SoloNapoli
SoloNapoli - Sarebbe un attacco...
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 Sarebbe un attacco...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 07/05/2022 : 18:45:19  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...tutto da godere, da gustare, vale a dire Osimhen, Lozano e Kvaratskhelia. Temo, però, che Osimhen sia stato già venduto. L'attacco di cui sopra, quindi, rimarrà nei nostri sogni.

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 09/05/2022 : 00:26:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo, se non sara' venduto Osi, vedrai che ADL vendera' altri, tra cui Koulibaly, perche' Non bastera' vendere FAbian per fare cassa e recuperare i fantomatici 220 milioni di presunto rosso in bilancio (ma da dove uscirebbero tanti debiti=??) e cerchera' di mantenere Mertens, per calmierare la tifoseria, non per altre ragioni... Viviam lo socnforto non solo dellos cudetto eprso, ma dell'incertezza totale sul futuro. Paradossalmente, i tifosi della salernitana, oltre a sperare inun'incredibile ma possibile salvezza, hanno l'entusiasmo e la pseranza di un futuro importante, mentre noi, non ci consoliamo neppure ocn la Champion...raggiunta per via del crollo di Atalanta e Juve, di quest'anno....che i punti sono sempre gli stessi on gattuso o Spalletti la miestra non è cambiata, se non per il fatto che, per demeriti altrui, siamo in Champion almeno..
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 14/05/2022 : 18:35:50  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora cominciano le tarantelle con il pezzente accattone che abbiamo la sventura di avere alla presidenza. Il solito pianto sui conti da mettere a posto, intanto sfuma Hickey, per Oliveira distanze con il Getafe, e altro ancora. Per favore, basta! Che se lo veda lui e lui soltanto il Napoli. Non se ne può più! Non date un centesimo a questo accattone! Auguriamoci che vada via, perché con costui semplicemente non c'è futuro. Via l'accattone da Napoli!

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 15/05/2022 : 17:13:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Ora cominciano le tarantelle con il pezzente accattone che abbiamo la sventura di avere alla presidenza. Il solito pianto sui conti da mettere a posto, intanto sfuma Hickey, per Oliveira distanze con il Getafe, e altro ancora. Per favore, basta! Che se lo veda lui e lui soltanto il Napoli. Non se ne può più! Non date un centesimo a questo accattone! Auguriamoci che vada via, perché con costui semplicemente non c'è futuro. Via l'accattone da Napoli!



PEzze al culo e quiz su quali 2 barra 3 saranno ceduti per fare cassa.... senza alcuna chance di potersi migliorare. L'unica cosa che rendrebbe felici tutti sarebbe una cessione del club a un qualche fondo d'investiento, il quale poi lo cederebbe a sua volta al migliore offerente, come hanno fatto con il Milan. Altrimenti, sara' lo steso ogni anno, con la consapevolezza amara di avere gia' raggiunto il massimo possibile.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 24/05/2022 : 07:19:01  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Napoli prende Olivera e Osimhen decide di restare, almeno un anno. Occhio, Luigi, qualcosa bolle in pentola. Delle due una: o è asciuto pazzo 'o patrone, o il pappone sta per vendere.

Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 02/06/2022 : 18:56:35  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sento parlare di un interessamento per Scamacca. Stiamo scherzando? Non è un bidone, ma non è niente di che. Si dice che il Sassuolo spari altissimo. Ma davvero? A Pugliano uno come Scamacca lo trovi a una manciata di euro.

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 03/06/2022 : 18:07:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrebbero 40 milioni...ma stiamo scherzando???? Se ne trovano molti in serie B e C promettenti e li paghi di meno. Lo vedrei al postodi Petagna, a limite, ma in uno scambio..... Si vocifera di un presunto interessamento di Eliott dopo la cessione del Milan, vorrebbero forse fare una ltro affare, ma ADl resiste e chiede in blocco 2 miliardi per Bari NApoli e Filmauro. Su Marte pare che quacuno glieli darebbe....... legggo solo non ho nessuna fonte... comunque qualcosa si muove e offerte arriveranno, ma a prezzi piu' consoni. Se il milna vien venduto a 1,2 miliardi, penso che il Napoli sia ben pagato, se, pèrivo di infrastrutture, quindi solo titolo e calciatori, gli danno 600 o 700 milioni, che ne vale 500 circa. Speriamo bene. Piu' che il mercato, aspetto un fondo d0investimento del QUatar o americano che sia, possibilmente non cinesi.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 05/06/2022 : 16:15:42  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speriamo che arrivi davvero questo fondo, e non importa l'origine. L'accattone spara alto, ma non credo possa pretendere più di 600 milioni. Non avendolo pagato nulla, grazie ai suoi compagnucci di merenda, Carraro e Petrucci, farebbe un grossissimo affare, ma il soggetto è avido all'ennesima potenza.
Intanto, pare che Deufoleu sia ad un passo. Non credo sia utile, ma è passabile. Totalmente inutili sono Bernardeschi e Scamacca. Seguiamo con attenzione e speranza i prossimi mesi.
Saluti e goditi il caldo!

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 08/06/2022 : 19:58:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La cessione di Politano, 10 assit e 10 goal, in una stagione sotto tono, rispetto a Bernardeschi 1 goale 5 assit. è un'operazione da incompetenti, ma pare che Spalletti straveda e ADl pure. Se il criterio è questo, siamo messi male. Negli acquisti fatti da Giuntoli e scouting, mi sento piu' sicuro, ma sulle decsioni inerenti ai calciatori gia' fatti, molto meno, perche' intervine ADl senza ombra di dubbio.
Scamacca a quelle cifre èpura follia. Delofeu servirebbe per sostituire Mertens, ma non è la stessa cosa, si acquista in capacita' di corsa per gioventu' , ma si perde in personalita' e tecnica. Meglio pero' dell'operazione "Bernardeschi per Politano". Su Merntes, ADl ha fatto trapelare l'email di richieste, come sempre fa per tentare di accattivarsi il favore dei gonzi, ma questa volta non è andata bene, veramente in pochissimi gli hano dato ragione. Sulle cifre, la riduzine a 2.5 ci sta, casomai si puo' disutere del compenso agli agenti (800,000 euro....magari fossi il suo agente) e sul bonus, pure in uso, si deve dire che 1. milioni sono troppi. DIre, come hanno sparato i giornali, che Mertens vuole 4 milioni (esattamente 3,8) è una fake new da giornlai. La somma si riferisce solo al primo anno, mentre per il seconod diventerebbero 2.5. In realta' la soma esatta per due anni, per ciascun anno (escludendo le commissioni degli agenti) è di (2,5 x2 + 1,8 di bonus alla firma :2= 6,8 :2= 3,4) 3,4 milioni. Quindi si doveva scrivere Mertens vuole 3 milioni e mezzo! Questo modo di fare le notizie è da servi del padrone, giornalai, quelli che sono la nostra rovina in tutto, non solo nel calcio! Lo scopo era chiaro, dimostrare che Mertens pretendeva troppo. Poi, sui 3,5 si puo' discutere, aw aiNO MOLRO O POXO, se il NApoli era disposto a dargliene 1,8 o 2,5, non si capisce, NON SI SA E NON SI SAPRA'. 1 miione in piu' all'anno sicuramente per l'accattone sono troppi, vista l'eta'di Mertens.... quindi per me se non scende con la richeista lui di un qualcosoma, non se ne fara' nulla...ahime'
Sicuramente perderemo Koulibaly, ma c'è un po' di speranza ancora, dipende dall'offerta economic potrebbe restare ancora un anno. DI Osimhen non se ne parla, ai pressi di ADl, ma tutto puo' cambiare ancora ad inizio agosto, se arrivano 100 milioni dal Newcastle o chi sia. Ma forse lo vendera' pure ad 80.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 10/06/2022 : 04:59:07  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me, caro Luigi, che vadano via Ospina, Mertens e Politano interessa poco o nulla. Sempre per quanto mi riguarda, un attacco con Lozano, Osimhen e Varasteila, scritto così come si pronuncia, supportato da Delofeu o il miglior Zielinski, è tanta, ma tanta roba. Un centrocampo composto da Anguissa, Lobotka, Fabian, Demme, Gaetano ed Elmas lascia dormire sonni tranquilli. La difesa formata da Meret, Di Lorenzo, Zanoli, Rrahmani, K2, Jesus, Ostigard, Maritiello e Oliveira è di tutto rispetto. Te lo dico adesso: con una rosa del genere, il Napoli è competitivo per lo scudetto, e non solo. È necessario, però, che rimanga K2 e che venga data piena fiducia a Meret, che è un gran portiere. L'unico dubbio è l'allenatore, ovverosia i suoi colpi di genio. Speriamo non ne abbia e che abbandoni la filosofia.
Sarebbe straordinario, poi, se qualche fondo ci liberasse dall'ingombrante e inutile presenza dell'accattone.
Un caro saluto

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 11/06/2022 : 23:03:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti mi preoccupano piu' le partenze di Ruiz e di Koulibaly.... anche se confesso un debole per Mertens, ma, ad ogni modo, tutto dipende sempre non da chi si cede ma di chi si prende dopo. La sostituzione di koulibaly è impossibile, si deve andare su profili meno forti, ma comuqnue di valore altrimenti un errore in quella zona costerebbe molto caro per le prospettive future. Piu' facile sostituire Fabian Ruiz, se si hanno idee e soldi poi da spendere. Di Ospina, Politano mi importa poco e facessero cio' che vogliono. Il grande guaio sarebbe perdere insieme Osimhen e Koulibaly. Sono piu' le preoccupazioni che i sogni, alal fine, in questo calcio mercato, per cui l'unica vera spernaza sarebbe che un fondo non importa se arabo o maericano, si parla di Elliot, ci togli di torno l'ADL, rimpendogli la borsa di un denaro non troppo meritato, a dire il vero.
Saluti
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 14/06/2022 : 16:06:06  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A dire il vero, neanche per Mertens mi dispiace più di tanto. Non dimentico il suo ruolo nell'ammutinamento. Poi, è inutile affezionarsi ai calciatori, che hanno solo una bandiera: il danaro. Fanno bene, però. Fanno bene a sfruttare, finché dura, questa follia collettiva. Nom credo durerà per molto, perché i tempi che stanno per arrivare, saranno tempi estremamente duri.
Per quanto riguarda il mercato del Napoli, direi che fino ad ora è ottimo. Ostigard e Deulofeu dovrebbero quasi completare il tutto. Sono curioso di vedere la decisione che prenderà Spalletti su Gaetano e Zerbin. Se dovesse essere questa la rosa, il Napoli se la gioca.
Un caro saluto

Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 18/06/2022 : 20:38:00  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spalletti pare non gradisca Deulofeu e fa chiaramente gradire che non apprezza Meret. Per quanto mi riguarda, credo che assolutamente non sia adatto alla panchina del Napoli, specialmente dopo queste uscite, ma non posso non apprezzare la sua chiarezza. Ad ogni modo, inizio a comprendere perché, almeno in Italia, non abbia mai vinto nulla d'importante. Questi è un altro, come quel medico che non ti fa morire, ma non ti fa mai stare bene. Speriamo sia io in errore, e sarei felice di esserlo. Fossi in Meret, me ne andrei di corsa senza nemmeno voltarmi.

