SoloNapoli
SoloNapoli - La sentenza
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 La sentenza
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4638 Messaggi

Inserito il - 08/11/2023 : 21:50:29  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'Union Berlino proveniva da dodici sconfitte consecutive. Ha aspettato la trasferta di Napoli, quindi per giocare al Maradona, per interrompere questa serie negativa e, complice il Napoli, c'è riuscita. Le colpe principali per questo mezzo passo falso sono indiscutibilmente del Sultano che abbiamo, ahimè, alla presidenza, che spera sempre nei miracoli per avere botte piena e moglie ubriaca. Da gennaio sai che andrà via Kim e lo sostituisci con Natan? Suvvia, ma stiamo scherzando? Intavoli, così dici, mille trattative con interminabili tira e molla e te ne esci con Natan? Mandi via Lozano e ti presenti con Lindstrom, bocciato indiscutibilmente da questa specie di allenatore scribacchino che abbiamo in panchina. A proposito di allenatore, hai visto bene questa partita? Ti sei reso conto, vedi soprattutto secondo tempo, che la squadra, non avendo ancora un gioco e mai lo avrà, vive di iniziative personali? Cosa aspetti, quindi, ad esonerare questo furbastro che abbiamo in panchina? Come? Aspetti che si dimetta? Fai male, perché non si dimetterà mai, ama i soldi più di te, e a rimetterci sarai solo tu, specialmente con il parco giocatori in continua e inarrestabile svalutazione.
Questa partita con i tedeschi ha sentenziato quanto segue: il Napoli dopo cinque mesi di sciagurato, lasciatemi passare il termine, garcismo non ha un gioco, e mai lo avrà. Il Napoli ammirato fino a qualche tempo fa, è chiuso con lucchettone super sicuro nel cassettone dei dolci ricordi. Punto e Amen!
La partita. Nel primo tempo il Napoli passa in vantaggio con una deviazione fortunata di Politanho, migliore in campo. Nel secondo tempo, da un angolo in favore del Napoli, i tedeschi sviluppano un contropiede che li porta al pareggio. Da notare che la partita era finita e i i tedeschi non aspettavano altro che il colpo di grazia. Un arrembaggio su quel calcio d'angolo assolutamente senza senso, ma che fotografa perfettamente la pochezza di questo tizio che abbiamo in panchina e il suo stato confusionale. Ancora una volta, inoltre, nel secondo tempo è mancata la condizione atletica.
Napoli - Union Berlino 1-1.
Nota di merito per Politanho, che è stato semplicemente devastante. Non avrei mi immaginato che Politanho potesse raggiungere questi livelli. Mi cospargo il capo di ceneri per le tante critiche. Ecco perché oggi Politanho e non Politano.
Signori, per favore, conteniamoci! Raspadori è una cosa, ma Osimhen è tutt'altra roba. Per favore, non bestemmiate!
Sono curioso ora di vedere cosa si inventeranno i soloni, gli esperti dal divano per dare colpe a Meret sul goal incassato. Questa è gente capace di questo e altro.

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4638 Messaggi

Inserito il - 08/11/2023 : 23:19:40  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scorrendo sul web e visitando alcuni siti chiaramente azzurri, mi sono soffermato su quelli che presentano pagelle. Beh, come volevasi dimostrare, ci sono alcuni che non hanno dato la sufficienza a Meret, anzi c'era un autore di queste fantomatiche pagelle che oltre a dare 5,5 a Meret, si chiedeva, in occasione del goal preso dal Napoli, quanto segue: - poteva respingere quella palla altrove?- Roba da matti! Una mazzata tirata da una decina di metri, l'espertone pretendeva che oltre a fare il miracolo di respingerla, ne indirizzasse pure la traiettoria. Questa non è gente normale, chisti so'pazze!

