SoloNapoli
SoloNapoli - Chi perdere(mo) a Luglio?
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 Chi perdere(mo) a Luglio?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 28/07/2016 : 23:41:15  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Si, però che approssimazione... la prima cosa che una società, di qualunque tipo, dovrebbe saper fare è la programmazione. Qua pare che siamo in pieno stato confusionale, paghiamo 25 milioni un ragazzo che vale si e no 10 milioni. 2 anni fa Pellè in olanda ha fatto più gol di Milik e se l'è comprato il Southampton per 11 milioni... Questo di Milik è il terzo trasferimento più costoso nella storia dell'eredivise (dopo depay e van nistelrooy), che è più o meno come la nostra serie B.

Spero che diventi un fenomeno, attualmente è solo un buon prospetto. Vediamo Sarri cosa ne pensa



bhe Went direi che il tuo post è un classico da giornalista negativo per far vendere due copie in piu!!

io non so se mai diventerà un fenomeno ovviamente lo spero , ma quello che descrivi tu è solo un taglio che dai al giocatore perché un altro taglio del giocatore milik è che a 22 anni in tutta la storia Dell Ajax solo suarez ha fatto più gol di lui in due stagioni meno di lui han fatto gente come crujf Kliyvert o Ibra! !! e pellè alla sua età giocava proprio in eredivise ma all Az e in due anni ha fatto 6 miseri gol!!! direi ben diverso dalla tua descrizione
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 29/07/2016 : 00:06:47  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Si, però che approssimazione... la prima cosa che una società, di qualunque tipo, dovrebbe saper fare è la programmazione. Qua pare che siamo in pieno stato confusionale, paghiamo 25 milioni un ragazzo che vale si e no 10 milioni. 2 anni fa Pellè in olanda ha fatto più gol di Milik e se l'è comprato il Southampton per 11 milioni... Questo di Milik è il terzo trasferimento più costoso nella storia dell'eredivise (dopo depay e van nistelrooy), che è più o meno come la nostra serie B.

Spero che diventi un fenomeno, attualmente è solo un buon prospetto. Vediamo Sarri cosa ne pensa



bhe Went direi che il tuo post è un classico da giornalista negativo per far vendere due copie in piu!!

io non so se mai diventerà un fenomeno ovviamente lo spero , ma quello che descrivi tu è solo un taglio che dai al giocatore perché un altro taglio del giocatore milik è che a 22 anni in tutta la storia Dell Ajax solo suarez ha fatto più gol di lui in due stagioni meno di lui han fatto gente come crujf Kliyvert o Ibra! !! e pellè alla sua età giocava proprio in eredivise ma all Az e in due anni ha fatto 6 miseri gol!!! direi ben diverso dalla tua descrizione



Al di là della differenza d'ètà tra Pellè e Milik, Pellè col feyenoord 2012 - 2014 ha fatto 50 gol in 57 partite. Milik 2014 - 2016 con l'ajax ha fatto 32 gol in 52 partite.

Il paragone va fatto sulla stagione del trasferimento, nel 2014 Pellè è stato pagato 11 milioni in base alle prestazioni degli ultimi 2 anni. Che sono migliori di quelle di Milik, pagato praticamente il triplo.

PS: le annate precedenti di pellè non erano il massimo, ma le annate di Milik? In germania 20 presenze e 2 gol 3 anni fa.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 29/07/2016 : 00:31:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Went fai il paragone, se proprio vuoi farlo, a parità di età...infatti Milik (per carità nessuna presunzione, sono solo numeri!) a 22 si trova già con 61 reti fatte in carriera, Suarz e Ibra (stesso campionato e stesso club) ne segnavano 47 e 55 per esempio.

Ps Arkadiusz 3 anni fa ne aveva appena 19!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 29/07/2016 : 00:34:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ps siccome ha fatto ritardo dalle 18 si è presentato alle 19 quasi, si erano smarriti i bagagli, le visite proseguiranno anche domani mattina e dopo ci dovrebbe la firma. Così giusto per dirlo...ed evitare che si possa creare la critica "è già rotto, ci vogliono 2 giorni di controlli!" che alcuni giornalaiacci hanno cercato di far girare in rete

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 29/07/2016 : 00:45:33  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Went fai il paragone, se proprio vuoi farlo, a parità di età...infatti Milik (per carità nessuna presunzione, sono solo numeri!) a 22 si trova già con 61 reti fatte in carriera, Suarz e Ibra (stesso campionato e stesso club) ne segnavano 47 e 55 per esempio.

Ps Arkadiusz 3 anni fa ne aveva appena 19!