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 19/06/2022 : 01:48:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il problema principale è la comunicazione. I fatti sarebbero questi: mentre tutti dicono che l'accordo è vicino con Delofeu, Giuntoli lo cerca e prova a prenderlo, si accorda con agenti e ADl con il presidente dell'Udinese, poi, ad un tratto, l'allenatore, li chiama e dice: "guardate che a me non serve molto....". Al che gli altri due compari non lo considerano neppure e insistono sul giocatore. Qualche giorno dopo, il giornale Cds pubblica che "Spalletti non gradisce Delofeu". Ma la notizia, da ch proviene? Da Spalletti? Da Giuntoli? Da una talpa all'itnerno del Napoli? Da Adl stesso e l'ufficio stampa per depistare? Se il gioco serve a far abbassare il przzo, magari ci puo' stare, altrimenti si avrebbe la testimonianza di un primo contrasto non da poco tra ADL, Giuntoli esecutore e l'allenatore. COme se non si apralssero e non avessero già dei piani A, B e C. Subito dopo l'allenatore stesso dichaira in modo aperto che"sara' difficile ripetersi, si parte tutit da zero e avremo difficolta' a piazzarci tra le prime quattro". Non si capisce se queste dihairazioni sono un modo per far capire che Adl e Giuntoli debbono fare come dice lui ( trattenere Koulibaly e Ispina, possibilmente Fabian Ruiz anche a paramenro zero) o invece a farli capire che devono prendere i giocatori che dice lui e non ci sarebbe Delofeu. QUeste dichairaizoni sibilline, notizie, illazioni, confusione sono tipiche del calcio mercato e ci stanno a patto che siano orchestrate dagli esecutori per far abbassare i prezzi quando serve, a, al contrario farli alzare se vendono. In tutti gli altri casi sono un sintomo di spaccatura tra le aprti, magari ancora ad uno stadio iniziale. Ad ogni modo, se l'allenatore mette gia' le mani avanti, mi fa pensare che anche Koulibaly è andato, dopo Mertens e Ospina, che Meret farebbe bene ad andarsene e che Osimhen se arrivano i 100 milioni, va via, per la gioia di ADl e le casse del Napoli. Comunque, allo stato, cho è arrivato per sotituire, sta rinforzando la squadra, rispetto all'anno scorso in cui era comunque carente. Capiremo esattamente, pero', chi parte e chi resta, solo alla fine del calcio mercato, che poi è anche la storia da cui muove la trama dell'"Amica geniale", dai libri dell'anonima scrittrice napoletana .... non resta che sperare nei colpi di genio, appunto, che serviranno per sostituire degnamente chi partira'.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 24/06/2022 : 16:08:35  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al momento, solo voci. Il mercato è stata sempre una fase del calcio che non ha mai raccolto il mio interesse, ma questo in particolare lo vivo con estremo distacco. La passione è in stato di profonda quiescenza. Vedremo quello che accadrà. Auguro solo a Meret di andarsene il prima possibile, specialmente dopo le parole di quel gran genio di Spalletti, che è riuscito a non vincere un campionato dove hanno fatto anche l'impossibile per regalarglielo. Intanto l'accattone, come suo solito, è tutto concentrato sui conti, in attesa di qualche eventuale vendita per comprare. Campa cavallo... Intanto la tifoseria azzurra, quella che è rimasta, è diventata una scuola di ragioneria. Che tristezza! L'accattone fra non molto lancia la campagna abbonamenti. Sono curioso di conoscere i prezzi. Mi auguro, per il bene del Napoli, che sia un flop.
Lui', teniamoci aggiornati.
Un caro saluto

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 26/06/2022 : 15:00:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao non so dove sei tu ma qui abbiamo un'ondata di caldo forte, e luglio ancora deve arrivare.
Per il resto tutto langue in attesa appunto di cessioni .... entusiamo zero Restiamo ina ttesa di novita' buone magari................. a presto! un caro saluto
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 26/06/2022 : 17:42:38  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al momento, amico mio, sto ancora in Canada, a Winnipeg. Al contrario di voi, qui, almeno nel Manitoba è una pessima estate. Piove quasi sempre e le temperature non sono certamente alte. Ti scrivo oggi, 26/06/22, ore 10:30, e la temperatura è di appena 14 gradi, un'anomalia. Intanto, l'altro giorno ho seguito l'arrivo di Insigne a Toronto. Il ragazzo ha avuto un'accoglienza trionfale, ma credo che la gente si aspetti ciò che non è nelle sue corde. Il calcio qui tecnicamente non è un granché, ma corrono tanto e, nei contrasti, non vanno tanto per il sottile. Buona fortuna ad Insigne.
Per quanto riguarda il Napoli, non ci resta che attendere, sperando in qualche fondo, o in uno sceicco che ci consentano di essere tifosi e non ragionieri.
Goditi il caldo, amico mio.
Un caro saluto

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 29/06/2022 : 19:27:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao...goditi i 14 gradi din che puoi che qui c'è l'inferno di caronte, 38 gradi il top a Napoli ma è scesa a 34 poi risalira' a 35 e cose del genere fino al 7 luglio poi si vedra'... al mare è bello andare con 30 gradi non oltre.... Ecco hai visto? Adesso ti puoi anadre a veder ele partite epr vedere il tuo idolo, Insigne, proprio a Toronto. Vedi che fortuna. e adesso arriva pure Criscito, ci manca solo immobile e puoi aprire una pizzeria
Saluti sempre , aspettiamo luglio per i nomi veri
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 07/07/2022 : 18:18:12  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, amico mio, ho fatto qualche giorno di vacanza in Florida, dove anche lì la crisi morde, e ho seguito distrattamente le vicende del calciomercato. Ho notato le solite voci, le solite chiacchiere e il solito ragionier Pappone, tutto immerso nei suoi conti e nei suoi deliri. Un gran parlare, ma fatti davvero pochi. Del resto, soldi in giro non ce ne sono e difficilmente ci saranno in futuro. In giro ci sono tanti problemi e tanta, ma tanta inflazione. Credimi, amico mio, il peggio deve ancora arrivare, ma questa è un'altra storia. Credo che per molti "eroi" del pallone 'a zezzenella è fernuta. Riguardo al nostro Napoli c'è solo da augurarsi che il ragionier Pappone si faccia bene i suoi conti e se venne 'a criatura, altrimenti corre il serio rischio di ritrovarsi con un pugno di mosche in mano. Oggi appare evidente, anche a chi l'ha sempre negato, che il ragionier Pappone è tutto fumo e niente arrosto, una sorta di millantatore che si è salvato il culo grazie al Napoli e ai napoletani e che non ha neanche la forza di chiudere l'affare Ostigard. Pezzente ridicolo!

Un caro saluto

Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 12/07/2022 : 23:04:40  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora K2 va al Chelsea, e si sospettava da tempo. L'accattone romano, tramite Giuntoli, ha fatto sapere dell'offerta di 6 milioni in extremis a K2. Si crede furbo e intelligente l'accattone e pensa che i napoletani siano fessi assoluti. Intanto il Chelsea gli versa 40 milioni di vil danaro...i conti per lui e solo per lui devono quadrare. Non c'è futuro con questo pappone: non dategli un soldo. In più, è un meschino, una vera sciagura per noi. Detto questo, al di là dei soldi che va a prendere, è un grande errore di K2 andare al Chelsea, e se ne accorgerà. Gli ultimi due anni di K2 sono stati segnati da infortuni e il campionato italiano, al contrario di quello inglese, non ha ritmi elevati. La vedo dura per K2 e gli anni sono 31.
L'offerta raccontata da Giuntoli doveva essere fatta tempo fa.
Via questo accattone da Napoli con la sua famiglia!

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 13/07/2022 : 00:57:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'accattone sta svelando il suo vero volto, ma a noi era gia' noto.
Adesso voglio proprio vedere con Ostigard dove va a salvarsi. Ho la sensaizone che cedera' un milione e mezzo a Mertens per accaparrarsi un po' di favore popolare, che se partiamo cos', mancano due difensori centrali, mancaalmeno un sostituto di Mertens caselle che non si possono riempire con un Ostigard o chi per lui. Il ridimensionamento è chiaro e sara' difficile arrivare tra il sesto e l'ottavo posto, ma possibile, visti gli avversari. poi se arriveranno altri, allora se ne riparlera' ma allo stato il Napoli si è molto indebolito e se non fanno i miracoli gli osservatori, nel prendere nuovi talenti da rivendere dopo, si mette maluccio... Cosa fara' Kou al Chelsea, chissa', intanto si prende i 10 mil l'anno e poi si vee, magari va in finale champion, non mi importa quante partite giochera'....impossibile che non si infortuni visti i ritmi che ci osno in Premier... Io sono solo preoccupato per il Napoli e spero che gli abbonamenti siano zero e che anche quelli della tv scendano, io per primo non lo faro'..... in attesa di uno al Thani o di un fondo....senzao questo resteremo tra il 7 e 10 posto per anni, tiop Udinese 2...
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 13/07/2022 : 09:29:02  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A te, amico mio, sembrerà strano, ma non mi preoccupa la perdita di K2. Mi preoccupano, invece, le voci che vedono il Napoli puntare su Acerbi e Dybala. Entrambi, a mio parere, non sono adatti al progetto Napoli, ammesso che con l'accattone, personaggio a dir poco squallido, possa esserci un progetto. Il primo è lento e decisamente in là con gli anni, mentre il secondo era buono qualche anno fa, non certamente ora che passa più tempo in panchina che in campo.
Ad ogni modo, come giustamente hai fatto notare, auguriamoci che non ci sia un abbonamento, né allo stadio, né alle TV. Quest'accattone, che in 18 anni non ha un campo di allenamento di proprietà, né una sede, né un settore giovanile e che non paga nemmeno il fitto del Maradona, merita di essere abbandonato e accompagnato alla porta a calci nel sedere. Auguriamoci, inoltre, che succeda qualcosa, perché ormai dovrebbe essere chiaro anche al più strenuo difensore dell'accattone, che con costui non c'è futuro.
Un'ultima cosa. Ma cos'è questo ritiro a Dimaro? Mi sembra un'enorme pagliacciata, la peggiore dele sagre paesane. E questo sarebbe un ritiro? Ma per favore, cerchiamo di riportare il tutto sui binari della serietà.
Saluti

