SoloNapoli
 HOME | CRONACA | INTERVISTE | MERCATO | VIDEO | FOTO | STAGIONE | FORUM  
Cerca in:
Google SoloNapoli
Cronaca
Juan Jesus solidarizza con Moise Kean

Cronaca     11 Febbraio 2025     Fonte: Mediaset

"Vediamo come finisce questa volta...". Il tutto accompagnato dall'emoji del vomito


Juan Jesus solidarizza con Moise Kean Tra le numerose dimostrazioni di solidarietà nei confronti di Moise Kean, vittima di orribili attacchi social di stampo razzista dopo Inter-Fiorentina, c'è stata anche quella di Juan Jesus, che nell'esprimere vicinanza all'attaccante viola ha voluto anche lanciare una frecciatina alle istituzioni: "Sono con te fratello - le parole del brasiliano, affidate a una storia su Instagram -. Vediamo come finisce questa volta...". Il tutto accompagnato dall'emoji del vomito.
Il riferimento è naturalmente alla vicenda che la passata stagione aveva visto coinvolti lui e Francesco Acerbi: secondo Juan Jesus il difensore nerazzurro lo aveva insultato con un epiteto razzista durante Inter-Napoli del marzo 2024. Stando a quanto emerso dalle parole di chi era in campo Acerbi si era subito scusato, per poi negare di aver utilizzato quella parola. Spalletti lo aveva escluso dalle amichevoli della Nazionale in attesa di chiarimenti e alla fine il Giudice Sportivo lo aveva assolto per mancanza di prove, scatenando l'ira del Napoli e dello stesso Juan Jesus.
Anche Mario Balotelli ha preso posizione al fianco di Moise Kean con una storia su Instagram in cui ha accompagnato l'immagine del giocatore viola con queste parole: "È italiano, è nero ed è il mio fratellino! Siamo fieri di te noi italiani ed africani veri. Razzisti, siete rimasti da soli". Lo stesso Kean ha poi ricondiviso il messaggio di Balotelli.

Notizie Correlate
Juan Jesus chiude i commenti nel suo profilo social
Cronaca     26 Febbraio 2024 
Dopo l´errore che ha consentito al Cagliari di pareggiare nei minuti di recupero
UFFICIALE: Juan Jesus rinnova fino al 2025
Mercato     1 Aprile 2023 
"L’anno scorso a fine anno ho detto che il sogno non era finito ma appena cominciato. Oggi dico che quel sogno è più vivo che mai"
UFFICIALE: Juan Jesus rinnova fino al 2025
Juan Jesus papà per la terza volta
Cronaca     13 Luglio 2022 
La moglie del difensore nella serata di martedì ha dato alla luce Maya
Commenti  
 Google Alert
I Google Alert vengono in-
viati via e-mail per segna-
lare i nuovi articoli pubbli-
cati su SoloNapoli.com
Frequenza:
E-mail:
 Free E-mail
Username:
Password:
 Newsletter
Le news sul Napoli
nella tua mailbox
Tua e-mail:
© SoloNapoli - Credits