SoloNapoli
 HOME | CRONACA | INTERVISTE | MERCATO | VIDEO | FOTO | STAGIONE | FORUM  
Cerca in:
Google SoloNapoli
Mercato
Denis Suarez torna di moda

Mercato     13 Novembre 2017     Fonte: Mediaset

La finestra di mercato invernale potrebbe essere l'occasione giusta per migliorare la rosa azzurra con un giovane di talento come lui


Denis Suarez torna di moda A volte ritornano. Questa estate il Napoli aveva messo gli occhi su Denis Suarez, ma lo spagnolo aveva rifiutato il trasferimento per provare a imporsi nel Barcellona. Operazione fallita, a quanto pare. Visto che i blaugrana, a caccia di soldi cash per rinforzare la difesa, stanno pensando di mettere sul mercato l'esterno, rinnovando l'interesse degli uomini di mercato di De Laurentiis, che a gennaio potrebbero tornare alla carica.
L'indiscrezione arriva dalle colonne del Mundo Deportivo e trova conferme in diversi ambienti vicini al Napoli. Denis Suarez piace a De Laurentiis e la finestra di mercato invernale potrebbe essere l'occasione giusta per migliorare la rosa azzurra con un giovane di talento come lui. Nel Barcellona, del resto, l'ex Villarreal non è riuscito a cambiare le gerarchie e la Serie A potrebbe essere un ottimo trampolino di lancio per il futuro. Da quando è arrivato a Barcellona (estate 2016), Suarez ha collezionato solo 45 presenze e 2.245 minuti di gioco effettivo. Numeri chiari, che confermano un utilizzo a singhiozzo e forse la necessità di cambiare aria per trovare più continuità. Occasione che il Napoli sarebbe ben felice di dargli, a patto che lo spagnolo sposi il progetto di Sarri e dimostri di voler indossare davvero la maglia azzurra. Per Suarez a Barcellona sembra giunta l'ora dei titoli di coda. E Sarri lo aspetta a braccia aperte.

Notizie Correlate
Denis Suarez nel mirino del Napoli
Mercato     7 Marzo 2016 
Ma il centrocampista 22enne del Villarreal piace anche a Luis Enrique
Gende: "Suarez felice di interesse del Napoli"
Interviste     19 Febbraio 2016 
"Ma il Barcellona ha un´opzione su di lui per richiamarlo alla base"
Venerato: "Il Napoli interessato a Suarez"
Interviste     19 Febbraio 2016 
"Il calciatore del Villareal, autore del gol su punizione che ha castigato gli azzurri, è però opzionato dal Barcellona"
Venerato: "Il Napoli interessato a Suarez"
Commenti  
 Google Alert
I Google Alert vengono in-
viati via e-mail per segna-
lare i nuovi articoli pubbli-
cati su SoloNapoli.com
Frequenza:
E-mail:
 Free E-mail
Username:
Password:
 Newsletter
Le news sul Napoli
nella tua mailbox
Tua e-mail:
© SoloNapoli - Credits