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 13/07/2022 : 21:29:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su Acerbi, lo trovo follia e concordo in toto con te. Su Dybala, ha il grave problema degli infortuni e noi già abbiamo giocatori soggetti a questo, in particolare Lobotka.... lo stesso FAbian Ruiz pare che soffrisse di pubalgia... troppi soldi e direi solo fumo per i tifosi ignoranti....costasse poco, varrrebbe la pena ma dare i presunti 6 miil offerti ( non ci redo minimamnete) a kou per Dyb, lo trovo assurdo. Meglio cercare un difensore valido, magari quel coreano, almeno ha fisicita' e un buon piede, tanto per arrangiare un po'. Fatto sta che per ora ADL sta incassando soldi, smobilitando, eliminando personaggi e non si sa se ci sia un piano B. In attacco, se giocassero sempre gli stessi tre, Lozano KARSk come si chiama e Osimhen, andrebbe bene, ma ne serve anche un altro nello schema di Spalletti e non mi pare che Zielnsky abbia mai funzionato come sotto punta. Direi che mentre si aggiusta una cosa ( fascia sinsitra) se ne rompe un'altra.... manca sempre qualcosa! Sarebbe il caso che si convincessero che deve andare via, vendesse al prezzo possibile ad Al Thani e pensasse al Bari, ora basta, sonos tufo di queste comiche ( niente stadio, niente settore giovanile, niente campi, tutto in affitto e i soldi del consigli d'amminisrtzione a famiglia....).
Riguardo al ritiro spero che almeno stiano lavorando per mettere benzina in quanto il campionato parte in modo anomalo e alle 18 30 del 15 agosto ( tempi di amichevoli un tempo...9 sotto il sole di agosto, incredibile accettare simili orarrie pure per due partite!!!!!!!!!! e non c'è tempo di recuperare, visot il mondiale a cui non aprteciperemo... quest'anno senza Kou, quante saranno le ripartenze avversarie (visto che a centrocampo giocano Lobotka, Fabian e zieninsky, con fase diefnsiva zeropiu' 4 attaccanti)??? dove troveranno al porta senza i suoi prodigiosi recuperi ??? Dentro l'area magari piu' o meno puoi trovare contro misure ma credo che in molti ci faranno a pezzi come burro difensivamente pralando....
Mala tempura currunt
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 15/07/2022 : 22:09:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SI puo' riscontrare la totale confusione in cui versa il Napoli per sostituire Kou. Stanno per perdere il coreano, ammesso che, sentendo Spalletti, era il giocatore su cui puntavano, che viene preso non dal Chelsea, ma dal....Rennes???? Siamo mesis male. Si punterebbe su Diallo, che costa moltissimo come ingaggio, ma poi chissa' se è vero. Scomparso il nome si Ostigard, in difesa allo stato ci sono solo Jesus e Rahmani, conil campionato che comincia il 15 agosto. Forse al centro gioca Edo De lAurentis.... Avessero il coraggio di puntare su un nuovo Kou, da formare, almeno, prendendo un altro centrale di esperienza, puntando al futuro invece di gettare soldi per impbobabili sostituti che non esistono e sono molto costosi. Ci sono voci su Simenone al posto di Petagna e lo gradirei, come cambio. Mi preoccupa la situazione di Fabian ruiz, che verra' costretto alal panchina forzata, se non trova un accordo ocn ADL, il padre padrone. Vista l'assenza ( piu' che altro come simbolo e non come calciatore) di Mertens, su cui si narra che avrebbe rilanciato a 2.9 rispetto agli ipotetici 2.5 offeri da ADL, dal punto di vista della personalita' resta ben poco e forse solo DI Lorenzo, non a caso, scelto come capitano forse da Spalletti. Per ilr esto l'unica nota lieta è data dal terzetto d'attacco, che credo sia piuttosto forte, ma resta il resto della squadra da assemblare, soprattutto la difesa, dove siamo monchi. Forse troveranno un altro Anuguissa? Il tempo ci dira', per ora siamo costretti a far giocare zanoli o Di lorenzo al centro...
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 15/07/2022 : 22:11:45  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se il Napoli del pezzente/accattone, su un calciatore, va in concorrenza con il Canicattì o l'Afragolese, lo perde. Siamo ridotti davvero male!

Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 15/07/2022 : 22:15:11  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Difficile trovare due zerbini più zerbini di De Maggio e Alvino. Povera stampa partenopea!

Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 17/07/2022 : 19:11:09  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Purtroppo, se non sara' venduto Osi, vedrai che ADL vendera' altri, tra cui Koulibaly, perche' Non bastera' vendere FAbian per fare cassa e recuperare i fantomatici 220 milioni di presunto rosso in bilancio (ma da dove uscirebbero tanti debiti=??) e cerchera' di mantenere Mertens, per calmierare la tifoseria, non per altre ragioni... "
Caro Luigi, avevi inquadrato alla perfezione il tutto. Chapeau! Per Mertens credo ci sia ancora tempo. È il filosofo che rischia.
In quanto alla vendita del Napoli, credo che l'ipotesi di Auriemma corrisponda al vero. Che ne pensi?
Tanti cari saluti

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 18/07/2022 : 02:09:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In tutto questo penoso andazzo di calcio mercato di ADl, con tanto di forte contestazione a DImaro, che dovrebbe essere il suo fortino e invece non ha avuto il coraggio di farsi vedere, prigioniero in casa....forse l'unica speranza ce la da' Auriemma con questo fondo d'investimento del Barhein. Davvero è l'ultima delle speranze, perche' per il resto a parte qualche colpo indovinato da Giuntoli e i suoi, nei tempi giusti e senza concorrenza, cioeè il giorgiano Kara dal nome impronunciabile, non vedo molto altro se non un arrangiamento difensivo con Jesus, usato sicuro, e Ostigard, difensore arcigno e roccioso, ma dai piedi poco puliti. Vedremo alla fine chi prenderanno, ma penso che dovremo pnare parecchio perche' loro aspetteranno la migliore occasione qualita' prezzo sul mercato. Non credo in Dybala, è una trattativa finta, per calmare i tifosi e su Mertens, credo sia sceso il sipario o forse Adl se lo lascia come ultimo colpo per calmare sempre la tifoseria, magari ad agosto, se non lo prende nessun altro probabilmente scenderanno le pretese economiche di Ciro. Per me ha importanza come simbolo, come uomo spogliatoio vista l'eta' e l'esperienza fatta o magari invece ADl lo considera tra i responsabili dell'amutinamento famoso e ha gia' deciso di farlo fuori per sempre, vedremo.
resta il rebus difensore al posto di KOu, di chi verra' al posto di Mrtens (delofeu?) e del secondo o primo portiere nonsi è capito (ma Spalletti vorrebbe un titolare di grande esperienza con buona pace per l'illuso Meret). Resta sempre la problematica Fabian Ruiz, forse all'ultimo anno per ennesimo rifiuto di rinnovare e senza offerte degne (ma a Napoli i giornalai lo considerano un grande giocatore). Con i piedi ci sa fare, gran tiratore, ma molto lento e spesso fuori condizione. Francamente io cercherei pure un sostituto per Ounas, troppo innamorato del pallone, ancorche' volenteroso. In questa situazione terrei Gaetano e Zerbin, potrebbero servire- Poi ci sarebbe il mistero Demme a cui sarebbe preferito Nades, del Cagliari. QUalche giornalaio ha diffuso la teoria per cui ADl vorrebbe tutti giocatori sudemericani ( chissa' perche?). C'è anche il mistero del coreano, da cui pare si stiano ritirando per la concorrenza del Rennes nuovo Real Madrid Francese ( ma non teneva i soldi solo il PSG=?) Come scusa il Napoli ha dichiarato che non vorrebbero privarsi di uno slot per un extra comunitario...... Insomma un mercato ancora tutto da decifrare, anche perche' ben figurare in Champion e contemporaneamente arrivare quarti, richide uo sforzo considerevole mentre ADL spera sempre che gli trovino i fenomeni a poco prezzo. Che restasse chiuso in albergo, ma pure a Napoli o a Roma, meno si fa vedere, meno parla e meglio è per tutti. Io spero sempre in Al Thani, avvistato ad Ischia e che fa tweet ogni tanto. Magari ha pure parenti in Bahrein. Saluti e alla prossima.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 18/07/2022 : 17:31:54  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'accattone sarà pezzente e antipatico quanto si vuole, ma ha culo...sì quanto Porta Capuana. A mio parere, con Dybala aveva preso un abbaglio che gli sarebbe costato tanto, ma ci ha pensato la Roma e Mourinho a salvarlo. Che culo! Dybala non è un granché e lo dimostra il fatto che nessuna, dico nessuna, grande squadra europea l'abbia cercato. Qualche estimatore solo in Italia. Un po' come Insigne, fuoriclasse o grande giocatore solo all'interno di determinati ambienti. Godiamoci Kvara e tanti saluti alle vedovelle del talento di Fratte.
Detto questo, mi chiedo: fanno bene quei giocatori che non firmano con il Napoli? Fanno non bene, di più, benissimo. Contratti dal numero di pagine interminabile, clausole infinite, cavilli e quant'altro a gogo. Firmare contratti con il Napoli dell'accattone è una sventura e una tortura. Si veda il caso Ostigard: il ragazzo è a Dimaro, pronto per essere presentato. Si blocca tutto: deve essere cambiata una clausola e bisogna riscrivere il contratto. Fossi in Ostigard, li manderei a quel paese e me ne andrei. Roba da matti!

