Italiano: "Affronteremo una squadra forte"
Interviste
24 Agosto 2024 Fonte:
Bologna Today
"Dovremo essere lucidi e molto bravi a gestire il possesso palla, cercando di mantenere le nostre certezze"
Apoco più di 24 ore di distanza dalla super sfida in terra partenopea, Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di Casteldebole per introdurre la sfida nel consueto appuntamento della vigilia.
Gara complessa “Certo, a livello di gioco sono contento della prima partita, anche se non abbiamo portato a casa il risultato pieno”. Ha commentato in avvio di conferenza Italiano. “Domani affronteremo una squadra forte, che lotterà per l'alta classifica. Dal canto nostro”, ha proseguito il tecnico, “dovremo essere lucidi e molto bravi a gestire il possesso palla, cercando di mantenere le nostre certezze. “Siamo alle prime partite di campionato”, ha chiosato, “e piano piano stiamo crescendo, un po' come tutti”.
Singoli Detto che Pobega è già nella lista dei convocati, il mister si è soffermato poi su Urbanski, di rientro dopo un bel po' di inattività. “Kasper è un giocatore molto duttile, farebbe addirittura il portiere (ride ndr), può disimpegnarsi anche sotto punta: è capace di lavorare sia in mezzo al campo che sugli esterni. È un ragazzo sveglio e sarà sicuramente utile. Pobega? Un profilo che conosco bene”, ha specificato il mister, “ un ragazzo con grande disponibilità: avevamo bisogno di un piede mancino in mezzo al campo e lo abbiamo fortemente voluto. Lo ritroverò sicuramente più maturo rispetto a qualche anno fa”.
|