SoloNapoli
 HOME | CRONACA | INTERVISTE | MERCATO | VIDEO | FOTO | STAGIONE | FORUM  
Cerca in:
Google SoloNapoli
Mercato
Futuro al Napoli per Matías Kranevitter?

Mercato     17 Dicembre 2014     Fonte: Sportmediaset

Il talento del River Plate è sbarcato a Roma. Non è da escludere un incontro nei prossimi giorni con De Laurentiis


Futuro al Napoli per Matías Kranevitter? Futuro in Italia per Matías Kranevitter. Il talento del River Plate, fresco vincitore della Copa Sudamericana e secondo in campionato dietro al Racing di Milito, è sbarcato a Roma. Vacanza? Non proprio, perché quello che in Argentina è ritenuto da tutto il nuovo Mascherano è venuto con il suo procuratore che ha postato una foto con tanto di commento: "Verso nuovi obiettivi". Sulle sue tracce, da diverso tempo, c'è il Napoli.

In passato il classe 1993 è stato accostato anche a Lazio e Milan, ma ora il Napoli sembra essere in una posizione di vantaggio e lo scrivono anche in Argentina. Non è da escludere un incontro nei prossimi giorni con De Laurentiis che a base proprio a Roma e dove ha concluso l'operazione Gabbiadini la settimana scorsa. Abbondanato il sogno Mascherano, per Benitez sembra esserci l'erede naturale.

Nato e cresciuto nelle giovanili del River Plate è ormai da due anni in pianta stabile nella prima squadra e ha conquistato tanti ammiratori. Gioca davanti alla difesa riuscendo a impostare ottimamente la manovra d'attacco, ma è in grado anche di spezzare il gioco avversario con una classe da veterano. Proprio quello che servirebbe ai partenopei per trovare equilibrio

Notizie Correlate
Cicchetti: "Kranevitter è il nuovo Mascherano"
Interviste     18 Dicembre 2014 
"L´agente abbia confermato ciò che avevo anticipato: il Napoli l’ha seguito ed il calciatore è destinato ad arrivare in Europa"
Luraschi: "Kranevitter al San Paolo per Napoli-Parma"
Interviste     17 Dicembre 2014 
"Se il Napoli è interessato a lui? Sappiamo dell’interesse di alcuni club europei, ma il primo passo è il passaporto comunitario"
Commenti  
 Google Alert
I Google Alert vengono in-
viati via e-mail per segna-
lare i nuovi articoli pubbli-
cati su SoloNapoli.com
Frequenza:
E-mail:
 Free E-mail
Username:
Password:
 Newsletter
Le news sul Napoli
nella tua mailbox
Tua e-mail:
© SoloNapoli - Credits