Io non sto dicendo che è bravo o scarso, anche se sicuramente ATTUALMENTE non è minimamente a livello di higuain. Comunque quello che sto dicendo è che un attaccante (DI QUALUNQUE ETA') che segna 20 gol nel massimo campionato olandese non vale più di 10 milioni. Non perchè scarso, ma perchè è un campionato paragonabile alla nostra serie B e per un centravanti della serie B non spendi 25-30 milioni di euro (vedi lapadula, 30 gol in B, comprato per 9 milioni + 1 di bonus).

Vogliamo dargli 5 milioni in più sul cartellino perchè ha 22 anni? Ok, allora compriamolo a 15 milioni... ma 25/30 è veramente tanto.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 29/07/2016 : 09:44:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Went fai il paragone, se proprio vuoi farlo, a parità di età...infatti Milik (per carità nessuna presunzione, sono solo numeri!) a 22 si trova già con 61 reti fatte in carriera, Suarz e Ibra (stesso campionato e stesso club) ne segnavano 47 e 55 per esempio.

Ps Arkadiusz 3 anni fa ne aveva appena 19!



Io non sto dicendo che è bravo o scarso, anche se sicuramente ATTUALMENTE non è minimamente a livello di higuain. Comunque quello che sto dicendo è che un attaccante (DI QUALUNQUE ETA') che segna 20 gol nel massimo campionato olandese non vale più di 10 milioni. Non perchè scarso, ma perchè è un campionato paragonabile alla nostra serie B e per un centravanti della serie B non spendi 25-30 milioni di euro (vedi lapadula, 30 gol in B, comprato per 9 milioni + 1 di bonus).

Vogliamo dargli 5 milioni in più sul cartellino perchè ha 22 anni? Ok, allora compriamolo a 15 milioni... ma 25/30 è veramente tanto.




Personalmente, poiché non posso sapere cosa ne pensi lele 80, non mi sono permesso di scrivere è forte, è bravo, è a livello di Gerardo ed è il suo sostituto.

Punto primo, se si vuole intavolare un ragionamento critica degno del suo nome, non puoi pensare di sostituire Gerardo il francese con un suo alter ego. Perché non esiste.
Puoi cercare un altro campione, con caratteristiche fisiche, tecniche e tattiche diverse, ma devi capire che il Napoli non può permettersi (per evidenti e ovvie n ragioni!) di portare chiunque tra i campioni (cioè, pragmaticamente o monetariamente, quelli che hanno una base di stipendio sopra i 5 mln!) in circolazione tra i Club Big Europei.
A meno che non ci siano dei contesti particolari.

Punto secondo, rispetto a quanto si usa facilmente criticare, il club ha sempre mostrato di avere un progetto tecnico e programmi (dai si è più ridicoli nel voler far passare per non programmazione e definizione mission, target, etc. usando il "culo", la "fortuna", il "miracolo", il "caso" o la sventura altrui per giustificare i risultati consecutivi degli ultimi 7/8 anni)...non andando mai a cercare cloni di giocatori forti che decidevano di andare via o finivano il loro percorso azzurro, ma cercando e trovando altro (Quagliarella non era il "sostituto" di Zalayeta, Cavani quello di Quagliammerda, Gerado quello di Matasoldiador).

Milik è un profilo giovane, che può vantare (parliamo solo di numeri, ripeto!) già un bel po' di esperienza, presenze (anche internazionali), reti segnate, abitudine a giocare per certi livelli o obiettivi (ovviamente con proporzioni diverse, ma questo è un normale step di crescita), etc.

Se si tiene conto SOLO del campionato di provenienza, gente come Suarez, Ibra, Neymar, Gerardo, insomma tutti quelli che vengono da campionati cosiddetti "minori" (Argentina, Brasile, Francia - tolto il Psg il resto è ben diverso -, Olanda, etc.) si sarebbe dovuta pagare sempre 2 noccioline. Ma, non è stato, sempre, così.


Ps preciso che non voglio e non sto paragonando il polacco probabile neo azzurro, con gli altri nomi citati.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 29/07/2016 : 10:00:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque per Sky, premium sport, sportitalia...per il 1 agosto ci sarà la presentazione/"regalo" (termine usato da loro) di 2-3 nuovi acquisti post cessione 90.
Uno lo conosciamo già è ne abbiamo una certezza in più da ieri, Milik. Gli altri girano tra questi nomi: Diawara, Rog, Icardi (con cessione di Gabbiadini), Herrera, Zielinski.

Perfetto copione cinematografico di DeLa, incluso il teatrino fatto dopo l'incontro in lega con Marotta, che denota 2 aspetti:

- gli piace portare la teatralità nel calcio (aspetto ridicolo o meno, sono gusti personali)

- nuovo acquisto (in realtà sarebbero stati 2, visto che si stavo procedendo con i procuratori di Tolisso per organizzare le visite mediche, ma il ragazzo spinto da Aulas ha fatto retromarcia) arrivato subito e il giorno dopo la cessione (programmato o improvvisazione senza essere neanche volati in Olanda in questi giorni?)...cioè per ogni giocatore che esce, ci sarà subito chi entra perché già individuato e seguito.


