non perfette condizioni fisiche e interrotta prematuramente prima del duplice fischio per una lesione di secondo grado del bicipite femorale destro.
|
|
|