SoloNapoli
SoloNapoli - Cagliari - Napoli Domenica ORE 12.30 11/12/2016
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 Cagliari - Napoli Domenica ORE 12.30 11/12/2016
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 09/12/2016 : 11:45:18  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vediamo se partiamo finalmente o se ci riatalantiamo....

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 10/12/2016 : 18:04:19  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tonelli neanche convocato, mah
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 11/12/2016 : 11:48:29  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
reina; hysaj, chiriches, koulibaly, strinic; zielinski, jorginho, hamsik; callejon, mertens, insigne

Bocciati nuovamente Mr. 25 milioni (maksimovic) e gabbiadini. Si rivedono strinic e jorginho, che erano finiti ai margini.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 11/12/2016 : 13:22:32  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Primo tempo PERFETTO. Ottima fluidità di gioco, molte occasioni, 2 a 0 e tutti negli spogliatoi. Cagliari non pervenuto. Facciamone altri 2 nel secondo tempo, senza sottovalutare i sardi però.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 11/12/2016 : 14:29:13  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottima partita di allenamento. Ora testa al Torino.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 11/12/2016 : 14:29:58  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia,svegliatemi,ma e'vero stiamo ritornando?
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 11/12/2016 : 14:33:42  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'anno scorso (con Higuain) dopo 16 giornate avevamo 32 punti con 28 gol segnati e 12 subiti.

Quest'anno 31 punti con 32 gol segnati e 15 subiti. Più qualificazione agli ottavi di champions

Non male

Modificato da - Went in data 11/12/2016 14:36:53
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 11/12/2016 : 17:18:23  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che goduria, mamma mia che bel Napoli.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11741 Messaggi

Inserito il - 11/12/2016 : 19:51:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Partita perfetta. DAll'Inter in poi un NApoli super. DObbiamo continuare cosi perche ' meritiamo il seconod posto in assoluto ma serve la determinaizone e non deve mancare la costanza. Senza quelle il valore tenico e la prestazione non danno i punti giusti e restiamo indietro , come si è visto in precedenza. La differenz aprincipale è ce l'anno scorso la juve era indeitro e roma e milan non correvano cosi', al massimo sembrava esseri la fiorentina. QUest'anno so è alzata l'asticella anche er il seondo posto ma se continuaiamo ocn questa determinazione non ce n'è per le altre, giochiamo meglio noi. Mi aspetto dei costanti miglioramenti e nessuna partita presa sotto gamba da qui al ritorno di MIlik e po un crescendo straordinario nel girone di ritorno. O almeo ci spero.
Torna all'inizio della Pagina

manuelbxl
Utente Medio

Città: BRUXELLES


123 Messaggi

Inserito il - 11/12/2016 : 23:06:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a manuelbxl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia ma vi rendete conto come giochiamo bene? al punto che quando vedo giocare gli altri mi domando
ma è colpa del NAPOLI o sono proprio gli altri a giocar male? mah....grande dilemma
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 12/12/2016 : 16:17:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che partita fantastica. Mi rendo conto che vederli sempre giocare così sarà impossibile, però che bello. Tutta un'altra squadra rispetto a un mese fa. Per questo, pur ritenendo che Sarri qualcosa l'abbia sbagliata, ritengo assurdo anche solo pensare ad un suo esonero.

Avanti così. Quest'anno è di ricostruzione, dobbiamo mantenerci lì in alto e credere nel nostro progetto tecnico. Ora testa al Torino, squadra che vorrà rifarsi dopo le ultime due sconfitte. Ma noi dobbiamo continuare a vincere perchè questo è un momento buono e il ferro va battuto finchè è caldo.
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 12/12/2016 : 16:20:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiungo che mi ha fatto semplicemente ridere l'atteggiamento dei tifosi e dei tesserati cagliaritani, che volevano creare un clima da guerra. A parte che per noi Derby è solo una città inglese (vecchio striscione della curva esibito contro la salernitana, credo ricordiate), mi fa davvero ridere tutto quello che hanno fatto. Che poi credo sia chiaro che non sia una grandissima tattica quella di alzare i toni della sfida parlando di "guerra" o cazzate del genere. Anche perchè noi non ce li caghiamo di striscio, le nostre rivali storiche sono ben altre.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. | Snitz Forums 2000