SoloNapoli
SoloNapoli - i Goals fatti 2015 2016
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Pronostici, sondaggi, risultati
 i Goals fatti 2015 2016
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 20/04/2016 : 08:30:44  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hamsik 7
Callejon 12
Mertens 11
Higuain 32
Insigne 13
Allan 3
GAbbiadini 9
Maggio 1
El Kaddouri 3
Chiriches 2
Chalobah1
Albiol 1
Lopez 1

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 21/04/2016 : 09:33:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Messaggio inserito da Bas1co
[/br]Ne voglio 95 fatti e 25 subiti, in campionato (ecco mi sbilancio!).




Ne mancano 23 da fare per 4 gare da disputare (siamo a -6 dal record di 104 reti stagionali) e siamo rimasti a +4 delle 25 da subire in totale. Bravo Manolo e Omar, ottimo Dries!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 26/04/2016 : 11:08:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co
[/br]Ne voglio 95 fatti e 25 subiti, in campionato (ecco mi sbilancio!).




Ne mancano 23 da fare per 3 gare da disputare (siamo a -6 dal record di 104 reti stagionali) e siamo rimasti a +5 delle 25 da subire in totale. Male, molto male Sarri.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 02/05/2016 : 23:39:35  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hamsik 7
Callejon 12
Mertens 11
Higuain 34
Insigne 13
Allan 3
GAbbiadini 9
Maggio 1
El Kaddouri 3
Chiriches 2
Chalobah1
Albiol 1
Lopez 1

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 03/05/2016 : 11:05:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co
Ne voglio 95 fatti e 25 subiti, in campionato (ecco mi sbilancio!).




Ne mancano 21 da fare per 2 gare da disputare (siamo a -6 dal record di 104 reti stagionali) e siamo rimasti a +6 delle 25 da subire in totale. Male.

Gonzalo ci ha fatto fare 100 (siamo anche l'unica italiana nel club dei 100!) ed è a -3 dal record del campionato italiano e dal mostro Suarez (che è riuscito a superarlo solo nelle 3 giornate di squalifica e con due poker realizzati, più 1 contro il Real) per la scarpa d'oro.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 09/05/2016 : 07:39:32  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hamsik 7
Callejon 13
Mertens 11
Higuain 35
Insigne 13
Allan 3
GAbbiadini 9
Maggio 1
El Kaddouri 3
Chiriches 2
Chalobah1
Albiol 1
Lopez 1

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 09/05/2016 : 09:42:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co
Ne voglio 95 fatti e 25 subiti, in campionato (ecco mi sbilancio!).




Ne mancano 19 da fare (sarebbe da ridere se ciò accadesse!) per 1 gara da disputare e siamo a +7 delle 25 da subire in totale. Male, peccato!

Gonzalo "dice 33" e con Josè (ma dobbiamo sottolineare Il Capitano, che mette a sedere il piccolo napoletano e prende in mano la cabina di regia degli assist) e ci hanno fatto fare 102 (siamo anche l'unica italiana nel club dei 100!). Inoltre, il Pipita è a -2 dal record dei cannonieri del campionato italiano.

Per la scarpa d'oro è difficilissimo, visto che Suarez ieri ne ha fatti altri 2!


Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 15/05/2016 : 08:35:33  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hamsik 8
Callejon 13
Mertens 11
Higuain 38
Insigne 13
Allan 3
GAbbiadini 9
Maggio 1
El Kaddouri 3
Chiriches 2
Chalobah1
Albiol 1
Lopez 1

Grazie Gonzalo, resterai nel cuore dei tifosi del Napoli, a vita. E grazie alla squadra che lo ha aiutato alla grande

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 15/05/2016 : 13:29:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

[quote]Messaggio inserito da Bas1co
Ne voglio 95 fatti e 25 subiti, in campionato (ecco mi sbilancio!).




Ci siamo fermati a -14 reti da fare (81 segnati per 82 pt conquistati!) ed abbiamo terminato +7 reti subite in totale (chiuso a 32, ma rispetto allo scorso anno abbiamo migliorato del 40% - erano 54).

"Male"...peccato!

Gonzalo entra nella storia del calcio italiano con la maglia del Napoli.
Marek raggiunge D10S per reti segnate in A (81 - questa stagione sono state 6 marcature e 10 o 12 assist)!

Ci vediamo alla prossima stagione

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. | Snitz Forums 2000