SoloNapoli
SoloNapoli - Lun 12 dic ore 12: sorteggio ottavi champions
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 Lun 12 dic ore 12: sorteggio ottavi champions
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 07/12/2016 : 10:38:40  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le possibili avversarie:

Bayer Leverkusen (GER)

Bayern Monaco (GER)

Manchester City (ING)

Paris Saint Germain (FRA)

Real Madrid (SPA)

Porto (POR)

Siviglia (SPA)

Chi vorreste? A me piacerebbe incontrare il PSG, così da sfidare Cavani.

Modificato da - Went in Data 07/12/2016 22:43:57

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 07/12/2016 : 14:57:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa vorrei? Solo una BELLA SFIDA su 180' più eventuali supplementari e/o rigori.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 07/12/2016 : 15:04:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non voglio una fortissima perché voglio passare.

Poi certo se devo uscire col Porto/Copenaghen preferisco uscire col Real Madrid, ma in partenza spero in un buon sorteggio anche perché poi incontreremo la Juve ai quarti.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 07/12/2016 : 23:43:53  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
più che altro fa rabbia vedere porto e leverkusen seconde perchè leicester e monaco sono sicuramente più scarse!! le altre purtroppo vengono tutte da girono con coppie di squadre fortissime!!

analizzando le squadre direiche ci sono 3 formazioni medie che non sono top team e quindi sono tutte alla nostra altezza ma sono comunque buone squadre :

leverkusen
siviglia
porto

tra queste io sceglierei leverkusen ed eviterei siviglia!!

poi cè un top team come budget ma che quest anno sta facendo così e così :

PSG

e non mi dispiacerebbe incontrarla perchè quest anno senza ibra mi sembra abbastanza alla nostra altezza anche se è un formazione un po da difesa e contropiede e noi facciamo un po fatica con squadre come questa ma credo che ce la giocheremmo

e infine ci sono le tre big :

real
bayern monaco
man city

tra queste io sceglierei real madird che senza bale perde un po del suo potenziale e in difesa fa pietà

in conclusione ne scelgo 3, leverkusen, PSG o real. comunque sarà davvero una goduria vederci nel sorteggio insieme alle 8 migliori (almeno per ora) d europa
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 12/12/2016 : 12:04:54  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La diretta: http://it.uefa.com/uefachampionsleague/season=2017/draws/round=2000784/index.html

Modificato da - Went in data 12/12/2016 12:05:45
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 12/12/2016 : 12:15:14  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Real Madrid - Napoli... minchia che sfiga. Vabbè, non abbiamo nulla da perdere, giochiamoci il tutto per tutto e vediamo che succede.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 12/12/2016 : 12:17:40  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Porto - Juventus. Che culo
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 12/12/2016 : 12:21:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarà bellissimo: sognavamo le sfide indimenticabili..beh quale meglio di questa!
Ah...sarà bellissima pure la gara con il Porto
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 12/12/2016 : 12:24:42  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bayern Monaco (GER) - Arsenal (ENG)

Benfica (POR) - Borussia Dortmund (GER)

Bayer Leverkusen (GER) - Atletico Madrid (ESP)

Manchester City (ENG) - Monaco (FRA)

Paris Saint-Germain (FRA) - Barcellona (ESP)

Porto (POR) - Juventus (ITA)

Real Madrid (ESP) - Napoli (ITA)

Siviglia (ESP) - Leicester (ENG)

TEORICAMENTE dovrebbero passare il turno: Bayern, Borussia, Atletico M., Manchester C., Barcelona, Juve, Real e Siviglia.

Speriamo di smentire i pronostici.
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 12/12/2016 : 12:47:54  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che soddisfazione per Sarri. Dall Empoli al Bernabeu.
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 12/12/2016 : 14:01:13  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
bah io del real sono contento certo dai quarti era ancora meglio....però tutto sommato mi piace l'idea di vedere il napoli di sarri misurarsi contro un top team!!
invece mi da quasi fastidio la fortuna Della juve squadra che in Europa è quasi imbarazzante vederla andare avanti solo per meriti di sorteggio....
comunque pensiamo a noi e prepariamoci a gustare questa grande sfida
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 12/12/2016 : 16:21:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Contentissimo. L'avevo scritto pure qua, volevo loro.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 13/12/2016 : 08:35:01  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il vero Napoli se la gioca alla pari,2 soli pericoli,non lasciare il contropiede a CR7 e attenzione a Sergio Ramos sui calci d'angolo,io comunque penso che li scasseremo...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi. | Snitz Forums 2000