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 19/07/2022 : 20:44:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si riguardo Dybala, gli è andata bene. Si infortuna troppo e quindi costa troppo rispetto a quanto gioca, pur essendo molto forte, sia chiaro. Tra parentesi da noi adesso il calciatore che batte i calci di punizione è Nario Rui.... scomparsi gli specialisti ( Insigne e Mertens...). Salvo che Kerva non abbia pur equesto altro colpo, ma sarebbe da approfondire su youtube.
Se riescono a portare il coreano per tappare il buco alla men peggio, mai sara' come Koulibaly, non siamo messi malissimo, poi dipende da cosa si vuole fare esattamente. Riguardo a Mertens o torna lui o viene Delofeu, non si è ancora capito casa vogliono fare. Riguardo allìarrivo di Simenone al posto di Petagna, credo che ci guadagnamo noi, quet'ultimo la porta la vede molto di piu' del Peta, adatto piu' a far salire la squadra. Resta il dubbio se faranno il 433 come dicono ora o se invece alterneranno i moduli. Se Ounas, Fabian , Politano o Demme partono si potrebbe vedere qualche faccia nuova, non cambiera' molto, ma io un altro Anguissa per caratteristiche lo prenderei, altrimenti abbiamo ancora un solo calciatore che deve giocare sempre mentr eElmas fa da tappa buchi un po' qui e un po' la', senza avere le caratteristiche di Anguissa. Serve equilibrio nei ruoli, se si è deciso il 433 si vada avanti sistemando le caselle per bene, altrimenti avremo sempre dei buchi, dei vuoti o un solo giocatore con deterinate caratteristiche e nessuna riserva. E' l'unica cosa da fare visto il ridimensionamento, ma si ricordi che con buoni giocatori, uno schema solido, organizzazione e fisicita', gente che corre sul serio, l'Atalanta ha costruito una squadra con non troppi soldi. Rispetto all'anno scorso, se mi tolgono qualche altro nano, sopporto solo Mertens e Mario Rui, non fanno male ( Ounas e Demme). Se non sono fortissimi, non servono. Vedremo che succede adesso, puntando sul culo di ADl, che quando mana la competenza è importantissimo, no, non è proprio poca cosa.........
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 21/07/2022 : 13:00:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un aneddoto dell'ex sindaco De magistris su ADL: puoi leggerlo qui: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/retroscena-de-magistris-adl-mi-chiam-di-notte-per-mille-euro-di-n525800.html Sembra una storia di quelle inventate da un famoso ex forumista di anni fa. Ma è realta'. Ecco chi è ADl.... pretende che il Comune paghi anche soli 1000 euro di telone e poi non paga il Comune stesso (secondo quanto riportato dai giornalisti).
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 23/07/2022 : 20:34:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da intervista di ADl ( che è insultato soltanto essendo andata a tagliarsi i capelli al RIone alto al Vomero.... nonche? da striscioni ultra' che prendono in giro anche il povero Kim, non ancora neppure arrivato....) Ciro Mertens è andato.
Mi sembra che l'diea, viste le sirene west ham per zielinsky, dipende dall'offerta, e del tentativo di vender FAbian, del Napoli sia prendere Simeone e Barak al posto di un centrocampista, quello che riusciranno a vendere e di Mertens, mentre Delofeu sembra destinato a prndere il posto di Ounas. Direi che, discorso a parte per koulibaly, miglioriamo, se cosi' fosse, per lo meno in fisicita' e intensita' di gioco. Resta da vedere se si giochera' a 2 o a 3 a centrocampo. Se saranno in due, allora non c'è un vero sostituto di Anguissa, semmai Barak puo' dare piu' fisicita' di Fabian o zielinsky pur mantenendo una discreta qualita' al tiro e negli assist. E' evidente che è in corso il rinnovamento e che sara' assai complicato tutto, proprio per il malessere che so è creato ormai, tra tifoseria e ADL. Chi comprende le necessita' di bilancio e mercato, non gli perdona nulla per antipatia. non ne parliamo poi di chi lo critica per le operaizoni fatte, anche. il clima non è buono e soltanto una squadra di fort eperonalita', potra' imporsi sulle vicende societarie nebulose..... davvero non so pronunciarmi su questo e se Spalletti sara un valido timoniere, o piuttosto se nn crollera' sotto il epso della responsaiblita', coe accade nel secondo anno di solito, agli allenatori di ADl. Mah...
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 24/07/2022 : 16:42:36  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sul Napoli che va nascendo, direi non male, anzi interessante. Su aDL, direi che l'episodio raccontato da De Magistris ne fotografa fedelmente il personaggio. La tirchieria di ADL è cosa nota, ma la cosa, come dire, è genetica. Suo zio Dino, buonanima, era conosciutissimo per questo. Ad ogni modo, nell'ultima intervista rilasciata, è stato un tantinello meglio, almeno non ha lasciato danni rilevanti. Condanno, per quanto mi riguarda, i volgari insulti a cui è stato sottoposto.
Un caro saluto e Forza Napoli

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 25/07/2022 : 21:16:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ADL ha categoricamente smentito che vendera'. Ha ammesso le offerte del fondo del Barhein, mi apre di circa 600 milioni. Dice addirittra di avere riiutato 2 miliardi.......... non ci credo. E' una balla. Io al suo poto, lo avrei venduto subito e senza pensarci un attimo. Ha poi precisato, nell'intervista, di divertirsi a tenere l Napoli e che non vuole vendere per questo. Mah ... a spese dei tifori poi? Mah
Comunque io non ho ben capito una cosa. Se Spalletti fara' il 433 come modulo base e saltuariamente il 4231, punta principale Osi- Petagna insieme ad Ounas, dovrebbero andarsene forse resta Politano e forse resta Zerbin- perso Mertens - Se ad Osimmhen viene un raffreddore (tra l'altro per il suo gioco tende agli infortuni traumatici) chi gioca centravanti? Lo stesso dicasi in caso di 4231. Sono stati fatti alcuni nomitra cui Simeone (costo accessibile) e Raspadori (costoso). QUalcuno dovra' pure arrivare considerando che senza Petagna e Mertens, in realta' sarebbero due i vuoti da colmare e non uno (sottopunta e centravanti di riserva).
A centrocampo in caso di 433 Lobotka Anguissa e FAbian Ruiz ( o chi per lui se va via) Riserve Demme Elmas e Gaetano (se resta)? con zielinsky (se resta) a fare alternatvamente centrocampista o sottopunta. Dietro, Zanoli è una scommessa di Spalletti, perme commette qualche errore in fase difensiva, mentre in fase offensiva è ottimo, spero che migliori. Jesus è una creatura di Saplletti. Su Kim ha dovuto dare un assenso e si è espresso in termini lusinghieri. Insomma, siccome il campionato incomincia il 15 agosto, mi pare che tanti ancora sono gli interogativi di mercato e soprattutto sul ruolo di centravanti e eventuale sottopunta. Non è che fatto fuori ( per me in parte da Saplletti, in parte da ADl e in parte da Mertens stesso che poteva anche accettare un anno a 2.5 mil) Mertens, non arriva nessuno e viene sostituito il solo Petagna non si sa ancora da chi?
Mah.... aspettiamo per capire
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 26/07/2022 : 17:56:16  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo so, ha detto a chiare lettere che non vuole vendere e che ha rifiutato, così afferma, offerte sostanziose. Non ha, secondo me, nessuna importanza quello che dice. Resta il fatto, che in questo contesto, il Napoli non lo può più tenere: il rapporto con i tifosi si è definitivamente deteriorato; non può reggere quasi nessun confronto economico. La mucca l'ha munta, ora non c'è più nulla da mungere. Il momento favorevole per vendere è questo. L'anno prossimo, se il Napoli non dovesse raggiungere la qualificazione champions, sarebbe durissima. La vendita degli abbonamenti dovrebbe farlo riflettere.
Sulla vicenda Mertens. Inutile aspettare che parli Mertens. Non può farlo da contratto, ma può farlo attraverso terzi. Non credo ad una parola di quello che dice il cosiddetto presidentissimo, e non gli crederò mai. Del resto, come si fa a credere ad una persona che lancia fischi registrati ai suoi contestatori attraverso gli altoparlanti? Roba da matti!
Aspetto sempre una conferenza stampa in cui si sottoponga a domande non pilotate, poste da giornalisti veri, razza quasi in via d'estinzione a Napoli...purtroppo.

Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 26/07/2022 : 18:03:12  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda il mercato, direi bene, ma bisogna attendere per un giudizio definitivo. Al momento, gli acquisti mi sembrano ottimi e funzionali.
Nota su Insigne. Ho letto articoli che parlano di magie di Insigne. Calma, signori, calma! Il Toronto ha giocato contro Charlotte, ovverosia l'equivalente dell'Afragolese, o Scafatese.

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 28/07/2022 : 22:17:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su Insigne, in quel ontesto, puo' divertirsi e prednere soldi, fa bene ormai è un ex calciaore quasi. Tra l'altro hanno perso ai rigori la partita che valeva la loro champion (ancora una volta ...èprtasse sfiga=?) .
Su ADL si è detto tutto. Personaggio ormai anche ridicolo per atteggiamenti, ma Gravina gli ha dato una mano, se il Bari non va in A, puo' tenerlo fino al 2024. Se almeno ottenesse arbitraggi buoni invece di questi vantaggi economici....
Sul Napoli, non riesco a capire quale attaccante venga al posto di Mertens, anzi credo che non sia proprio previsto. Se parte Petagna arriva Simeone. Se parte Ounas, un alro e cosi' via. Il "posto" di Mertens non è stato considerato, salvo che non sia Zerbin, ma Spalletti lo sta provando terzino destro.... non lo comprendo proprio. Al limite potrebbe farlo in un 352 , ma al posto di Zanoli come emergenza, mi sembra che potra' proseguire quello che accadeva con Elmas, ruolo non definito, giocano dove serve di volta in volta. Spalletti mi sembra di capire che prediliga: a) giocatori senza personalita' perche' deve comandare lui (si pensi a Totti) b) giocatori multiruolo per ogni uso.
Sugli acquisti fatti finora: sono bravi, resta da cpaire la personalita' che hanno e lo si scoprira' solo dopo. Il tridente cosi' come la squadra titolare è forte, ho molti dubbi invece sulla qualita'delle riserve ahime', dovendo affrontare magari il mercoledi' il Lierpool e la domenica la Roma o l'Atalanta....
Gaetano e Zerbin ad ogni modo stannof acendo bene, purche' ci si accontenti di un sesto settimo posto, perche' si rischia con i giovani se la pizza non fara' sentire troppe pressioni. Credo che invece, il problema sara' la Champion che prednera' punti e che, avendo probailmente un girone difficile o peggio, ci portera' quasi sicuramente in Europa League, sottraendo posizioni in campionato.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 29/07/2022 : 18:27:46  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sulla decisione di Gravina sulle multiproprietà faccio fatica a capire. È una decisione da repubblica delle banane. I tifosi del Bari certamente non vivono un buon momento. Al di là di questo, non credo, anzi sono assolutamente convinto che il cosiddetto presidentissimo non abbia la forza per poter competere a certi livelli e con determinate squadre. Sono certo che venderà, a meno che non sia completamente idiota. Il momento per vendere è questo, l'anno prossimo potrebbe essere molto tardi.
Per quanto riguarda il mercato, direi moderatamente soddisfatto per i colpi fin qui fatti, ma faccio fatica a capire l'eventuale acquisto di Raspadori, di cui non sono un estimatore. Al momento, siamo da quinto posto con qualche speranza per la zona champions. Vedo nettamente superiori a noi: Inter, Juve, Milan, Roma, e forse Lazio. Sarà, come sempre, il campo ad emettere il giudizio che conta, ovverosia quello definitivo. Il Napoli indubbiamente è una buona squadra, ma con una lacuna evidente e, per quanto mi riguarda, la lacuna è in panchina. Spalletti non è stato un buon affare, anzi. Ovviamente felice, felicissimo di sbagliarmi e cospargermi il capo di ceneri.
Un caro saluto

Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 30/07/2022 : 16:07:28  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kepa molto probabilmente sarà il nuovo portiere del Napoli. Temo che avremo un folle in panchina e un altro in porta. Meret giustamente non rinnova e lascia questo manicomio a cielo aperto. Buona fortuna a Meret! Vedremo chi avrà avuto ragione.

Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 30/07/2022 : 17:15:22  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo Kepa è talmente forte che il Chelsea, pur di liberarsene, è disposto a pagare i 3/4 dello stipendio. Delle due l'una, o gli inglesi si sono completamente rimbambiti; oppure noi siamo pesciolini abboccanti. Propendo per la seconda ipotesi.

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 30/07/2022 : 22:07:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo anche a me sembra molto strano, ma voglio essere ottimista, magari il motivo non è tecnico, Kepa viene considerato meno forte di Donnarumma e soprattutto una mina vagante nello spogliatoio. Non l'h o visto molto e non saprei giudicarlo da Youtube, spero che non siano due i pazzi, Spalletti su cui nutro molti fubbi e lui. In tal caso non rusciremo a lottare nepure per il sesto settimo posto, se non ci saranno risultati poi crolla l'ambientem cade la squadra che non ha gente di forte personalita' in campo e finiamo decim con esonore di Spalletti. Purtrpppo ho parua che ADl non se ne andrebbe, si diverte........ per cui spero che Kepa sia forte, lo celso un grande, Kim il guerrirero che serve, kara un funambolo , asomai Raspadori il nuovo Paolo Rossi e Simeone, se viene, il nuovo Careca. Nel frattempo all'ultimo momento Giuntoli pesca il Yolly e Zerbin comincia a giocare come Baggio, abbandonando il ruolo che Spalletti ha previsto per lui: terzino!. Altro non saprei augurarmi, sempre sognando nel settimo cielo dantesco. Saluti!
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 31/07/2022 : 18:00:13  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non si capisce niente, amico mio. Sembra un manicomio a cielo aperto. Non c'è programmazione, non c'è futuro, non c'è niente. Fabian non rinnova e vuole andare via a parametro zero per raggiungere, probabilmente, Ancelotti; Zielinski rifiuta il West Ham e il presidentissimo rimane con il cerino in mano. Preso Kepa, ovverosia un altro pazzo nello spogliatoio e il filosofo dei miei stivali a guidare la ciurma. La vedo nera, Luigi. Mi fanno ridere quando dicono: - Si è mosso ADL in prima persona. - Ma che deve muoversi. Non fa un passo se non ha le spalle coperte. Non sa cosa sia il rischio e, per questo motivo, mezza calzetta era e mezza calzetta rimane. Lui, in verità, dall'alto della sua sconfinata presunzione si sente un marchese del Grillo, ma è semplicemente una mezza calzetta. Raspadori? E chi glieli dà i soldi se Zielinski rifiuta il West Ham? Lasciamo perdere. Al momento, almeno sulla carta ci sono quattro squadre nettamente superiori al Napoli: Inter, Juve, Milan e Roma. Bisognerà combattere anche per l'Europe League, altro che chiacchiere.
Con quei due pazzi, Kela e Spalletti, vedo una sorta di armata Brancaleone alle crociate.
Sono felice per Meret, che potrà finalmente andare via da questo manicomio con tanti, si fa per dire, competenti calcistici.
Un caro saluto

Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 01/08/2022 : 18:51:13  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora gira che la Juve è su Raspadori. Ci credo poco. Se la Juve vuole Raspadori, non gira, lo prende e basta. Tanto il marchese del Grillo di noialtri conta quanto il due di coppe con briscola a denari, per chi non l'avesse capito.

Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 02/08/2022 : 17:11:08  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quanti sforzi faccia, non riesco a capire tutto questo interesse per Kepa. È un prestito secco, quindi quali vantaggi comporta?
Probabilmente mi sbaglio, ma comincio ad avere seri dubbi sulla scelta di Spalletti. È, a mio modo di vedere, un egocentrico con tutti i rischi che ciò comporta. Attenzione, il tecnico toscano potrebbe essere un problema, la rovina del Napoli.

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 03/08/2022 : 16:48:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro DArio ancheio sto inquadrando quello ritenevo fosse find dall'inizo il problema principale, la scelta del tecnico Spalletti. Per ora ha tagliato in parte i giocatori piu' rappresentativi dello spogliatoio, cosa che anche ha fatto in altre squadre (Koulibaly lo ha subito, mentre con piacere ha lasciato andare Isnigne - non sto discutendo se è unben o un male qui - e ha fatto fuori Mertens,colpevole inquella famosa intervista di non pensarla come lui...- chi se la dimentica, parlavano insieme .... -). Ha avuto problemi nel gestire la squadra nello scorso finale, evidenziando confusione nei cambi e lacune tattiche. Ha sfiduciato Meret in tutti i modi possibili, tanto da dover essere costretti a prendere Kepa, comuqnue un altro portiere folle (che sicuramente ha personalita' anche se non sai mai che reazione potrebbe avere), scelta assurda soprattutto perche' rimane giusto un anno, scelta senza futuro, con la societa' ostaggio del tecnico. Costui voleva solo Koulibaly ed è andato via, quindi stanno cercando di accontentarlo un po'. Mi apre appunto tutto una gran confusione, per non aprlare di Zielinsky e Fabian Ruiz. Il clima+ pesante e come se non bastasse, l'sllenatore ha dichisrato che non potendo prendere i giocatori di fascia alta per stipendio, siamo costretti a prendere le seconde scelte per cui sara' , come sara', difficile arrivare quarti, unico obiettivo. A questo punto creo che Spalletti rimanga a Napoli finche' puo', per lo stipendio e per cercare di farsi apprezza nel caso le cose vadano bne. In caso contrario se ne andra' a meta campionato, lasciando macerie e pochi soldi. Il re sta per diventare nudo, ADl di questo apsso,sta per arrivare al capolinea, inevitabile, salvo che la sua fortuna, e ne ha, non lo salvi anche quest'anno.
Credo che Raspadori arrivera', in un modo o in un altro, si puo' pagare conigli avanzi della essione di Kou e il risparmio in stipendi, ma mai darlo per certo, ma non Simeone perche' Petagna a 15 milioni salvo regali di Berlusca, non lo vendi a nessuno.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 04/08/2022 : 22:07:36  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono felice per Meret: gran brava persona, un modo per rilanciarsi e scappare da questo manicomio a cielo aperto, popolato da presuntuosi competenti (vedi Fedele) e giornalisti zerbino (vedi Alvino e De Maggio). Spero che trovi fiducia, serenità e, da parte mia, un in bocca al lupo di cuore.
Mertens mi ha commosso e ha ripreso il mio cuore. Forza Ciro!
Sugli africani credo che il cosiddetto presidentissimo abbia ragione, e non c'entra nulla il razzismo. Per il resto, soprattutto politica e Pelosi, 'na cucchiara 'e fraveca a quella cloaca che ha per bocca.
Da ridere quando ha parlato di fondi e offerte ricevute. L'anno prossimo, se il Napoli non dovesse raggiungere la champions, gli offriranno quattro centesimi.
Per quanto riguarda l'ammutinamento, fonti certe mi dicono che i principali responsabili sono stati il marchesino del Grillo, il figlio un po' così e Insigne. A proposito di Insigne, cominciano a serpeggiare seri dubbi sulle sue qualità.
La campagna abbonamenti è un flop e le amichevoli le hanno visto quattro gatti.
Sul mercato, quel che sarà, sarà, amico mio. Aspetto gli eventi e la chiusura per avere qualche idea. Intanto la passione persevera nel suo stato di quiescenza.
Un caro saluto

