SoloNapoli
 HOME | CRONACA | INTERVISTE | MERCATO | VIDEO | FOTO | STAGIONE | FORUM  
Cerca in:
Google SoloNapoli
Cronaca
Napoli-Juventus: le probabili formazioni

Cronaca     25 Gennaio 2025     Fonte: CalcioNapoli24

Conte sembra orientato a fare un solo cambio rispetto al successo di una settimana fa a Bergamo


Alle 18 il Napoli scenderà in campo allo stadio Diego Armando Maradona per sfidare la Juventus. Antonio Conte e Thiago Motta sono alle prese con le ultime scelte di formazione. Nel Napoli non sarà a disposizione l'infortunato Olivera mentre potrebbe andare in panchina Buongiorno. Nei bianconeri subito convocato l'ultimo acquisto Kolo Muani.

Antonio Conte sembra orientato a fare un solo cambio rispetto al successo di una settimana fa a Bergamo. L'unico dubbio è tra Spinazzola e Mazzocchi sulla sinistra con il primo leggermente favorito. Davanti a Meret confermatissimi Di Lorenzo, Rrahmani e Juan Jesus. Tridente offensivo composto da Politano, Neres e Lukaku. A centrocampo spazio a Lobotka, McTominay e Anguissa.

Thiago Motta deve invece risolvere tre ballottaggi. In difesa si giocano una maglia McKennie e Savona con l'americano favorito. Sulla trequarti Nico Gonzalez sembra in vantaggio su Mbangula mentre è testa a testa fra Vlahovic e Kolo Muani come terminale offensivo. Per il resto, la formazione è praticamente fatta con Di Gregorio, Gatti, Kalulu e Cambiaso a completare la linea difensiva a quattro. A centrocampo Locatelli e Thuram poi Yildiz e Koopmeiner ad occupare due dei tre posti sulla trequarti.

NAPOLI (4-3-3) - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte.

JUVENTUS (4-2-3-1) - Di Gregorio; McKennie, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez; Kolo Muani. All. Thiago Motta.

Notizie Correlate
Conte: "Juve forte ma non imbattibile"
Interviste     23 Gennaio 2025 
"Mercato? Se arriverà qualcuno ben venga, altrimenti ce ne faremo una ragione: lavoriamo, stiamo zitti e pedaliamo"
Conte: "Juve forte ma non imbattibile"
Commenti  
 Google Alert
I Google Alert vengono in-
viati via e-mail per segna-
lare i nuovi articoli pubbli-
cati su SoloNapoli.com
Frequenza:
E-mail:
 Free E-mail
Username:
Password:
 Newsletter
Le news sul Napoli
nella tua mailbox
Tua e-mail:
© SoloNapoli - Credits