SoloNapoli
 HOME | CRONACA | INTERVISTE | MERCATO | VIDEO | FOTO | STAGIONE | FORUM  
Cerca in:
Google SoloNapoli
Interviste
Llorente: "Non vedo l'ora di giocare"

Interviste     10 Settembre 2019     Fonte: Mediaset

"Ho ancora tanto da lavorare per essere al meglio ma sono a disposizione di mister Ancelotti che decide per il bene della squadra"


Llorente: "Non vedo l Fernando Llorente è il nuovo numero 9 del Napoli. "Sono in una grandissima squadra, la seconda in Italia negli ultimi anni: per questo ho aspettato", sottolinea l'attaccante spagnolo nella conferenza di presentazione. L'ex Tottenham è stato acquistato (a parametro zero) negli ultimi giorni di mercato: "Ho atteso 3 mesi dalla finale di Champions, non è stato facile ma avevo tanta voglia di tornare in A, un campionato affascinante e importante. Non vedo l'ora di giocare".

Nella scelta di Llorente, che pure aveva "tante opzioni", un ruolo decisivo lo ha avuto chi guida gli azzurri: "Quando ti chiama un allenatore come Ancelotti non si può dire di no. Ti convince subito. È un piacere far parte di un gruppo allenato da un tecnico di grande esperienza come lui”.

Sabato arriva al San Paolo la Sampdoria: "C'è ancora tanto da lavorare per essere al meglio ma sono a completa disposizione del mister. Ancelotti decide per il bene della squadra, io cercherò di farmi sempre trovare pronto".

Sull'ambiente e sulla 'colonia spagnola': “Fabian Ruiz e Callejon mi stanno aiutando tanto. Con la città di Napoli e la gente è stato amore a prima vista. Ho ricevuto un'accoglienza bellissima. È meraviglioso sentirsi apprezzato ed ora voglio ricambiare con le prestazioni in campo l'affetto dei tifosi. Darò il cuore per questa maglia”.

Tifosi che sognano il tricolore: "Lo scudetto? Dobbiamo crederci ma senza pressione, la pressione è tutta sulla Juventus. Noi dobbiamo stare lì e alla fine possiamo vincerlo. Bisogna solo crederci: la Juve è abituata a vincere, noi no. Serve fiducia. Non sarà facile perché ci sono tante big ma dobbiamo essere forti nella testa e non mollare".

Oltreché in campionato il Napoli sarà impegnato in Champions League: "Ho perso due finali, fa malissimo e qualcosa ti rimane, il desiderio di ritornarci". Martedì prossimo ci sarà la sfida col Liverpool (in diretta su Canale 5 e Sportmediaset.it) che a giugno ha 'sottratto' alla punta la Coppa dalle grandi orecchie: "Provo una strana sensazione. Con lo Swansea feci due gol ad Anfield, ora capita qui, proveremo a far bene". La sfida alle rivali, in Italia e in Europa, è dunque lanciata.

Notizie Correlate
UFFICIALE: Llorente al Napoli
Mercato     2 Settembre 2019 
"Felice di iniziare questa nuova avventura. Farò del mio meglio per raggiungere tanti obiettivi importanti"
UFFICIALE: Llorente al Napoli
Llorente è sbarcato a Roma
Mercato     30 Agosto 2019 
L’ex giocatore del Tottenham, con un passato anche alla Juve, è pronto a diventare un nuovo giocatore del Napoli
Llorente è sbarcato a Roma
Sfuma definitivamente Icardi, arriva Llorente
Mercato     30 Agosto 2019 
Le visite mediche sono previste per questo weekend
Conto alla rovescia per Llorente al Napoli
Mercato     27 Agosto 2019 
Per il bomber svincolato pronto un contratto biennale (con opzione per il terzo) a 2.5 milioni a stagione
Conto alla rovescia per Llorente al Napoli
Llorente arriverà in azzurro
Mercato     22 Agosto 2019 
Scaduto l’ultimatum a Icardi, De Laurentiis si è fiondato sull’ex Tottenham e Juventus
Llorente arriverà in azzurro
Commenti  
 Google Alert
I Google Alert vengono in-
viati via e-mail per segna-
lare i nuovi articoli pubbli-
cati su SoloNapoli.com
Frequenza:
E-mail:
 Free E-mail
Username:
Password:
 Newsletter
Le news sul Napoli
nella tua mailbox
Tua e-mail:
© SoloNapoli - Credits - Seconda Mano