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 05/08/2022 : 21:20:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intanto pare che lo Spezia si sia stancato di aspettare e abbia puntato su altro. Resta un rebus la questione pertieri e non portiere, nel Napoli. Spero che si possa risolvere e che possa andare a giocare in una squadra serenamente senza gli atacchi del suo allenatore. Il Napoli sembra sul portiere essere stato costretto dall'allenatore a cambiare, quando invece parevano convinti ADL e Giuntoli, di imporre la loro volontà a Spalletti. A un certo punto ci avranno ripensato....atto sta che hanno creato un casino, quando era chiarissimo a tutti che Spalletti ( e comunque anche Gattuso a suo temp) gli avevano preferito Ospina, anzi quest'ultimo era considerato intoccabile da Spalletti insime e Kou e ad altri due. Una brutta storia, che non sembra avere un finale per ora, mentre la data del 15 incombe, il Napoli sembra pensare al mercato in scadenza il 31 agosto, piu' che altro.
Altra inutle trattativa quella della riunione di oggi con i vertici del Sassuolo, che vuole 40 mill. e con il Napoli che offre 30. La distanza sembra incolmabile, ma ci si chiede che mai siano andati a fare a Castel di Sangro, se non c'era alcuna volnta0 ' seria di chiudere, forse ad assaggiare il vino o i prodotti locali offerti da ADL? Boh
L'addio di Mertens è stammovente. Non si capisce perche' il no al Napoli per 2.5 e il si ai Turchi per 4, ma se ci si aggiunge che avrebbe giocato poco con Spaletti, tutto sembra piu' chiaro, la scelta è sia per i soldi che per le motivazioni, credo. Soprattutto pesa l'mbra di ...Raspadori che sembra poi poter non arrivare. IN tal caso troveranno un Ounas di turno, quarta o qunta scelta in giro. Se cosi' andasse fossi in Spalletti, se on dimettermi, come sarebbe giusto, almeno occorrerebbe un protesta plateale con deresponsabilzzazione se le cose non dovessero andare ben e colpevolzzazione di ADl in pubblico. Restare senza n' Raspdori ne'0 Merntes con un qualche quinta scelta o improvvisato sarebbe gravissimo.
Los cambio Petagna - Simeone sembra farsi ogni giorno meno probabile, cosi' come Zilinsky e Fabian resteranno, ignuno per motivi diversi, il primo per rilanciasri e magari trovare un Bayern o squadra piu' forte l'anno prossimo e il secondo per andarsene al Real mAdrid o dove vuole pagato il piu' possibile.
Alla fine dovremo solo il 31 capire bene che sara' stato fatto e cosa manchera', perche' ogni anno ADl ci lascia con qualcosa che manca in campo- Non si capisce bee se i ragazzi rimarranno, Zrbin e Gaetano, si vedra'. A gennaio pero' arriva Slomberg o come si chiama, hanno detto, quindi anche il mercato di gennaio è chiuso.... Siamo al 4 agosto e non si sa nulla sui portirei....
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 06/08/2022 : 15:45:23  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È un manicomio! Non c'è programmazione, non c'è concretezza, non c'è niente! Lo sconto, poi, di 70 centesimi sul prezzo per vedere la partita, testimonia che la società Napoli è un manipolo di accattoni, guidato dell'accattone per antonomasia. La cosa, purtroppo, si sapeva, consentimi, la sapevamo.
Per quanto riguarda il mercato, credo che Raspadori non si farà, perché è inutile trattare con Carnevali della Juve, pardon, del Sassuolo. Quella del portiere è unna comica, ma le colpe principali le do a Spalletti. Mi dispiace solo per Meret, che continua a restare in questo manicomio a cielo aperto. Simeone non si sblocca, perché Petagna rimane bloccato e l'accattone per antonomasia non rischia un centesimo di tasca sua. La campagna abbonamenti è un flop, così anche le vendite delle magliette. Le amichevoli sono state un altro flop e l'accattone per antonomasia racconta di offerte stratosferiche ricevute e rispedite al mittente. La vedo nera, caro amico. L'anno prossimo l'accattone per antonomasia riceverà offerte per la vendita che non supereranno i 70 centesimi.
Mala tempora currunt

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 07/08/2022 : 10:36:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riguardo alla gestione, sicuramente c'è tanta confusione. Gli sconti sono un'altra testimonianza del fallimento dell'operazione succhia soldi ai tifosi. L'operaizone Raspadori si fara' solo se l'agente di quest'ultimo dovesse minacciare di arrivare a parametro zero e il Sasssuolo dovesse cedere economicmente. Tra l'altro per me 20 milioni solo almeno 10 milioni in piu' di quanto valga. Mertens è infelicemente andato e contro l'Espanyol si sono viste le solite difficolta' int ermini di inventiva sotto porta e di anovra offensiva, rifornimenti a Osi pochi e quelli che ci sono stati non sono bastati, perche' non ha inquadrato la porta. Ma che fine hanno fatto le punizioni dal limite? Per bucare le difese chiuse, servono giocate che rompano gli schemi, mentre il Napoli sta giocando solo secondo degli schemi che si infrangono di nanzi alle difese schierate dietor la linea dell aplla, senza un'invenzione di qualcuno. A questo servinano Mertens e per me pure Insigne, che tra l'altro a parte i rigori e le problematiche di ammutinamento, se gioca solo in attacco senza recuperi difensivi, i goal li inventa o li fa fare, pur senza offrire intensita' fisica e continuita' al gioco (vediti l'ultimo goal fatto con il Toronto, ma vale lo stesso riguardo a cio' che fara' Mertens , senza farantire i 90 minuti per eta'). Spero che i tre davanti migliorino per condizione e lucidita' ( mi rifersico a quanto visto nelle amichevoli , compreso lo zero a zero squallido contro l'Espanuol, dove ci sono stati ancora un paio di incertezze difensive che potevano costare care). A centrocampo pare che vogliano scambiare Fabian Ruiz con Navas. Economicamente è un'operazione conveniente, poi si deve vedere chi arriva e per fare cosa. Certo che i tiri da fuori area sono limitati , oltre che ai tre attacccanti, a Zielinsky. Le poche note positive sembrano provenire dal reparto difensivo, accettabile considerando la grave perdita oltre che da Lobotka, ma quando entra Demme ahime', c'è differenza tecnica e si dovrebbe spaere che Lobotka ha bisogno di rifiatare altrimenti si infortuna se fa 5 partite consecutive.
Riguardo ADl, ormai il declino è chiaramente incominciato con la rifondazione, partiamo come speranza per il 4 posto, ma a mioa vviso siamo quinti dopo Juve milan Inter e Roma, sulla carta, e c e la giochiamo contro LAzio, fiorentina , sorprese varie per il quinto posto. Poi il campo potrebbe riservare sorprese, si spera positive, ma anche negative, dipende da molti fattori, fortuna compresa.
Mala tempora currunt.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 07/08/2022 : 21:01:57  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lui', sinceramente faccio fatica a capire come tal Caiazza, giornalista del Roma, giustifichi e, quindi, approvi l'operato di questa specie di presidente che ci ritroviamo fra i piedi. Dice Caiazza che ha già speso 68 milioni di euro. Evidentemente anche questo Caiazza crede che qui si porti l'anello al naso. Ha speso il cosiddetto presidentissimo, sciagura immane per noi, solo parte della somma derivante dalla champions e dalla vendita di K2. Ora ha venduto Fabian e rilancerà per Raspadori, pagandolo un'enormità. Di suo, come sempre, rischio 0. Non ha, fra le altre cose, niente da rischiare, essendo fra i presidenti più poveri, si fa per dire, in circolazione, probabilmente il meno facoltoso.
Per quanto riguarda gioco e squadra, si fa sempre più viva in me la convinzione che sia Spalletti il problema. Tutto sommato, caro Luigi, mi interessa fino a un certo punto, perché, come tanti altri, ti assicuro tanti, ho perso l'entusiasmo. Non l'avrei mai creduto, ma è così. Spero solo che Meret, gran brava persona, vada via il prima possibile da questo manicomio.
Mala tempora currunt

Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 08/08/2022 : 19:49:30  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raspadori e il portiere? Una tarantella senza fine su musica di Spalletti-ADL-Giuntoli. Siamo diventati la barzelletta d'Italia.

Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 08/08/2022 : 21:04:18  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È arrivato Sirigu! Uaneme!

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 09/08/2022 : 00:57:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel Napli non sono scontate neppur ele visite mediche....
Il fenomeno Raspadori, che ADl si accinge a pagare 35/40 milioni! Io spero che diventi non so chi, ma per or è solo un buon prospetto e null'altro, non vale assolutamente tutti quei soldi, specie da parte di chi non puo' gettarne. Siamo costretti a vendere Ruiz a 25 ( che perltro se ne andrebbe a zero, motivo principale per cercare il PSG) e utilizzare questi soldi per prendere Raspa. Non si sa neppure se ruiz verra' o meno sostituito, magari numericamente rimangono come sono o addirittura cedono pure Gaetano, confusione totale. Nel frattempo iil Sassuolo esce malamente dalla Coppa Italia battuto dal REal Modena, Raspadori autore di una prova opaca. Si dira' che era nervoso, ma a me francamente tutto quesot fenomeno non mi sembra, ma mi auguro di sbagliare, lo ritengo un nuon giocatore ma che non fa fare la differenza. E' una follia pagarlo tanto, mi sarei tenuto Mertens con qualche soldino in piu' in attesa di individuare un calciatore piu' fo rte. Mertens: partite 295, goal 113, assist 66. Piu' di un goal ogni due partite, come garanzia. Raspadori nell'ultima stagione: partite 32, goal 10, assist 5. Un goal ogni 3 gare, anche se essendo giovane di dovra' vedere nel prosieguo. Comunque per ora, segna di meno mentre siamo vicini come assist.
Tra l'altro se si fa venire un raffreddore il suo sotituto diventa Zielinsky....nel teorico 4231 di Spalletti, che come te, ritengo sia il vero principale problema in questo momento. Mah !.. Fa e disfa a suo piaciento, ma se ha avallato tutto, le responsabilita' saranno sue...A questo punto Spalletti o arriva quarto oppure fallisce, Non a caso il tizio ha messo le mani avanti prospettando un possibile quinto, sesto posto (parole sue: sara' difficile arrivare quarti e ha ragione su questo). Le partite di pre-campionato hanno fatto notare non tanto una condizione precaria, perche' è normale, la brillantezza arrivera'poi, ma una grande difficolta' realizzativa e non si sa se gli ipotetici Raspa e Simeone, ammesso che Petagna vada via, o lo stesso Peta, riusciranno a sopperire al deficit.
Riguardo al portiere almeno arriva Sirigu, visto che tra poco chiamavano me per andare in porta, giocatore con pregi e limiti ovviamente.
Riguardo alle spese di ADL, Caiazza fa i conti solo sugli acquisti senza considerare le cessioni e, comunque, l'abbassamento del monte ingaggi, mentre i costi dei calciatori vannno in ammortamento per gli anni di contratto. Comunque non ho neppure capito i conti quali siano. mi sembra piu' preoccupato di vendere arnesi elettronici informatici per cosi' dire..... che valore possono avere le sue dichiarazioni?
Insomma è tutto un tale caos, questa rivoluzione, che ne capiremo gli effetti solo dopo il 31, nel corso delle prime partite di campionato, che forniranno solo indicazioni provvisorie. Sono preoccupato perche' il nuovo Napoli sara' tutto da scoprire, mese per mese, e non si possono fare previsioni precise. La parola entusiasmo non regna piu' a Napoli nel calcio, ahime'.... ma sappiamo di chi è la colpa molto bene.

