SoloNapoli
 HOME | CRONACA | INTERVISTE | MERCATO | VIDEO | FOTO | STAGIONE | FORUM  
Cerca in:
Google SoloNapoli
Interviste
Mario Rui: "Ronaldo? A Napoli si esalterebbe"

Interviste     26 Agosto 2022     Fonte: Corriere dello Sport

"Se dovesse arrivare penso che come in qualsiasi spogliatoio del mondo, saremmo pronti ad accoglierlo a braccia aperte"


Mario Rui: "Ronaldo? A Napoli si esalterebbe" Il terzino del Napoli Mario Rui ha commentato a Radio Kiss Kiss Napoli il possibile arrivo di Cristiano Ronaldo nel club azzurro dopo le indiscrezioni di mercato circolate nelle ultime ore: "Lo conosco bene, si esalta in stadi ed ambienti come quelli di Napoli".

Mario Rui: "Ronaldo? Lo accoglieremmo a braccia aperte"
L'esterno portoghese è certo che l'accoglienza dell'illustre connazionale sotto il Vesuvio sarebbe ottima: "Un calciatore delle sue qualità può fare bene ovunque, e dove sente stima e calore dei tifosi diviene incontenibile. Sono di parte ma Cristiano è Cristiano. Un mito in Portogallo. Se dovesse arrivare in azzurro penso che come in qualsiasi spogliatoio del mondo, saremmo disposti ad accoglierlo a braccia aperte".

Mario Rui: "Strada lunga, non siamo scarsi né fenomeni"
Mario Rui ha commentato il repentino cambio di clima in casa Napoli dopo la bella partenza in campionato: "Dobbiamo fare innamorare tutti di questo nuovo Napoli. Il progetto nuovo che è iniziato quest'anno è solido. Le basi c'erano già, non era facile sostituire chi è andato via, ma chi è arrivato sta dando un grande contributo. La nostra identità di gioco è quella di tenere quanto più possibile il pallone per limitare gli attacchi avversari. Nel calcio vince chi fa più gol e per adesso stiamo avendo la meglio. La strada è lunghissima, non diventiamo scarsi da un mese all'altro ma non siamo nemmeno fenomeni. Passo dopo passo vediamo cosa succede".

Mario Rui: "Simeone carichissimo, Kvaratskhelia? Ve l'avevo detto"
Kvaratskhelia ha avuto un grande impatto: "Già quando parlammo la prima volta vi dissi che era un ottimo calciatore. Per me lui può fare molto molto di più. Ha doti e capacità tecniche uniche. In allenamento fa cose senza senso. Simeone? Lo vedo carichissimo. Ha voglia di fare bene e non rallenta mai nemmeno in allenamento".

Notizie Correlate
Cristiano Ronaldo al Napoli?
Mercato     26 Agosto 2022 
Nelle ultime ore è emersa l’ipotesi di uno scambio con lo United che porterebbe Osimhen in Premier League
Cristiano Ronaldo al Napoli?
Commenti  
 Google Alert
I Google Alert vengono in-
viati via e-mail per segna-
lare i nuovi articoli pubbli-
cati su SoloNapoli.com
Frequenza:
E-mail:
 Free E-mail
Username:
Password:
 Newsletter
Le news sul Napoli
nella tua mailbox
Tua e-mail:
© SoloNapoli - Credits