SoloNapoli
 HOME | CRONACA | INTERVISTE | MERCATO | VIDEO | FOTO | STAGIONE | FORUM  
Cerca in:
Google SoloNapoli
Interviste
Venerato: "Il Napoli interessato a Suarez"

Interviste     19 Febbraio 2016     Fonte: Radio CRC

"Il calciatore del Villareal, autore del gol su punizione che ha castigato gli azzurri, è però opzionato dal Barcellona"


Venerato: "Il Napoli interessato a Suarez" A Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai
“Voglio dare una notizia su Suarez, il calciatore che ieri ha castigato il Napoli. I direttori sportivi di Napoli e Villarreal ieri hanno parlato e il Napoli si è informato sulla condizione del calciatore. Dovrebbe tornare al Barcellona che pare voglia esercitare il diritto di ricompra perché Luis Enrique lo segue con grande attenzione.
Ionita? Il Napoli lo ha bloccato così come ha fatto con Raicevic. Per quest'ultimo però c'è qualcosa in più del semplice ok del calciatore, per Ionita invece, bisognerà mettersi d'accordo con il Verona. L'idea del Napoli sarebbe quella di sottoporre al calciatore un biennale con opzione per il terzo anno per poi parlare col Verona avendo il gradimento del ragazzo.
Mammana? Il Napoli proverà nella prossima settimana l'affondo. Il carrellino appartiene anche a dei fondi, ma c'è il gradimento tecnico dell'allenatore e della società, il prezzo non è un problema. Il Milan è forte sul giocatore mentre il Napoli ci proverà bruciandolo sullo stacco. A parità di offerte probabilmente il calciatore preferirebbe l'appeal del Mila ed è per questo che i Napoli vorrebbe chiudere il prima possibile”.

Notizie Correlate
Denis Suarez torna di moda
Mercato     13 Novembre 2017 
La finestra di mercato invernale potrebbe essere l´occasione giusta per migliorare la rosa azzurra con un giovane di talento come lui
Denis Suarez torna di moda
Denis Suarez nel mirino del Napoli
Mercato     7 Marzo 2016 
Ma il centrocampista 22enne del Villarreal piace anche a Luis Enrique
Gende: "Suarez felice di interesse del Napoli"
Interviste     19 Febbraio 2016 
"Ma il Barcellona ha un´opzione su di lui per richiamarlo alla base"
Commenti  
 Google Alert
I Google Alert vengono in-
viati via e-mail per segna-
lare i nuovi articoli pubbli-
cati su SoloNapoli.com
Frequenza:
E-mail:
 Free E-mail
Username:
Password:
 Newsletter
Le news sul Napoli
nella tua mailbox
Tua e-mail:
© SoloNapoli - Credits