Modificato da - luigi2702 in data 09/08/2022 01:09:49
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 09/08/2022 : 18:59:26  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi 9 di agosto. Siamo ad un passo dall'inizio del campionato e tutto è ancora in alto mare. C'è da definire, sempre che ci si riesca, Raspadori, Simeone, il portiere e un centrocampista. Tutto questo a meno di una settimana, ripeto, dall'inizio del campionato. Confusione totale, dilettanti allo sbaraglio e questua, dato il personaggio principale, dilagante. Intanto il ruffiano per antonomasia, tale Alvino, tenta goffamente di sottolineare le spese del suo presidente, dimenticando volutamente la somma dovuta agli incassi. Tra il dare e l'avere, come sempre, il suo presidente di suo ha investito niente, anzi gli rimane il gruzzolo che puntualmente spartisce coi suoi familiari.
Dice che non vende, perché si diverte. Intanto il Napoli, insieme al Toro, è la società che ha venduto meno abbonamenti e che registra il numero di spettatori più basso. Le vendite delle magliette, fra le più care in circolazione, non vanno certamente secondo i desideri. Si diverte? Chissà quanto si divertirà l'anno prossimo, se il Napoli non raggiunge la qualificazione champions. La passione, nel frattempo, è in avanzato stato di quiescenza. Può risvegliarsi in un solo caso.
Mala tempora currunt

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 09/08/2022 : 20:01:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ADl quest'anno, con la rivoluzione, con la necessita' di abbassare il monte ingaggi, si trova di fronte al vero e proprio rischiio d'impresa. Perche' tra mille dubbi, salvo miracoli, la fascia è quella che gravita tra il quinto e l'ottavo posto, cme griglia di partenza. POi, certo, nel calcio ci sono le annate fortunate e quelle sfortunate, per cui se ti va tutto bene vinci il campionato ( evento rarissimo ma riuscito alla Sampdoria molti anni fa ma non al Lanerossi Vicenza) e se va male retrocedi.... AL di la' degli estremi, il quarto posto è possibile ma deve girare tutto bene, gli acquisti che si integrano, quelli ancora da fare che arrivano, chiunque sia in porta tranquillo e sicuro, niente malumori per mancate cessioni, allenatore illuminato, fortuna , zero infortuni, ecc.. Ma, se le cose vanno solo un pochino male, si arriva sesti o settimi, o peggio ottavi, con un camionato fatti di alti e bassi, con aprecchi bassi, inquel caso. Ad ogni modo con la qualificaizone in europa League si sopravvive, qualche soldo entra, ma non puoi fare mercato, al massimo assesti un paio di giocatori prospettici e ne vendi due che non servono o vogliono andare altrove. Sicuramente gli abbonamenti tv diminuiscono e anche la osizione in camionato rende meno. Al contrario le prime quattro viaggiano col vento in poppa, i fondi d'investimento, salvo catastrofi interne (si vedano i cinesi dell'inter), aumentano gli investimenti per salvaguardare i rendimenti degli azionisti, all'estero il marchio delel vincenti aumenta i ricavi del merchandasing, mentre se arrivi settimo e non vinci almeno la coppetta che ha vinto la ROma, mi apre si chiami confederation Cup, non puoi neppure vantarti di qualcosa all'esterno. Il valore di mercato del Napoli, inquesta propsettiva, scenderebbe, e di molto, nonpotendo contare neppure su immobili o altro, si cambierebbe allenatore per riprovare l'assalto al quarto posto, ma con sempre meno soldi e proteste del pubblico. ADL è a un bivio, o fallisce il quarto posto e muore lentamente, vivacchia, sopravvive, come fanno altri, senza piu' entusiasmo di nulla, o si arriva di nuovo in Chmpion e si prendono i soldi per migliorare l asquadra, sia pur elentamente. Questo si chiamerebbe rishcio d'mipresa, anche se lui di soldi veri, non ne ha mai messi, neanche un euro, perche' il prestito al Napoli calcio da lui questo si, garantito tramite la FIlmauro. fu ripianato con i soldi del Napoli calcio 8 i nostri), mentre ne prende insieme al resto della famiglia, come consiglio d'amministrazione da molti anni. SE dovesse andare tutto a rotoli insomma , se non si arrivasse neppur esettimi, senza coppette italia per sopravvivere, nel nulla di un decimo posto, per dire, se la caverebbe sempre, volendo vendendo anche per soli 200-300 milioni, sia pure forzatamente al ribasso, e continuando con il Bari. Poi non saprei come potrebbe continuare, tra mille polemiche, inq uest'ultimo caso. Quindi, siamo di fronte a un bivio, o la rifondazione riesce e si va avanti, sempre avendo e conservando come massimo obiettivo il quarto posto (finche' dura perche' se si continua cosi', con questi risultati mediocri all'estero, per il calcio italiano, presto servira' solo il terzo posto per andare in champion salvo superleghe varie) o si affonda, lentamente o velocemente a seconda dei casi. E senza rischio d'impresa. Beato lui. Beato Mertens, Beato Insigne che forse è quello che per ora, ci ha guadagnato piu' di tutti.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 10/08/2022 : 16:31:10  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io so perfettamente che, diciamo, questi rapporti un po' così con il Sassuolo sono dovuti allo "sgarbo" che facemmo agli emiliani con Zapata, ma ora mi sembra il tutto esagerato. Fosse per me, a questo punto Raspadori non lo prenderei nemmeno gratis. Sarà pure bravo, ma non credo tanto da valere tutti questi soldi. Direi a chi di dovere: -Arrivederci e grazie! -
Allora, il Napoli ha venduto solo 5000 abbonamenti. La classifica lo dà al quattordicesimo posto, ma è buon ultimo in rapporto al numero dei tifosi e abitanti per città. Una vergogna e un flop eclatante per la società. E il cosiddetto presidentissimo non vuole vendere. Delle due l'una, o mente spudoratamente, o si è bevuto il cervello.


Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 10/08/2022 : 21:48:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mente come sempre. Aspetta il rilancio. si diverte ocme ha dichiarato a fare l'imprenditore del Napoli, io irei l gestore, ed è anche pagato dalla societa' lautamente. Mi divertirei pure io a fare e disfare, tanto non ci rimetto nulla. Ovviamente mi dovrei tenere gli insulti, questo si', ma di fronte al vil denaro.....

Anche oggi le trattative in corso per acquistare il nuovo maradori proseguono incessanti, si parla di circa 40 milioni!!!!!! di cui 5 con bonus.... forse mettendoci qualcosina vicino ancora si prende Kessie se rompe col Barca in crisi economica, a costo zero.... lo stesso dicasi per il superportiere che è ina rrivo dagl spazi siderali salvo criptonite e infine per il Cholito si tratta su qualche spicciolo.
Se Rui andra' al PSg non si capisce, ma secondo alcuni non verrebbe sostituito dirottando i soldi su maradori (scritto minuscolo rigorosamente per non insultare il riposo del Verbo del calcio). Stranamente sono d'accordo con Fidelis Fedele ( solo su questo) : viene pagato troppo è una follia!!!!!
I 5000 abbonamenti sono stati acquistati da amici e parenti di ADL penso..

Modificato da - luigi2702 in data 10/08/2022 21:48:50
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 11/08/2022 : 03:47:02  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lui', maradori è una genialata! Il resto ( spazi siderali, criptonite e quant'altro) è da scompisciarsi dal ridere. Chapeau!
Sul cosiddetto presidentissimo, un velo pietoso. Vediamo cosa produrrà la tarantella del mercato.

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 11/08/2022 : 16:52:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AHAH volevo farti fare due risate visto l'andamento.lento! (Tullio De Piscopo docet).
COmunque danno per strafatto lo scambio Simeone Petagna e solo il campo dira' chi ha avuto ragione, a mio avviso Simeone pè piu' tecnico veloce, Peta piu' fisico , ogni tanto in fondo su certi giocatori è meglio variare.
Le voci dei giornalai ci danno piu' navas e ormai sirigu è ufficiale.
Resta la telenovela di Maradori, vedremo anche qui chi la spunta
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 11/08/2022 : 19:49:41  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lui', pare si sia chiusa la tarantella Simeone. Dovrebbe, condizionale d'obbligo, essere del Napoli. In quanto a maradori, lo lascerei volentieri dove sta e chiuderei definitivamente con Carnevali. Il marchesino del Grillo, il figlio un po' così del presidentissimo, ha parlato: - Seguiamo tanti profili e il mercato chiude a settembre.- Tappategli la bocca!

Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 11/08/2022 : 21:05:02  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ultimissime. Continua la tarantella Simeone. Manca l'okay definitivo del pezzente. Intanto, nuova offerta per maradori: il Napoli arriva a 35 milioni. Non ci credo neanche se lo vedo con gli occhi. Il pezzente fa le offerte, vedi K2, quando sa che non possono essere accettate. Sugli spalti, col Monza, in dubbio perfino gli abbonati. Siamo la barzelletta d'Italia.

