SoloNapoli
 HOME | CRONACA | INTERVISTE | MERCATO | VIDEO | FOTO | STAGIONE | FORUM  
Cerca in:
Google SoloNapoli
Cronaca
Voci dal Forum: Marziani e streghe

Cronaca     2 Novembre 2018     Fonte: Forum SoloNapoli - Dario

Il risultato parla di un cinque a uno a favore del Napoli, ma l'Empoli, l' avversario di turno, non ha affatto demeritato


Ciro è tornato, anzi il marziano è tornato e gli avversari vedono le streghe. È stato uno show di Ciro il marziano. Una tripletta, tanto per rammentare a qualche smemorato che fare gol oggi è il suo mestiere. Il risultato parla di un cinque a uno a favore del Napoli, ma l'Empoli, l' avversario di turno, non ha affatto demeritato. Il risultato, tutto sommato, è bugiardo perché punisce in modo eccessivo la squadra toscana, che ha il solo torto di aver affrontato la gara in modo troppo timoroso. La qualità, ad ogni modo, perché il Napoli di qualità ne ha davvero tanta, specie in attacco, alla fine, com'è giusto che sia, ha fatto la differenza. In attacco, ripeto, il marziano Ciro e in difesa un altro marziano, K2. Si parla tanto di top player, ma Ciro e K2 cosa sono? K2 è il più forte difensore del mondo e Ciro è tra i migliori attaccanti al mondo. Sbaglio? Non credo proprio. Una nota di merito va anche a Maksi e non riesco a capire perché ci sia voluto così tanto tempo, perfino l'esilio in Russia, per vederlo più spesso in campo. Carlo Magno ha messo a posto le cose.
La partita. Carlo Magno ricorre ancora al turn over. In campo Maksi, Zielinski, Rog, Diawara, Malcuit e Fabian Ruiz al posto di Calleti. Riposano il Capitano, Albiol, Allan, Mario Rui e Calleti. Inizio timoroso dell'Empoli. Il Napoli ne approfitta e passa meritatamente in vantaggio. K2 ruba palla al limite della sua area e s'invola nella metà campo degli avversari. Arrivato al limite dell'area, coast to coast quindi, serve Lorenzinho, che con un delizioso tocco di destro trafigge il portiere avversario. L'Empoli esce dal torpore e macina gioco, ma nel suo momento migliore, capita, becca il secondo gol ad opera di Ciro, che servito da Lorenzinho dai venti metri lascia partire un destro di millimetrica precisione, che porta il Napoli in doppio vantaggio. Da questo momento inizia lo show di Ciro il marziano. Il primo tempo, ad ogni modo, si chiude con il Napoli in vantaggio di 2-0.
Secondo tempo. Il Napoli entra col piglio di chi vuole mettere subito in chiaro le cose. L'Empoli soffre, ma nel momento migliore del Napoli, capita, l'Empoli riaccende la partita con Caputo. Ciro il marziano, però, non ci sta. Subito porta il Napoli a tre, poi serve un delizioso assist a i, subentrato a Zielinski, e sono quattro, quindi proprio sul finire ancora su assist del Magnifico, anticipa il portiere e deposita a porta vuota. 5-1 è il risultato finale. Povero Empoli! Serata di streghe e marziani.
Diawara e Rog, chiamati a sostituire il Capitano e Allan, hanno fatto la loro parte. Fabian ora sappiamo chi è e di Maksi si è detto. Bene anche Zielinski, ma da lui ci si aspetta di più. Per quanto riguarda Milik, trattasi di grande centravanti. Date tempo al tempo.
Ora mi aspetto che per il PSG ci siano marziani, streghe e...e inferno.

Notizie Correlate
Koulibaly scherza con Mertens negli spogliatoi
Cronaca     2 Novembre 2018 
Il folletto belga si è fatto immortalare in uno scatto con il difensore senegalese
Milik: "Che gran notte!"
Interviste     2 Novembre 2018 
"Ora tutti i pensieri concentrati sul prossimo match importante contro il Psg!"
Antonelli: "Risultato bugiardo"
Interviste     2 Novembre 2018 
"Non meritavamo di prendere cinque gol anche perchè loro hanno fatto cinque tiri in porta ed i primi due gol forse gleli abbiamo regalati noi"
Maksimovic: "Abbiamo lottato e sofferto"
Interviste     2 Novembre 2018 
"L´Empoli ci ha messo in difficoltà ma il successo è giusto"
Video: gli highlights di Napoli-Empoli
Cronaca     2 Novembre 2018 
Le fasi salienti del match del San Paolo nella sintesi della Lega Serie A
Ancelotti: "Non ho visto il miglior Napoli"
Interviste     2 Novembre 2018 
"Contro la Roma abbiamo giocato molto bene ma non siamo riusciti a vincere. Questa sera è successo il contrario"
Ancelotti: "Non ho visto il miglior Napoli"
Andreazzoli: "Abbiamo dato una mano al Napoli"
Interviste     2 Novembre 2018 
"Per la prestazione che abbiamo fatto avremmo gradito un riscontro più consono rispetto a quello che è stato poi il risultato finale"
Mertens: "Non era facile battere questo Empoli"
Interviste     2 Novembre 2018 
"Mi sento bene, la squadra sta bene e siamo cresciuti tanto. Volevo portare il pallone a casa anche quest´anno"
Mertens: "Non era facile battere questo Empoli"
Napoli-Empoili: il tabellino
Cronaca     2 Novembre 2018 
I dati della gara valida per l´undicesima giornata di campionato
Napoli-Empoli: i voti agli azzurri
Cronaca     2 Novembre 2018 
Il giudizio su giocatori ed allenatore dopo la vittoria al San Paolo
Commenti  
 Google Alert
I Google Alert vengono in-
viati via e-mail per segna-
lare i nuovi articoli pubbli-
cati su SoloNapoli.com
Frequenza:
E-mail:
 Free E-mail
Username:
Password:
 Newsletter
Le news sul Napoli
nella tua mailbox
Tua e-mail:
© SoloNapoli - Credits