SoloNapoli
SoloNapoli - La vera anomalia
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 La vera anomalia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4635 Messaggi

Inserito il - 07/04/2024 : 17:58:56  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono bastati quindici minuti di Napoli versione campioni d'Italia per chiudere la pratica Monza. Sono stati quindici minuti che ci hanno riportato al campionato scorso. Si sono visti scambi ad altissima velocità, aggressioni e riaggressioni, un Osimhen scatenato, un Lobotka arrembante e quant'altro. Dimenticavo, si sono visti quattro goals uno più bello dell'altro. In particolare, ho apprezzato quello di Osimhen, perché ho rivisto un'elevazione fuori dal normale, roba mostruosa nelle parti alte dell'atmosfera, non per niente Osimhen è l'uomo che fa cucù alle giraffe. Da vero leader, come l'anno scorso, ha trascinato tutti e si è rivisto quel Napoli, quello che stracciò il campionato e più che il Milan, fu quella stramaledetta boccaccia del sultano a impedire a quella squadra di raggiungere la finale champions. No, il Napoli dell'anno scorso non fu un'anomalia, lo è quello di oggi, inopinatamente al settimo posto. Ad ogni modo, anche oggi e sempre per quella stramaledetta boccaccia, al Napoli è stato negato un rigore sacrosanto, quello su Ngonge. Qualche anima buona mettesse su quella boccaccia 'na bella cucchiara 'e fraveca!
La partita. Il Napoli si presenta a Monza con Olivera e Ngonge, fuori Mario Rui e Politano.
Si parte, ma alla prima occasione, al 9°, il Monza passa in vantaggio. Zerbin crossa in area dalla sinkstra. Juan Jesus, come spesso gli capita, s'addormenta e Djuric, che segna ogni morte di papa, porta in vantaggio il Monza. Il Napoli tenta di reagire, si procura qualche occasione, ma manca di freddezza e precisione sotto porta. Finisce il primo tempo con il Monza in vantaggio, ma al Napoli, come detto sopra, manca un rigore.
Secondo tempo. Il Napoli è scatenato, specialmente con il suo leader, Osimhen. Nel giro di quindici minuti rifila quattro goals al malcapitato Monza. Vanno in goal Osimhen al 56°; Politano, subentrato a Ngonge, al 59°; Zielinski al 61°; Raspadori, subentrato a Kvara, al 69°. Da notare che il Monza sul 3-1 per il Napoli, aveva accorciato, al 69°, con un tiro a giro imparabile di Colpani. Tutti i goals sono stati di splendida fattura.
Monza - Napoli 2-4.
Andiamo avanti così, senza fare calcoli. Dopo queste otto partite, ora sette, vedremo dove saremo e tireremo le somme.

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11754 Messaggi

Inserito il - 07/04/2024 : 18:11:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo sull'analisi. Aggiungo che tutti i nuovi acquisti tranne in piccola parte Ngonge, oggi non brillante, hanno inciso zero per cento. Al goal di Zielinsky ho pensato al Sultano che ha dichiarato di dover fare l'esperimento Traore' col Barclona togliendo Zielinsky dalla rosa per la Champion. I risultato si sono visti. Quando Ziel e Osi andranno via, mi preoccupano molto i nuovi acquisti visti quelli presi quest’anno chehper un motivo o l'altro non sono non hanno inciso ma hanno fatto danni. In particolare siamo costretti a schierare un centrale come Jesus che potrebbe fare qualche mezz'ora e null'altro. Tutto il futuro dipenderà da acquisti e allenatore. Ulteriori errori farebbero macerie dei danni. Il secondo tempo, per il quale Calzona afferma che nel calcio moderno su deve correre, dimostra quanto testa e condizione fisica hanno inciso in negativo
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4635 Messaggi