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 12/08/2022 : 00:03:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo alle solite. L'unica certezza del pezzente è stato Sirogu.
Riguardo a Edo De Laurentis, la sua fortuna è avere un padre molto scaltro, davvero molto, al di la' dei difetti di protagonismo e di presunzione assoluta. se fosse per lui, sarebb eil nulla. E se il nulla parla, meglio le chiacchiere da bar, a mio avviso.
Riguardo a Maradori, è la trattativa piu' che altro a ricordarmi quel mese passato tra alti e bassi, speranze e disillusioni, con cui alla fine con un colpo quasi magido di teatro ci porto' il piu' grande. Allora non c'erano INternet e si comprava rigorosamente il corriere dello sport per aver eun qualche aggiornamento. Un giorno pareva tutto saltato e quello successivo sembrava esserci una speranza, un aptimento pazzesoc che culmino' con lo stadio pieno e una festa indescrivibile. si narra di un contratto arrivato un po' oltre il termine, qualche magia di Corrdao Ferlaino, ma solo l'ultimo giorno ci fu la cetezza. Questa trattativa estenuante, ricorda un po' quella, con la differenza che quando e se arrivera' Maradori, non ci saranno feste, non ci sara' uno stadio pieno per vederlo palleggiare. Quello che questo tizio romano non ha neppure lontanamnete capito è che noi che abbiamo vissuto quello, lo guarderemo sempre dall'alto in basso, perche' siamo stanchi delle sue sciocchezze. Potra' forse ingannare giornalai e tifosi giovani che non hanno vissuto il verbo, l'Uno. Questi stanno vivendo da circa 20 giorni questa altalena dell'arriva oppure no, pensando forse, che questo calciatore possa essere determinante. Cero, serve a Spalletti per far eil 4231. Ma se quest'allenatore invece di incatenarsi quando Kou se ne è andato, stravede per questo ragazzio giovane, Maradori, tanto da non dormirci la notte, allora siamo messi male in quanto a speranze. Non nego che potra' fare anche bene, ma non è neppure forte quanto Mertens, ma, essendo molto giovane, puo' migliorare indubbiamente, un ottim prospettico dal modico prezzo di 50 milioni.... All'offerta di 35 mil piu' bonus non creod molto neppure io, ma qualora dovesse vendere Fabian Ruiz forse potrebbe davvero prnderlo. Ma non risolverebbe i problemi , qualora ce ne fossero. Paolo Rossi invece, a Vicenza, di problemi ne risolse molti, dimostrand di esser eun campione vero, uncavallo di razza. Ma era un altro calcio. Restiamo ina ttesa della prima, ad un orario assurdo, in un giorno assurdo per cominciare (questi mondiali a gennaio sono una bestemmia), con la grande incertezza riguardo al portiere, se giochera'sardo Sirigu o Meret. Questo si che è unbel problema.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 12/08/2022 : 17:15:08  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le tarantelle, caro Luigi, continuano e, considerato un certo personaggio, non poteva essere altrimenti. L'unico suo scopo è quello di arricchire a più non posso la somma dei dividendi, che divide con i suoi familiari. È tutta qui la sua gestione del Napoli. A dire il vero, lo comprendo, visto che il calcio è il suo unico sostentamento. Il cinema ormai è solo nei suoi sogni. A Hollywood, credimi, conta quanto il due di coppe con briscola a bastoni. Lasciamo perdere.
Continua pure la tarantella del portiere. Povero Meret! Noto che è soprattutto la stampa, si fa per dire, partenopea ad avercela con questo ragazzo, reo di essere una persona perbene. Ad ogni modo, anche per lui è arrivato il momento di cacciare gli attributi. Personalmente lo considero un potenziale fuoriclasse, ora deve assolutamente dimostrarlo. Fossi in lui, mi giocherei il posto con chiunque e farei il seguente ragionamento: Ospina? Non deve essere niente di particolare se l'Arsenal lo regala al Napoli. Kepa? Se fosse un fenomeno, il Chelsea non se ne disfarebbe dopo averlo pagato così tanto. Navas? Se Donnarumma gli ha tolto il posto, nonostante le tante papere commesse, posso farlo anch'io, ché non sono assolutamente inferiore al campano.
È questo il discorso che dovrebbe farsi Meret e cacciare fuori le palle. Staremo a vedere.
Un caro saluto


Modificato da - Dario in data 12/08/2022 17:18:25
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 13/08/2022 : 03:11:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque io non so se il Napoli riuscira' a prendere Navas. Se lo stipendio lgi verra' pagato a meta' o cosa, mi apre siano 9 milioni. MAgari si abbassear' l'ingaggio, boh . Pero' per me è fortissimo. Il campo mi dira' se ho ragione o meno sul portiere, magari non viene e resta Sirigu... SImeone è un buon giocatore, da' intensita', piu' vicino ad osmimhen per carateristiche. Non so se si prendera' Nembelè, chi lo paghera', i soldi di stipendio sono tanti, viene da un'annata in cui ha reso poco o nulla, ma per caratteristiche è molto simile ad Anguissa. In pratica, se questi tre acquisti, al posto di MEret , Fabian Ruiz e Petagna, ci danno piu' omogeneita' in rosa, nei cambi sempre che arrivino. Pure Demme potrebbe partire, magari ne prendono uno forte d'occasione, fra i tanti esuberi che queste squadre di vertice come il PSG , il Totthenam , il chelsea stanno creando. Non sono fenomeni, chiaro, ma comenel caso di nguissa, nel nostro campiionato, fanno la differenza. Riguardo a Raspadori per me è un ottimo giocaore, non vale i 40 e neppure i 30 ma 25 per un prospettico sono giusti come valutaizone, quindi anche 30 ci possonio stare. Non so se ADl alal fine arrivera' a pagare i 30 base piu' 5 di bonus facili che vuole il SAssuolo o meno, ma se anche dovesse arrivare, avrenno una squadra tutta da decifrare, ma con discrete potenzialita'. Il campo dara' il suo responso ma credo che avremo un gruppo piu' omogeneo che dovra' fare nei cambi e nell'intensita' di gioco, velocita' e verticalizzazioni, la sua arma. Se riuscira' o meno lo dovremo vedere. Non ci saranno piu' le giocate da regista offensivo del tuo amico nano, le magie di Ciro, ma potremmo veder un Napoli piu' fisico, piu' intenso, forse anche forte come l'anno scorso, chissa', sempre che arrivino i nomi fatti e non mezze figure. L'indebolimento vero è dato dalla partenza di Koulibaly, ma obiettivamene non si poteva fare di meglio, dopo, si dovevano offrire 6 mil subito, l'anno scorso, mentre in avanti, ove Simeone e Raspa, con Kevra, sapranno fare la differenza, non dovremmo essere andati troppo male. Altro discorso è quello per cui se non vengono i risultati, l'ambiente si spacca, i giocatori senza personalita' incominciano a cedere, ecc... Vedremo.
Su ADl sono d'accordo come sempre, ma forse Giuntoli qualcosa sta provando a fare, con i pochi soldi del taccagno.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 14/08/2022 : 15:33:34  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è da dire caro Luigi e a onor del vero, che se dovesse portare Navas (per me non è importante), Maradori e Ndombele, non ci sarebbe nulla da dire, anzi. Ad ogni modo, credo che il grande acquisto sia stato Kvara, che fortunatamente per noi non ha niente a che spartire con Insigne. Il georgiano è sicuramente un potenziale fuoriclasse, che ha da limare solo alcune e piccole cose.
Intanto, ci risiamo. Che razza di rigore è quello dato al Milan? Che culo l'Inter!

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 15/08/2022 : 02:14:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono i se a fare la differenza. Speriamo bene che prendere le terze o quarte scelte, non porterebbe nulla di buono. Ad ogni modo Ndombele è piu' vicino ad Anugissa che a fabian Ruiz ome caratteristiche ...il problema è che i centrocampisti del Napoli segnano molto poco, Lobotka zero, ci si aspetta che segni zielinsky , per lo meno, Elmas molto raramente, Demme zero, Anguissa quasi nulla, il che è un grave limite.
io penso che invece la sorpresa potrebbe essere Zerbin, mi ha molto colpito in precampionato. vedremo.
L'Inter vince come suo solito, il Milan ha avuto il regalo di Mazzoleni al var, c'era lui.... ma comuqnue credo che avrebbe vinto los tesso. Hanno vinto tutte, Lazio, FIorentina, Atalanta, Roma in un mnodo o in un altro.Domani tocca a Juve e Napoli. La differenza alal fine la fa chi insiste, chi non demorde, chi non si avvilisce, il Milan appunto ha vinto il campionato proprio cosi', giocatori e allenatore e credo che sia la squadra da battere, non demorde mai , proprio mai. Altra cosa da sottolineare è che in queste squadre segnano o possono fare goal tutti, noi abbiamo parechi problemi non tanto di gioco ma di goal sia dei difensori, che dei centrocampisti che della ali, che l'anno scorso hanno fatto pochi goal. Se ci si aspetta tutto dai 3 o 4 in avanti, non vinceremo mai nulla. Anche qui, vedremo. infine tocca aalla Juve vincere, perche' da noi ci sono due campionati: le 10 migliori contro le 10 peggiori, contro le quali ultime perdere punti è cosa grave.
Ma gia' non vincere contro un Verona rimaneggiato, vorrebbe dire partire con l'handicap, qualunque sia l'obiettivo stagionale.
saluti!
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 17/08/2022 : 16:19:27  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lui', Ndombele è un gran colpo! Se questi gioca come sa, abbiamo preso un top player che lì, in quella zona e non solo, può fare la differenza. Per quanto riguarda Navas e Raspadori, non me ne importa proprio nulla, anzi con Carnevali, marottiano e gobbo, chiuderei definitivamente ogni tipo di rapporto.
A Verona l'attacco, di cui nel titolo, direi che si è visto, eccome. Ora il controcampo diventa davvero interessante. L'unica perplessità è dovuta al fatto che il Tottenham abbia lasciato andare un giocatore del genere. Perché?
Saluti

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 17/08/2022 : 21:01:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nodembele' è fortissimo, ma in premier sono pieni di questi giocatori, mentre in Italia fanno la differenza. Serve che si alleni e trovi la condizione. Raspadori arriverà credo, una fissa di Spalletti , costa troppo ma può essere utile ..serve rinforzare la panchine...inoltre ho l'impressione che resterà Meret con Sirigu se prendono il Raspa. Il Fedele di turno ha osservato che ksevra non ha difeso bene sul cross del goal del Verona e che se non avesse segnato gli avrebbe messo 5... mi pare un pochino ingeneroso per un esordio. Vediamo contro il Monza se si confermano le tante cose buone viste e si correggono le cose fatte male. Aspettando Nembele'...
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 18/08/2022 : 04:25:16  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lui', io Fedele lo considero semplicemente un rosicone e, in quanto a competenza...lasciamo perdere. In più, uno che ha lavorato per Tanzi, non avrà mai la mia stima, né la mia considerazione. Tutto ciò che dice è solo aria fritta e chi lo segue, come si dice da queste parti, è semplicemente un looser(perdente, fallito), e ho detto tutto.
A questo punto e per amore della verità, ci sono poche critiche da muovere al cosiddetto prresidentissimo, anche se io penso, sospetto che abbia già venduto il Napoli, ma ha poca importanza.
Saluti

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 19/08/2022 : 22:40:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh a parte Fedele che ha ritrattato dando 8 alla campagna acquisti del Napoli , si è fatto ciò che si doveva è si riparte più completi a mio avviso, rispetto all'anno scorso, sempre che raspa sappia sostituire Ciro Mertens con prestazioni e goal. Attendiamo l'inserimento di tutti, adesso. Peccato per Demme, un mese fuori, almeno. Si dovrebbero evitare questi infortuni in allenamento. Adesso tocca a Spalletti, ha avuto tutto salvo il portiere.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 22/08/2022 : 11:01:27  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, caro Luigi, almeno possiamo dire di essere stati, in tempi non sospetti, i primi a parlare di attacco devastante e di un Kvara da scoprire. Ora tutti filosofi e pronti a dire: -L'avevo detto. - Noi, invece, l'avevamo detto per davvero.

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,8 secondi. | Snitz Forums 2000