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11755 Messaggi

Inserito il - 09/11/2023 : 10:56:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che altro dire. Sono sentenze ma che nel calcio non sono definitive se non a obiettivo fallito o per distanze aritmetiche incolmabile. Tutto sacrosanto. Pure dare colpe a Meret che pii non sta facendo miracoli o colpi eccezionali ne più ne meno gode altri. Deviare in angolo quel tiro sarebbe stata una prodezza ma anche fate 3 goal magari.
Io a vedere questo Napoli mi sono divertito per gioco solo l'Udinese, l'unica partita in cui ho rivisto il passato. In tutte le altre si è visto a tratti ma mai in modo più decidono costante. Manca l'aggressività e il pressing alto complice unabpessima preparazione atletica che non dà brillantezza. Sulle trame di gioco limitate alle verticalizzazioni a volte eccessive e alla mancanza di organizzazione difensiva adeguata contribuisce Garcia. Ma io un poco di responsabilità la do' anche ai calciatori. Dovrebbero metterci di più in Champion e invece appaiono insicuri e frastornati. Mi sembrano privi di quella caratteristica delle grandi squadre, la mentalità vincente. Forse a quello pensava Spalletti con i suoi mantra nello spogliatoio, Giuntoli a volte in panchina a fare quello che vorrebbe fare il sultano uno è trino. Tanta mancanza di lucidità in una partita di Champion deve avere delle spiegazioni e probabilmente ci sono più motivi, tutti ipotizzati qui. Io ho visto allo stadio Napoli Rangers partita assimilabile a quella di ieri per contesto. Ho visto una squadra che giocava in modo splendido e senza Osi infortunato. Altro manico, altra conduzione. Unico responsabile nel suo delirio di onnipotenza ADL. Ho invocato l'esonero da mesi. Inutile questo megalomane insistera' nei suoi errori fino alla fine per risparmiare in parte o anche per non ammettere di sbagliare. Più si va avanti così e peggio sarà
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11755 Messaggi

Inserito il - 09/11/2023 : 11:17:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dimenticavo. A me questo Napoli annoia per lo più. Nel frattempo dopo De Zerbi un altro allenatore italiano dal passato calcistico quasi nullo (portiere in squadre minori) sta stupendo la Francia con un 433 non esasperato. Il suo Nizza ha battito il Psg del tanto decantato tecnico iberico cercato pure da Adl ed è primo in classifica. Non è il 433 di De Zarbi in quanto il Nizza abbassa il baricentro contro le più forti ma subisce pochissimi goal così come non ne fa molti e porta a casa 7 vittorie e 4 pareggi. È presto per dire dove arriverà ma il proprietario è l'uomod'Inghilterra e i soldi non gli mancano. Direi che se dovesse continuare non gli mancheranno offerte in Premier o aumenti di stipendio nel Nizza per cui i sogni del sultano dibportarlo a Napoli sono poco possibili. Ma se lo sai cercare allenatori bravi in giro ci sono. Ma se i casting li fa Adl che si fa affascinare dalla dialettica dei personaggi allora il prossimo sarà un Gattuso o un Donadini. Sento parlare di un Mazzarri traghettatore ma sarebbe un'altra sciagura con il 352.
Infine c'è da dire che nell'ultima partita se il Braga batte l'unione anche se noi dovessimo pareggiare a Madrid battendo al Maradona si qualificano loro. Questo pareggio è molto più grave di quanto non sembri. Salvo che il Braga non pareggi o perda contro l'Union...se perde tutto ok siamo matematicamente qualificati. Ma se pareggia conteranno gli scontri diretti ove mai vincesse al Maradona e mi pare anche difficile reti dopo in caso di arrivo in parità. Grazie Garcia

Modificato da - luigi2702 in data 09/11/2023 11:28:58
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4638 Messaggi

Inserito il - 09/11/2023 : 18:21:51  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lui' a dire il vero, dopo la partita con la Salernitana si era accesa qualche speranza, ma dopo ieri nella mente c'è una convinzione assoluta: il Napoli è niente, è lo zero assoluto, è senza speranze. È retto da due incapaci e da un flagello di Dio: gli incapaci alla presidenza e in panchina, il preparatore atletico il flagello.
Dopo ieri, Garcia non dovrebbe più vedere Castel Volturno e, invece, è ancora là con il suo compagno di merenda che supervisiona, non si capisce cosa. Il goal preso dal Napoli ieri, neanche in eccellenza si vede. E i cambi? A che serve mettere Cajuste a sette minuti dal termine? Il sultano aspetta che si dimetta. Aspetta e spera... A mio modo di vedere, solo un pazzo può pensare allo scudetto e servirà un miracolo per qualificarsi in champions. A proposito di champions, si andrà agli ottavi, perché mi rifiuto di pensare che non si farà un punto contro il Braga, ma agli ottavi si andrà solo per la gioia di chi ci incontrerà. Tu dici che Mazzarri sarebbe peggio, come traghettatore, con il suo 3-5-2 e io invece dico di no. Intanto, la squadra molto probabilmente riprenderebbe a correre e sono certo, almeno da quello ha lasciato intendere quando ha detto che ha studiato Spalletti, che non toccherebbe il 4-3-3. Ad ogni modo, peggio di García è impossibile fare e, in più, ti libereresti da questo flagello, Rongoni, il preparatore atletico. È sotto gli occhi di tutti che dopo un'ora, se va bene, la squadra crolla atleticamente. A Roma lo cacciarono via per disperazione e qualcuno disse che: -Al suo confronto Attila, il famoso flagello di Dio, è un dilettante! - E ho detto tutto!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,74 secondi. | Snitz Forums 2000