SoloNapoli
SoloNapoli - Il Barcellona
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Le altre
 Il Barcellona
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 15/08/2020 : 08:09:09  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualche giorno fa qualcuno disse, dopo la sconfitta di Barcellona, che tutto sommato era stata una sconfitta onorevole. Sempre quel qualcuno aveva dimenticato di dire che si era perso contro il Barcellona più scarso di sempre. Oggi nella partita che ha visto gli spagnoli impegnati contro il Bayern se n'è avuta la riprova. Messi e compagni sono stati letteralmente ridicolizzati dai tedeschi e sepolti sotto una valanga di reti: 8-2 il risultato finale in favore dei teutonici. Gli è anche andata bene agli spagnoli, perché il bottino per il Bayern poteva essere molto più consistente, bastava solo che avessero premuto di più sull'acceleratore, ma evidentemente sono stati presi dalla compassione. Non oso immaginare se al posto del Barcellona ci fosse stato quella squadra molliccia e senza attributi che era il Napoli dello stadio catalano. Al sol pensiero mi vengono i brividi. Si sono visti poi, ovviamente da parte dei tedeschi finalmente quei lanci lunghi dalla difesa, contropiedi, sovrapposizioni, verticalizzazioni e non quel tic e toc stantio, inutile, noioso. Vivaddio il calcio! Tanto per esser chiari, il possesso palla, che tanto piace a Gattuso, è stato 52% Barcellona e il resto ovviamente al Bayern. Il possesso palla conta poco o nulla nel calcio, ciò che conta sono personalità, serietà e imprevedibilità. Cocciuto com'è, sarà difficile che Gattuso lo capisca.
Spero e mi auguro di sbagliare, ma proprio la partita di stasera del Barcellona lascia prevedere tempi cupi per il Napoli. Con tutto il rispetto, ma dove vuoi andare con i Demme, i Petagna, i Mario Rui, quel centrale del Verona e gli Insigne. E poi...e poi che futuro può avere una squadra che mette Meret in panchina per fare spazio al fenomeno Ospina? Suvvia, diciamocela la verità. E poi...e poi chi è stato l'artefice dell'ammutinamento? Ho il sospetto che l'artefice oggi è al centro del progetto. E ho detto tutto!

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 31/08/2020 : 18:49:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi auguro che ti sbagli eccetto per il fatto che contro il Byern , cosi' messi, ne perendevamo 16........... Per ilr esto è una fissazione di Gattuso Ospina al posto di Meret che andra' via, forse. Il possesso palla conta zero se è del 60%, se subisci tanto nel 40 per cento di palla che si lascia all'avversario, conta molto se ne fai il 90 per cento.... solo in quel caso sei certo che ... se prendi 4 goal nel 10 per cento in cui ha la palla l'avversario, allora sei da rottamare. Ci sono tanti nomi e tanta confusione adesso....mi auguro che prendano , se vendono, giocatori all'altezza. Cedere Koulibaly per prendere una ltro pupillo di gattuso, a 32 anni, tal Socratis, mi pare un assurdo. AL limite forse, al posto di maksimovic , se va via. Stavolta Giuntoli deve dimostrare qualcosa, che se sbagliano mercato anche quest'anno, neppure l'europa legue andiamo a fare.... Ohsimen mi sembra molto sveglio , agile, veloce, non troppo tecnico, utile per le verticalizzazioni e utilissio nelle ripartenze. Spero che segni e si faccia valere in area per potenza e doti fisiche, di base con un minimo di tenica, come Zapata...(anche quest'ultimo, sovrappeso e ceduto, nelle condizioni attuali se non lo avremmo pagato tanto perche'...era gia' nostro). Speriamo bene.... mai come quest'anno tanta confusione di ruoli e di moduli..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. | Snitz Forums 2000