SoloNapoli
SoloNapoli - da qui a Gennaio 2017, chi prenderemo, perderemo..
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 da qui a Gennaio 2017, chi prenderemo, perderemo..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 31/01/2017 : 09:36:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dispiace molto per Manolo. Personalmente sempre apprezzato, un bravo ragazzo dalla faccia pulita, uomo sincero e professionista serio.
Rimpiango le sue potenzialità (espresse, nella sua carriera, al massimo a metà), che hanno avuto la sfiga di stopparsi di fronte (e per colpa) dell'eccezionale giocatore Gerardo....questo a 23 anni circa è una bella frenata alla crescita calcistica. Peccato!

Ti auguro il meglio, good luck Gabbiagol!!


Ps il vice Callejon è Giaccherini, così come il vice Pepe è Rafael e non Sepe.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 31/01/2017 : 18:18:47  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Quando il Napoli voleva Saponara l'empoli ha chiesto 20 milioni, ora è passato in prestito alla fiorentina con riscatto a 9 milioni.



Ho pensato la stessa cosa...
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 31/01/2017 : 21:00:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CHe fatti strani quelli di SAponara.... boh.. GAbbiadini adesso avra ' occasione di ritrovarsi ... adesso venduto el kadd non resta che ricompattarsi.... per un grande girone di ritorno
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 31/01/2017 : 22:21:15  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi...

Nuovi arrivi:
Pavoletti
Leandrinho (sarà valutato da Sarri, giocherà con la primavera)
Zerbin (sarà valutato da Sarri, giocherà con la primavera)


Cessioni:
Lasicki (prestito)
Insigne R. (prestito)
El Kaddouri (1,5 mil empoli)
Gabbiadini (17+3 mil southampton)
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 01/02/2017 : 13:46:37  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gabbiadini: "Grazie Napoli. Grazie al Presidente, alla Società, a Benitez, Bigon, Giuntoli, a tutti i componenti dello staff e i compagni di squadra".

Ha salutato benitez e non sarri, chissà come mai... Chiaro che il rapporto trai 2 fosse ai minimi termini, meglio cederlo adesso, che farlo ulteriormente svalutare fino a giugno
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 13/02/2017 : 09:17:30  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

L'atalanta ha venduto Caldara alla juve x 15 milioni, Gagliardini all'inter per 25 e Kessiè alla roma x 25. 45 milioni per 3 ragazzini e caldara e kessiè comunque rimarranno in rosa fino a giugno, quindi non c'è necessità di sostituirli subito. Per me è un capolavoro.



Che tra l.altro non farebbero 45 ma 65 milioni!
Quella di kessie però non mi pare ancora ufficiale, bah per loro sì un capolavoro economico però credo che questo anno stanno facendo benissimo e questi 3 più conti sono tutti potenziali top platee, senza trascurare il papu. Quindi il capolavoro sta secondo me nell intelligenza di venderli tutti subito.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 13/02/2017 : 18:12:17  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

Citazione:
Messaggio inserito da Went

L'atalanta ha venduto Caldara alla juve x 15 milioni, Gagliardini all'inter per 25 e Kessiè alla roma x 25. 45 milioni per 3 ragazzini e caldara e kessiè comunque rimarranno in rosa fino a giugno, quindi non c'è necessità di sostituirli subito. Per me è un capolavoro.



Che tra l.altro non farebbero 45 ma 65 milioni!
Quella di kessie però non mi pare ancora ufficiale, bah per loro sì un capolavoro economico però credo che questo anno stanno facendo benissimo e questi 3 più conti sono tutti potenziali top platee, senza trascurare il papu. Quindi il capolavoro sta secondo me nell intelligenza di venderli tutti subito.



Vero, mi sono perso una ventina di milioni per la strada

La vendita di Kessiè pare che alla fine non si sia conclusa, ma sicuramente andrà via a giugno per 25-30 milioni.

Si, l'intelligenza è nel lanciare giovani e piazzarli subito a cifre alte per poi sostituirli con altri giovani da piazzare. In prima squadra hanno già esordito: Bastoni, Capone, Melegoni e Latte. Parliamo di 4 ragazzi classe 99, che possono crescere senza ansie da risultato per poi essere venduti a 20 milioni l'uno.

Ovviamente questa è una politica che il napoli NON può fare, non possiamo giocare coi 17enni e farli crescere, ma sarebbe il caso di comprare questi ragazzini prima della loro esplosione e farli crescere altrove.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 24/03/2017 : 08:31:59  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io la vedo durissima per il futuro:
reina da sostituire
gulam,kk e mertens se ne andranno,come li sotituiamo degnamente?
Chi farà i 20/30 gol all'anno? Milik? Ahè! Mo Magn!
Ritorneremo nell'alveo del 5°/6° posto...
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 27/03/2017 : 15:36:35  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

io la vedo durissima per il futuro:
reina da sostituire
gulam,kk e mertens se ne andranno,come li sotituiamo degnamente?
Chi farà i 20/30 gol all'anno? Milik? Ahè! Mo Magn!
Ritorneremo nell'alveo del 5°/6° posto...



Reina rimane e resta titolare anche l'anno prossimo, con pregi e difetti.

Ghoulam sarà ceduto, ma onestamente non la vedo come una grande perdita. A sinistra in fase difensiva lascia dei buchi pazzeschi.

Mertens spero che rinnovi, sicuramente la sua eventuale partenza sarebbe difficile da sostituire visto che quest'anno ha abbinato qualità a quantità (25 gol x adesso). Però anche l'anno scorso si diceva che sarebbe stato difficile sostituire higuain e non è stato così.

Koulibaly ha rinnovato, quindi se non scuciono 80 milioni resta e se scuciono 80 milioni ce lo porto io in macchina e ci rifacciamo mezza squadra.
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 27/03/2017 : 16:03:29  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Dopo l Anno passato con la dipartita di higuain re dei gol direi che s è dimostrato ampiamente che proprio nessuno è insostituibile figuriamoci goulham!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,14 secondi. | Snitz Forums 2000