SoloNapoli
SoloNapoli - Usato sicuro
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Usato sicuro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 08/07/2020 : 21:56:52  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dispiace per il vecchio grifone, ma campagne acquisti scellerate hanno portato a questa misera cosa che si è vista oggi. Il Napoli oggi ha vinto con merito, mostrando specialmente un primo tempo davvero sontuoso, ma l'avversario, almeno per quello che si è visto oggi, deve sperare solo in un miracolo per salvarsi.
Gattuso, per l'occasione, ha operato un ampio turn over, lasciando a riposo lo spento Di Lorenzo per Hysaj, riportando al centro della difesa Manolas per lo squalificato K2, a centrocampo Lobotka per lo squalificato Demme, Politano per Calleti, e in avanti Ciro per Milik ed Elmas per Zielinski, riproponendo amcora Meret in porta. Nel primo tempo non c'è+ stata partita: netta e schiacciante la superiorità del Napoli, che ha chiuso la prima parte con un solo gol di vantaggio del solito Ciro, ma il bottino poteva essere molto più consistente.
In avvio di ripresa il Genoa pareggia con Goldaniga su dormita della difesa azzurra. Commette l'errore il Genoa di insistere in attacco. Crede, che so, nell'improbabile impresa. Viene subito punito. Lozano, che aveva sostituito un inconsistente Politano, detta il passaggio a Fabian che lo serve con prontezza. Il messicano, grazie anche ad un rimpallo favorevole, trafigge il portiere avversario. Sarà il risultato finale e l'ottava vittoria per il Napoli.
Bravo Lobotka in cabina di regia. Splendido primo tempo di Elmas. Ni sorprende ancora favorevolmente Mario Rui. Bene i due centrali. Tanto fumo e poco arrosto da parte di Politano. Sempre pericoloso Ciro. Bene Insigne, ma speriamo che non arrivi spompato all'appuntamento con il Barcellona. Sicuro Meret. Onesta prova di Hysaj. Merita certamente più spazio questo Lozano.
Troppo parlare su questo Osimhen, manco fosse Van Basten. A me pare un sosia di Pepé, vale a dire un bidone. Per quanto mi riguarda, lo lascerei volentieri dov'è, ha già stancato 'sta tarantella, e punterei tutto sul polaccone: usato sicuro.


luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 08/07/2020 : 23:40:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COncordo pienamente. Gattuso ,. quanto meno, sta formando una mentalita' vincente. Purtroppo continuaiamo a sprecare troppo, ma tant'è. PIu' che Oshimen, servirebbe un gande finalizzatore (esempio PAolo Rossi e , intempi piu' recenti, Pippo Inzaghi, attualmente forse Immobile ma che spreca sempre troppo rispetto a quanti palloni ha), Oggi Gattuso ha dichiarato che se un calciatore, sia pure usato sicuro, dice che vuoel andar via, non lo si deve trattenere contro voglia. Vedremo chi arrivera'. Magari questo Oshimen potra' dimostrare di non essere un bidone, ma io non credo che il Napoli voglia pagarlo 60 milioni o piu' e il rischiop di trovarci di fronte a un altro caso Pepe' è enorme, a questi prezzi. Sono scommesse giuste, ma ad altro costo. Gia' con Lozano ci siamo esposti parecchio, magari ci sono prospettici talntuosi in giro per il mondo su cui scommettere, pagandoli id meno chissa'.
Per il resto vincere aiuta a vincere ed è lìunico modo di preparare la sfida col Barcellona. Oggi male i due centrali, specialmente Maksimovic. Non vorrei sbagliare ma ho l'impressione che se con Lobotka abbiamo maggiori geometrie, tuttavia c'è una minore protezione dei centrali difensivi, che oggi non hanno brillato certo per esplosività e agilità. Bene tutti gli altri, chi più e chi meno.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. | Snitz Forums 2000