Mercato
14 Giugno 2018 Fonte:
Area Napoli - Youtube
Il giovane portiere francese di origine filippina potrebbe lasciare il PSG a causa del probabile arrivo di Gianluigi Buffon
Bernd Leno sempre più lontano dal Napoli. Dopo il braccio di ferro sulle cifre tra gli azzurri e il Bayer Leverkusen – con i tedeschi fermi e intenzionati a pretendere soltanto l'intera clausola rescissoria per liberare il portiere -, Aurelio De Laurentiis si è visto sorpassare dall'Arsenal. I Gunners hanno infatti offerto 20 milioni più bonus (il Napoli si fermava a 20 complessivi) e se riuscisse ad aggiungerne un paio sarebbe ad un passo dall'estremo difensore teutonico.
Così gli azzurri stanno provando a cambiare obiettivo e puntano ora forte il portiere del Paris Saint-Germain, il francese Alphonse Areola, che ha già dichiarato di mal sopportare il probabile arrivo di Gianluigi Buffon a Parigi. La prospettiva della panchina potrebbe portare il giovane francese di origine filippina ad accettare la corte del Napoli, sebbene per il momento la dirigenza qatariota preferirebbe tenerselo ancora stretto.