SoloNapoli
SoloNapoli - Un peso
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Un peso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Cittą: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 25/05/2019 : 23:13:48  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A 79 punti e con una sconfitta, peraltro immeritata, il campionato del Napoli si č concluso. Non sarą stato un campionato esaltante, ma neppure deludente come qualcuno in modo, a parer mio, un po' superficiale ha sentenziato. Č stato un campionato che ha rispettato quelle che erano le aspettative. L'unico neo dell'annata č stata quell' uscita dalla Coppa Italia, veramente fuori da qualsiasi logica.
Sguardo ora al futuro e con mente decisamente analitica. Il Napoli ha bisogno di due esterni, di un centrocampista di peso e di qualitą e di un attaccante. Si risolva, poi, e velocemente la grana Insigne. Credo che il suo tempo a Napoli sia finito e oggi l'ha dimostrato ancora una volta al momento della sostituzione: fra i peggiori in campo e solito puerile e fastidioso teatrino. Insigne č un peso.
Bene, ora ci aspetta il mercato con le solite chiacchiere, speranze, sogni e quant'altro.
Per la cronaca, al Dall'Ara di Bologna, Bologna batte Napoli 3-2.

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Cittą: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 26/05/2019 : 23:45:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si la partita di bologna fa poco testo, sia per chi c'era che per chi non c'era. Semmai fa capire quanto contera' adesso muobersi bene sul mercato e fare delle scelte tattiche nuove. SI deve fare un 442? Si prendano i giocatori con quelle caratteristiche. PIac eil 433 o il 4321? Si prendano i igocatori per fare quello. NOn č piu' tempo di adattamenti perche' questo ha prodotto scarsi risultati, quest'anno.
In realta', per quanto mi riguarda, si dovrebbe cercare di cambiare qualche altro calciatore, con un po' di coraggio, se si trovano alternative migliori, sia tecnicamente che tatticamente. E molto dipende dai due schemi base che scegliera' Ancelotti (sperando ch enon rimanga sul 442 che in europa nessuna delle squadre migliori applica piu').
Prečariamoci a liste lunghissime da domani in poi, non 60 obiettivi ma 6000 !
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,78 secondi. | Snitz Forums 2000