Inserito il - 09/04/2024 : 08:43:10  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'accattone per antonomasia, il sultano, vuole Bagnoli. Sindaco Manfredi, a questo lurido individuo, né Bagnoli, né il Maradona. Ogni parola di quest'individuo è un'offesa per Napoli e l'intelligenza dei napoletani. Intervistato dall'attuale suo zerbino preferito, il viscido chiariello (minuscola fortemente voluta), vergogna assoluta e ineguagliabile del giornalismo(?) campano, si dichiara imprenditore puro, vero. Dichiara di aver messo soldi suoi nell'acquisto del Napoli e che non ha bisogno di nessuno. Si attendono ancora risposte ai quesiti posti dallo scomparso Bocca. Tanto per esser chiari, di suo quest'essere disgustoso non ha messo niente. Niente di niente! Insieme ai suoi compagnucci, Carraro e Petrucci e l'allora presidente della Lega, Galliani, è stato l'autore del fallimento del Napoli. L'assegno dato al Tribunale per rilevare il Napoli dal fallimento, fu emesso dalla banca nella quale quel verme di Carraro aveva voce grossa. La somma, in men che non si dica, fu coperta dalla passione napoletana. Tutto calcolato dall'accattone. Il resto sono chiacchiere che lasciano il tempo che trovano.
Si vanta d'aver parlato e avere accordi con Fitto e Mattarella per quanto riguarda Bagnoli. Non credo e, se anche fosse, significa che Mattarella e il ministro Fitto hanno sbagliato i loro calcoli. Li ha sbagliati anche De Luca nel favorire quest'individuo spregevole. Di certo, si è perso i voti della mia famiglia, e non solo. Vedremo come andrà a finire questa storia.
Ai napoletani, quelli con dentro la passione azzurra, dico: - Mettiamo da parte un momento la passione e regoliamo, una volta e per sempre, i conti con questo accattone. Iniziamo con l'abbandonarlo: disertare lo stadio; non fare nessun tipo di abbonamento; non comprare nessun oggetto prodotto da lui.- Facendo in tal modo, sei mesi, non di più, e andrà via!
Caro Luigi, quest'uomo è pericoloso, deve andar via!
Sul Napoli, en passant, ti dico che il centravanti del Lille, il canadese, per il campionato italiano è un bidone!

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11754 Messaggi

Inserito il - 11/04/2024 : 16:00:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riguardo a chi al posto di Osimhen davvero non saprei esprimermi. E comunque occrerebbe spendere almeno 100 mil dei teorici 130 che pare il PSg vogli aelargire.
Riguardo allos tadionuova voce, pare che un fondo arabo voglia investire a Napoli nel turismo e negli immobili soprattutto alberghi eservizi connessi, poi, secondo il Mattino, anche nello stadio Maradona. L'incontro con i rappresentanti del fondo arabo e il Sindaco MAnfredi avverrebbe entro il 5 maggio, apre. Se fosse vero non penso proprio che investirebbero solo nello stadio, senz apretendere una qualche garanzia, per evitare di ristrutturare e poi rischiare che il sultano emigri a Castellamamre, no li' sono gia' in serie B, non so, vicino l'Ikea forse. E la garanzia potrebbe essere anche l'acquisto di una quota di minoranza del Napoli. Ma sono per ora congetture, aspettiamo che arrivino.
SUl resto, si spera che la squadra giochi piu' concentrata vincendo le prossime due gare, per ridare speranza alal risalita per l'europa League. Altri sogni non ne farei proprio. Per ora.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4635 Messaggi

Inserito il - 12/04/2024 : 22:10:50  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Luigi, il sindaco Manfredi dice che ha appuntamento con investitori sauditi nei primi giorni di maggio. Pare vogliano investire in diverse struttura dell'apparato napoletano, compreso il settore sportivo, quindi il Maradona. Manfredi è persona seria, quindi bisogna credere a quello che dice. È una buona notizia! I sauditi non investono tanto per investire.Prima di farlo vogliono garanzie. Intanto, con un comunicato congiunto, le curve sono ancora una volta contro lo sciacallo, che ora dovrebbe essere completamente nudo. Vuoi vedere che finalmente ce ne liberiamo?

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. | Snitz Forums 2000