SoloNapoli
 HOME | CRONACA | INTERVISTE | MERCATO | VIDEO | FOTO | STAGIONE | FORUM  
Cerca in:
Google SoloNapoli
Mercato
Sakho potrebbe essere il primo colpo del Napoli

Mercato     28 Marzo 2017     Fonte: Corriere dello Sport

Il centrale difensivo di proprietà del Liverpool è in prestito al Crystal Palace


Secondo il "Sun" il Napoli avrebbe già in canna il primo colpo per la stagione 2017/2018. Si tratta di Mamadou Sakho, difensore 27enne di proprietà del Liverpool, oggi in prestito al Crystal Palace. Il centrale francese, che può vantare oltre 200 presenze con la maglia del Psg, un tempo era al centro dei progetti di ricostruzione della dirigenza dei Reds, ma la sospensione temporanea per doping imposta dal club e non dalla Uefa della scorsa stagione lo ha spinto via dai radar dell'allenatore Jurgen Klopp. Sakho in questa stagione ha totalizzato nove presenze mettendo a referto anche un gol, ma è molto lontano dai suoi standard prestazionali. Il centrale transalpino, amatissimo dai tifosi del Paris, tanto da divenirne il capitano a soli 21 anni, è in cerca di riscatto e Napoli potrebbe essere il luogo giusto per tornare campione. Ovviamente il Liverpool vorrebbe monetizzare, avendo speso 19 milioni di euro solo tre anni fa, ma gli azzurri non sembrerebbero disposti a soddisfare le richieste del club della Premier League.

Notizie Correlate
Manna: "Non contenti del mercato"
Interviste     5 Febbraio 2025 
"Abbiamo perso un calciatore importante ma il gruppo che abbiamo sta funzionando, la squadra è al primo posto in classifica"
Manna: "Non contenti del mercato"
UFFICIALE: Okafor è del Napoli
Mercato     3 Febbraio 2025 
L´esterno offensivo arriva dal Milan con la formula del prestito oneroso (1,5 milioni) con diritto di riscatto, fissato a 23 milioni di euro
UFFICIALE: Okafor è del Napoli
Il Napoli a un passo da Saint-Maximin
Mercato     1 Febbraio 2025 
Dopo essersi stufato del braccio di ferro con il Manchester United per Garnacho e avere incassato il no grazie di Adeyemi
Il Napoli a un passo da Saint-Maximin
Garnacho in stallo, si riprova a prendere Adeyemi
Mercato     22 Gennaio 2025 
Il Napoli è arrivato a 50 milioni più bonus, lo United punta a garantirsi 60 milioni più i bonus
Garnacho o Ndoye per il dopo Kvara
Mercato     13 Gennaio 2025 
Sarebbero loro i preferiti di Antonio Conte al posto del georgiano in partenza per Parigi
UFFICIALE: Hasa al Napoli
Mercato     8 Gennaio 2025 
Il centrocampista scuola Juve arriva dal Lecce, dove si era trasferito la scorsa estate racimolando una presenza in Coppa Italia
UFFICIALE: Hasa al Napoli
UFFICIALE: Scuffet al Napoli
Mercato     7 Gennaio 2025 
Prende il posto come secondo portiere di Elia Caprile che è passato al Cagliari
UFFICIALE: Scuffet al Napoli
Gilmour al Napoli, visite mediche in Inghilterra
Mercato     30 Agosto 2024 
Decisiva la volontà del giocatore che ha spinto tanto per arrivare in azzurro
Calenda: "Osimhen non è un pacco da spedire lontano"
Interviste     26 Agosto 2024 
"Ha fatto la storia in azzurro e quando ci sono state offerte importanti (anche quest’anno) abbiamo sempre accettato le decisioni del club"
Quasi fatta per Gilmour
Mercato     22 Agosto 2024 
Per il centrocampista investiti 18 milioni di euro. Nuovo assalto per Lukaku. Nel mirino restano McTominay e Amrabat
Quasi fatta per Gilmour
Commenti  
 Google Alert
I Google Alert vengono in-
viati via e-mail per segna-
lare i nuovi articoli pubbli-
cati su SoloNapoli.com
Frequenza:
E-mail:
 Free E-mail
Username:
Password:
 Newsletter
Le news sul Napoli
nella tua mailbox
Tua e-mail:
© SoloNapoli - Credits