SoloNapoli
 HOME | CRONACA | INTERVISTE | MERCATO | VIDEO | FOTO | STAGIONE | FORUM  
Cerca in:
Google SoloNapoli
Interviste
De Laurentiis: "Machach è acquisto prospettico"

Interviste     11 Gennaio 2018     Fonte: Corriere dello Sport

"Verdi sarebbe lo spartito più idoneo perché è già stato allenato da Sarri mentre Deulofeu sarebbe più un salto nel buio"


De Laurentiis: "Machach è acquisto prospettico" «Machach è un acquisto di prospettiva individuato da Giuntoli. Il Napoli deve pensare anche al futuro, non soltanto al bisogno del momento». Aurelio De Laurentiis presenta così il nuovo colpo del club, il giovane centrocampista francese che arriva da svincolato dal Tolosa. «Con lui ci saranno altri giovani calciatori - ha detto il presidente a Radio Kiss Kiss -. Non ci va messa una medaglia ogni volta che viene acquistato un giocatore, spesso si sbaglia anche. Adesso verrà portato nei nostri studi per la firma». Il Napoli non molla Verdi e continua a lavorare su Deulofeu: «È Sarri che dovrà misurare quanto sul campo questi innesti possano fare al proprio caso, lui è il finalizzatore delle nostre decisioni. Quando si tratta di acquisti prospettici è un discorso, mentre per acquisti nell'immediato è necessario che il nostro allenatore ci dica 'Va benissimo, non è un giocatore che avrà bisogno di 6 mesi di tempo prima di giocare'. Verdi sarebbe lo spartito più idoneo perché è già stato allenato da Sarri mentre Deulofeu sarebbe più un salto nel buio».

«Inglese a giugno se Milik recupera? Si possono fare mille ipotesi - ha continuato De Laurentiis - ma non bisogna escludere nulla. Ghoulam potrebbe recuperare prima di Milik, i ruoli possono incidere molto. Compleanno di Sarri? Sono stato a Figline, è un posto fantastico. Siamo stati sei ore insieme e in perfetta armonia. Abbiamo bevuto tanto vino rosso».

Notizie Correlate
UFFICIALE: Machach al Napoli
Mercato     11 Gennaio 2018 
Dopo aver sostenuto le visite mediche, ha stretto la mano al presidente partenopeo, firmando un contratto fino al 2022
UFFICIALE: Machach al Napoli
Machach è a Roma per le visite mediche
Mercato     11 Gennaio 2018 
Dopo si sposterà negli uffici della Filmauro, dove firmerà il contratto che lo legherà al Napoli
Machach è a Roma per le visite mediche
A gennaio arriva Machach
Mercato     21 Dicembre 2017 
È un centrocampista ben strutturato fisicamente (alto 1,85) che può giocare in più ruoli, ha grande tecnica e ottima visione di gioco
A gennaio arriva Machach
Commenti  
 Google Alert
I Google Alert vengono in-
viati via e-mail per segna-
lare i nuovi articoli pubbli-
cati su SoloNapoli.com
Frequenza:
E-mail:
 Free E-mail
Username:
Password:
 Newsletter
Le news sul Napoli
nella tua mailbox
Tua e-mail:
© SoloNapoli - Credits