SoloNapoli
 HOME | CRONACA | INTERVISTE | MERCATO | VIDEO | FOTO | STAGIONE | FORUM  
Cerca in:
Google SoloNapoli
Mercato
UFFICIALE: Simeone al Napoli

Mercato     18 Agosto 2022     Fonte: Corriere dello Sport

Sarà una valida alternativa a Victor Osimhen, ma potrà anche coesistere in campo con l'attaccante nigeriano


UFFICIALE: Simeone al Napoli Giovanni Simeone è a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Napoli. L'ex attaccante del Verona, da alcuni giorni in città ma che in attesa dell'ufficializzazione non si poteva allenare, sarà a disposizione di Luciano Spalletti fin dalla prossima partita contro il Monza. Il suo contratto è stato infatti depositato in Lega calcio.

De Laurentiis saluta così il nuovo arrivato
Immancabile è arrivato poi anche il tweet di ufficializzazione da parte del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che così ha salutato Simeone: “Benvenuto Cholito”. Sarà una valida alternativa a Victor Osimhen, ma potrà anche coesistere in campo con l'attaccante nigeriano.

Gli ultimi dettagli con gli agenti del calciatore sono stati sistemati ieri sera. Successivamente sono arrivati i documenti utili per il tesseramento. L'anno scorso, con il Verona, per Simeone 17 gol. Arriva per 3 milioni di prestito oneroso e con opzione di riscatto per altri 12, ma solo al verificarsi di alcune situazioni: con la qualificazione alla Champions e 20 gol segnati. Il Cholito ha firmato a 1,8 milioni fino al 2027.

Simeone: il comunicato del Napoli e del Verona
Questo è il comunicato con cui il Napoli ufficializza l'arrivo di Giovanni Simeone: “La SSC Napoli comunica di aver acquisito dalla Hellas Verona le prestazioni sportive di Giovanni Pablo Simeone Baldini con la formula del prestito con opzione per il riscatto”. A seguire una scheda dell'attaccante.

E questo è il comunicato con cui il Verona saluta il suo giocatore: "Hellas Verona FC comunica di aver ceduto alla SSC Napoli - con diritto di opzione e obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni - il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giovanni Simeone. Hellas Verona FC saluta e ringrazia Giovanni, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva".

Simeone ha scelto il numero di maglia
Il nuovo giocatore del Napoli, Giovanni Simeone, ha annunciato anche il numero di maglia che avrà: il 18. Il tutto sui social.



Notizie Correlate
Simeone: "Ho lottato per essere qui"
Interviste     3 Novembre 2022 
"Ovvio che uno vuole giocare di più ma io sono felicissimo di aiutare il gruppo col tempo che mi tocca"
Simeone: "Ho lottato per essere qui"
Simeone: "Qui tutto parla di Maradona"
Interviste     6 Ottobre 2022 
"È qualcosa che va oltre il calcio: lui ha dimostrato al popolo partenopeo di poter sfidare il grande nord e avere successo"
Simeone: "Qui tutto parla di Maradona"
Video: il saluto di Simeone ai tifosi azzurri
Cronaca     18 Agosto 2022 
I messaggio del Cholito condiviso dall´account della società azzurra sui social
Simeone a Villa Stuart per le visite mediche
Mercato     13 Agosto 2022 
Il Cholito è sbarcato alla corte di Luciano Spalletti con la formula del prestito oneroso
Arriva Simeone!
Mercato     12 Agosto 2022 
Visite mediche nelle prossime ore per l´attaccante argentino in prestito oneroso con obbligo di riscatto che scatta a determinate condizioni
Arriva Simeone!
Commenti  
 Google Alert
I Google Alert vengono in-
viati via e-mail per segna-
lare i nuovi articoli pubbli-
cati su SoloNapoli.com
Frequenza:
E-mail:
 Free E-mail
Username:
Password:
 Newsletter
Le news sul Napoli
nella tua mailbox
Tua e-mail:
© SoloNapoli - Credits