SoloNapoli
 HOME | CRONACA | INTERVISTE | MERCATO | VIDEO | FOTO | STAGIONE | FORUM  
Cerca in:
Google SoloNapoli
Mercato
Sirigu al Napoli. È fatta!

Mercato     8 Agosto 2022     Fonte: Corriere dello Sport

L'ex portiere di Psg, Torino e Genoa, sosterrà le visite mediche a Villa Stuart nelle prossime ore. Guadagnerà circa 700.000 euro


Sirigu al Napoli. È fatta! Il mercato del Napoli è in pieno fermento e potrebbe presto portare due campioni di Euro 2020 nella rosa di Luciano Spalletti.

Il Napoli chiude per Salvatore Sirigu
Con Giacomo Raspadori a un passo, infatti, è ormai definito anche l'arrivo di Salvatore Sirigu. L'ex portiere di Psg, Torino e Genoa, svincolato dopo la fine della poco felice esperienza annuale con il Grifone, conclusasi con la retrocessione in Serie B, sosterrà infatti le visite mediche per il Napoli già nella giornata di martedì, presso Villa Stuart.

Napoli, è fatta per Sirigu: i dettagli
Sirigu firmerà un contratto di un anno, con opzione per la stagione successiva e il suo ruolo sarà quello di riserva del futuro portiere titolare del Napoli, che sarà uno tra Keylor Navas del Psg e Kepa Arrizbalaga del Chelsea. Sirigu guadagnerà circa 700.000 euro e sarà a disposizione di Spalletti già per la prima giornata di campionato in programma a Ferragosto sul campod el Verona.

Salvatore Sirigu nuovo secondo portiere del Napoli
L'arrivo di due nuovi portieri in casa Napoli rappresenta quindi il preludio della partenza di Alex Meret, che verrà definita nei prossimi giorni, e completa la rivoluzione apertasi con l'addio a parametro zero di David Ospina. Sirigu, 35 anni compiuti a gennaio, tornato in Italia nel 2017 per indossare la maglia del Torino dopo sei anni all'estero tra Psg (cinque stagioni) e l'annata a metà tra Siviglia e Osasuna, metterà a disposizione di Spalletti anche la propria esperienza internazionale, con 30 partite in Champions League e 28 con la nazionale italiana.

Notizie Correlate
Scambio Sirigu-Gollini. È quasi fatta!
Mercato     18 Gennaio 2023 
L´operazione tra Napoli e Fiorentina è ormai ai dettagli
UFFICIALE: Sirigu al Napoli
Mercato     11 Agosto 2022 
il portiere ha firmato un contratto di un anno con opzione per la stagione successiva e guadagnerà circa 700mila euro
UFFICIALE: Sirigu al Napoli
Commenti  
 Google Alert
I Google Alert vengono in-
viati via e-mail per segna-
lare i nuovi articoli pubbli-
cati su SoloNapoli.com
Frequenza:
E-mail:
 Free E-mail
Username:
Password:
 Newsletter
Le news sul Napoli
nella tua mailbox
Tua e-mail:
© SoloNapoli - Credits