Milan-Napoli: le probabili formazioni
Cronaca
29 Ottobre 2024 Fonte:
Sportal
Conte non recupera Lobotka a centrocampo: conferma per Gilmour in regia, con Anguissa e McTominay mezz'ali
Milan e Napoli si affrontano nella decima giornata di Serie A in quello che è senza dubbio il big match del turno infrasettimanale di campionato. Calcio d'inizio alle ore 20.45 a San Siro. Dopo il rinvio per maltempo della gara col Bologna, i rossoneri tornano in campo contro gli azzurri, in testa alla classifica in solitaria, con quattro punti di vantaggio sull'Inter e cinque sulla Juventus.
Fonseca deve fare a meno degli squalificati Theo Hernandez e Reijnders: Terracciano sostituirà il primo, Loftus-Cheek rimpiazzerà il secondo. In attacco ancora out Leao, spazio a Okafor e Chukwueze sugli esterni, con Pulisic trequartista dietro a Morata. In difesa c'è Pavlovic al posto dell'infortunato Gabbia.
Conte non recupera Lobotka a centrocampo: conferma per Gilmour in regia, con Anguissa e McTominay mezz'ali. Nel tridente offensivo tornano Politano e Kvaratskhelia ai lati di Lukaku. Difesa diretta da Rrahmani e Buongiorno, tra i pali Meret.
Probabili formazioni
MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. All. Fonseca.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Zambo Anguissa, Gilmour; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku. All. Conte.
La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate
|