SoloNapoli
 HOME | CRONACA | INTERVISTE | MERCATO | VIDEO | FOTO | STAGIONE | FORUM  
Cerca in:
Google SoloNapoli
Mercato
Il Barcellona vuole 20 milioni per Deulofeu

Mercato     12 Gennaio 2018     Fonte: Mediaset

Mentre il giocatore vuole un contratto quinquennale a 2,8 milioni a stagione


L'Inter si è chiamata fuori, il Napoli invece ancora non ha chiuso. Aspetta Verdi ma non molla Deulofeu, purché le condizioni poste dal Barcellona e dallo stesso giocatore cambino. Troppi infatti i 20 milioni richiesti dal club per la cessione di quello che a conti fatti oggi è quasi un esubero (e l'estate scorsa fu "riacquistato" dall'Everton per 12 milioni) così come troppo alta è la richiesta dello stesso Deulofeu di un contratto quinquennale a 2,8 milioni a stagione.

Insomma, Verdi è una prima scelta per ragioni non solo tecnico-tattiche ma anche più concretamente economiche (contratto di 4 anni e mezzo a 1,8 milioni di euro a stagione). Ciò non toglie che Deulofeu resta ancora un'opzione concreta per il Napoli, una pista da tornare a battere con insistenza e pazienza non appena l'esterno del Bologna avrà sciolto la sua riserva.

Nel caso in cui quest'ultima trattativa fallisse, De Laurentiis spera di poter limare le distanze con il Barcellona contando sul fattore tempo che potrebbe portare i catalani ad aprire all'ipotesi di una prestito con diritto di riscatto a cifre riviste verso il basso. E lo stesso, va da sè, con le rischieste di ingaggio del giocatore.

Notizie Correlate
Deulofeu è quasi fatta
Mercato     17 Gennaio 2018 
L´accordo tra Napoli e Barcellona si potrebbe trovare a 17 milioni di euro, con la formula del prestito con diritto di riscatto obbligatorio
Deulofeu è quasi fatta
Il Barcellona non convoca Deulofeu
Mercato     16 Gennaio 2018 
Andato definitivamente in archivio l´acquisto di Simeone Verdi, il Napoli potrebbe a questo punto buttarsi sul classe ´94 spagnolo
Deulofeu, accordo fatto
Mercato     11 Gennaio 2018 
Tutto, però, resta in stand-by in attesa di una risposta dall´attaccante del Bologna, Simone Verdi
Deulofeu, accordo fatto
Commenti  
 Google Alert
I Google Alert vengono in-
viati via e-mail per segna-
lare i nuovi articoli pubbli-
cati su SoloNapoli.com
Frequenza:
E-mail:
 Free E-mail
Username:
Password:
 Newsletter
Le news sul Napoli
nella tua mailbox
Tua e-mail:
© SoloNapoli - Credits