SoloNapoli
 HOME | CRONACA | INTERVISTE | MERCATO | VIDEO | FOTO | STAGIONE | FORUM  
Cerca in:
Google SoloNapoli
Mercato
Il Napoli ad un passo da Fornals

Mercato     22 Gennaio 2019     Fonte: Mediaset

Il centrocampista del Villarreal arriverebbe in cambio dei 30 milioni di euro della sua clausola rescissoria


Il Napoli ad un passo da Fornals Dalla Spagna arriva una clamorosa novità di mercato che riguarda il Napoli. Secondo quanto riportato dal 'Mundo Deportivo' il club di De Laurentiis è ai dettagli per l'arrivo alla corte di Ancelotti del centrocampista del Villarreal Pablo Fornals, classe 1996. Costo dell'operazione per gli azzurri poco meno dei 30 milioni di euro della sua clausola rescissoria. Fornals lascerebbe il Villarreal dopo un anno e mezzo.

Il Villarreal, scrive il 'Mundo Deportivo' nella sua edizione online, dovrà cercare di risalire dal fondo della classifica della Liga - attualmente si trova al penultimo posto - senza l'aiuto dello spagnolo Fornals, destinato a lasciare il 'Sottomarino giallo' per trasferirsi al Napoli e raggiungere i suoi connazionali Callejon, Albiol e Fabian Ruiz. Fornals è arrivato al Villarreal nel luglio 2017 dal Malaga. In questa stagione ha collezionato 29 presenze tra Liga (20), Europa League (6) e Coppa del re (3), mettendo a segno tre gol e collezionando quattro assist. E' nel giro della nazionale spagnola, dove ha debuttato nel maggio 2016. con Del Bosque. Nel novembre scorso ha giocato contro la Bosnia.

Notizie Correlate
Manna: "Non contenti del mercato"
Interviste     5 Febbraio 2025 
"Abbiamo perso un calciatore importante ma il gruppo che abbiamo sta funzionando, la squadra è al primo posto in classifica"
Manna: "Non contenti del mercato"
UFFICIALE: Okafor è del Napoli
Mercato     3 Febbraio 2025 
L´esterno offensivo arriva dal Milan con la formula del prestito oneroso (1,5 milioni) con diritto di riscatto, fissato a 23 milioni di euro
UFFICIALE: Okafor è del Napoli
Il Napoli a un passo da Saint-Maximin
Mercato     1 Febbraio 2025 
Dopo essersi stufato del braccio di ferro con il Manchester United per Garnacho e avere incassato il no grazie di Adeyemi
Il Napoli a un passo da Saint-Maximin
Garnacho in stallo, si riprova a prendere Adeyemi
Mercato     22 Gennaio 2025 
Il Napoli è arrivato a 50 milioni più bonus, lo United punta a garantirsi 60 milioni più i bonus
Garnacho o Ndoye per il dopo Kvara
Mercato     13 Gennaio 2025 
Sarebbero loro i preferiti di Antonio Conte al posto del georgiano in partenza per Parigi
UFFICIALE: Hasa al Napoli
Mercato     8 Gennaio 2025 
Il centrocampista scuola Juve arriva dal Lecce, dove si era trasferito la scorsa estate racimolando una presenza in Coppa Italia
UFFICIALE: Hasa al Napoli
UFFICIALE: Scuffet al Napoli
Mercato     7 Gennaio 2025 
Prende il posto come secondo portiere di Elia Caprile che è passato al Cagliari
UFFICIALE: Scuffet al Napoli
Gilmour al Napoli, visite mediche in Inghilterra
Mercato     30 Agosto 2024 
Decisiva la volontà del giocatore che ha spinto tanto per arrivare in azzurro
Calenda: "Osimhen non è un pacco da spedire lontano"
Interviste     26 Agosto 2024 
"Ha fatto la storia in azzurro e quando ci sono state offerte importanti (anche quest’anno) abbiamo sempre accettato le decisioni del club"
Quasi fatta per Gilmour
Mercato     22 Agosto 2024 
Per il centrocampista investiti 18 milioni di euro. Nuovo assalto per Lukaku. Nel mirino restano McTominay e Amrabat
Quasi fatta per Gilmour
Commenti  
 Google Alert
I Google Alert vengono in-
viati via e-mail per segna-
lare i nuovi articoli pubbli-
cati su SoloNapoli.com
Frequenza:
E-mail:
 Free E-mail
Username:
Password:
 Newsletter
Le news sul Napoli
nella tua mailbox
Tua e-mail:
© SoloNapoli - Credits