SoloNapoli
SoloNapoli - Osimhen
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 Osimhen
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 04/09/2020 : 21:52:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sembra giusto chiedrsi quanto valga questo giocatore. Al di la' degli avversari, mi pare sveglio, rapido, con fame, pochi fronzoli e sostanza. taglia in due le difese con grande velocita'. potra' anche sbagliare qualcosa da un punto di vista tecnico, ma è quello che avremmo voluto trovare in Balotelli, forse. Credo che fara' i suoi goal, come sensazio ne. Lo scatto ricorda Cavani, anche se con un po' meno tecnica, la porta la vede bene, quando si libera al tiro. Ho buone sensazioni-

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 05/09/2020 : 21:19:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Dopo Dario e Luigi,ci sono anch'io. Su Osimen che dire; speriamo
bene, visto che per ora ha incontrato solo squadre per allenarsi. Ma
la mia più grande speranza all'ottimismo e' la fine di questo
maledetto covid. Ciao Dario, e sempre forza Napoli, (nel bene , e nel
male).
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 06/09/2020 : 16:56:23  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sembra rapido e affamato, ma un giudizio, come dire, più dettagliato lo si potrà avere in seguito, dopo prove più impegnative. Per il momento va bene così.
Un abbraccio e un bentornato all'amico Quaglia34, con la speranza di leggerlo più spesso.

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 11/09/2020 : 10:10:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si concordo un abbraccio a QUaglia 34 che non si vedeva da molto tempo. i giudizi veri verranno progressivamente su Osim. Adesso vediamo contro Pescara e Benfica ( mi pare) ... Credo che un dato certo sia quello per cui attacca la profondita' in velocita' e che abbia una valida percentuale di occasioni realizzate/ tiri, contro diletttanti e serie C. In area invece, senbrerebbe valido di testa, insime a prestanza fisica. non si sa quando sara' marcato da centrali di serie A e europei se sapra' sottrarsi alal marcatura e quante volte, ma contera' in quel caso la percentuale realizzativa, come per tutti gli attaccanti, perche' le occasioni arrivano sempre. Le imrpessoni sono di un giocatore affamato e atleticamente temibile. Non batte mai punizioni per cui sembrerebbe non avere questa caratteristica, pure importante. Ha difficolta' nello stretto a dialogare tecnicamente, ma negli spazi lunghi è forte. Spero che possa essere, con le sue caratteristiche, almeno come Zapata.... e sarebbe molto!
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 14/09/2020 : 16:07:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Se come dice Luigi, Osim e' bravo ad attaccare la profondità, e spazi
lunghi con squadre di serie a ed europee, ed essendo forte nei colpi
di testa, allora io dico che assomiglia a Cavani, perché non ricordo
di aver visto mai Zapata attaccare dalla nostra area di rigore, fino a
quella avversaria (con lanci di Hamsik), ricordate? per poi scassà la
rezza avversaria.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 24/09/2020 : 15:21:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I movimenti sono quelli di Cavani in effetti, ma la tecnica di cavani per ora è superiore. Ci auguriamo che Osi dimostri anche in questo. Per ora da cio' che si è visto, aprtecipa al gioco, nel lungo attacca gli spazi cosi' come nel breve. Se sapra' essere anche finalizzatore, ce lo auguriamo e lo speriamo. A quel punto sarebbe uguale a Cavani, ma aspettiamo ha 22 anni e mezzo e cavani divento' cavani a 234 anni dopo Palermo.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. | Snitz Forums 2000