Il nome che non riesco a spiegarmi è quello di Maksimovic, visto che sempre le stesse fonti fino a ieri dicevano che Koulibaly aveva gradito la nuova proposta di rinnovo, chi è il difensore che esce subito?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 29/07/2016 : 10:04:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dimenticavo il terzo punto del "copione cinematografico" per la festa del 1 agosto!

Il rinnovo, a 29 anni e per altri 4 anni, del Capitano Marek Hamsik, così da presentarlo come PRIMA Bandiera Azzurra (e questo mi piace assaje!)!!


Ps ciò che mi piacerebbe di meno, è l'eventuale addio di Manolo

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 29/07/2016 : 10:14:34  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutto così caotico... Leggo che il porto offre Herrera alla juve e poi a noi continua ad alzare il prezzo, letto che il problema di molti attaccanti era che non volessero fare la riserva a Higuain che lasciava pochi spazi e poi leggo Gabigol che preferisce sempre e solo la juve. Leggo di Tolisso che dice di voler venire e alla fine quando è tutto sistemato si mostra che era una finta del calciatore, leggo zieliscy che pur di non venire a Napoli aspetterebbe che la Longobarda ritorni in serie A. Leggo di Maksimovic, ancora Maksimovic, e così penso ok anche Koulibaly andrà via.
Va be abbiamo novanta milioni al posto di Higuain.. capirai...

Personalmente dato che gli attaccanti te li fanno sudare io proverei a cercarne uno atipico, del resto nel 433 l'attaccante centrale è anche e soprattutto un regista avanzato. Proverei un Alexis Sanchez un Javier pastore, con l'idea magari di pensare anche al 4312.
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 29/07/2016 : 10:32:26  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me Milik piace.

Gabbiadini pure... ma Sarri, non so perché, ha dubbi su di lui.
Forse perché poco mobile, spazia poco e non ha il peso per tenere e coprire tutto l'attacco.

Se prendiamo Diawara per me è un altro ottimo acquisto.

Per Herrera, ora che abbiamo le casse piene, il Porto alzerà ulteriormente il prezzo... però resta il fatto che è un ottimo jolly sulla mediana.

Anche Kums mi piace... sarebbe il vice-Jorgino.

Quello che non mi torna è perché non si parla del terzino destro... a sto punto forse faremo fare un altro anno a Maggio... boh.

In altre parole, i nomi che circolano mi piacciono quasi tutti, tranne Maksimovic... soprattutto se lui fosse l'alternativa in caso di partenza di K2.

Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 29/07/2016 : 10:41:49  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
anche a me milik piace nel 433 secondo me è lui l indiziato per fare il titolare o almeno lo spero!! gabbiadini è bravo ma io credo proprio che non sia congeniale per lui giocare come punta unica lo si è visto anche un po nelle varie amichevoli i gol che fa son quasi tutti spunti personali quasi mai movimenti da prima punta .
è una seconda punta
maksimovic credo arriverebbe perché abbiamo soldi da spense re e perché k2 ha la coppa d Africa
il terzino credi arriverà alla fine proprio per lo stesso motivo di goulham
a centrocampo se arriva dovrebbe fare al vice Jorginho quindi a questo punto mancherebbe una mezz ala che potrebbe essere zielinski
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 29/07/2016 : 11:36:30  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su Maksimovic o è una cazzata o qualcuno deve uscire, Sarri usa solo 3 difensori centrali, ne abbiamo già 4 e Maksimovic sarebbe il quinto... decisamente troppo.

Ieri in amichevole i titolari sono stati Chiriches e Koulibaly, può essere che sarà ceduto Albiol? Mah.

Comunque io con Cairo non tratterei un bel niente, vuoi valdifiori? Sgancia 10 milioni e Maksimovic te lo tieni, che per 30 milioni il difensore me lo vado a prendere con esperienza in champions.
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 29/07/2016 : 12:08:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me i nuovi nomi che circolano piacciono assai: Milik+Diawara+Maksimovic (è e resta un difensore fortissimo) sarebbe un'ottima terna, aspettando un puntero di livello assoluto.
A proposito dell'attaccante, anche io punterei tutto su Manolo (con Milik a fare da subalterno) e cercherei di portare a Napoli un centrocampista di livello mondiale, non un prospetto (lo è già Diawara e Jorginho è giovanissimo) ma un vero e proprio crack.
Penso tuttavia che arriverà un attaccante di nome e di richiamo, ma non sarà Icardi (che per inciso è proprio quello che ci servirebbe perchè è fortissimo) perchè tutta sta pantomima secondo me è condivisa: l'inter vorrebbe pure cederlo ma non può (pena guerra in casa); lui otterrà il rinnovo a cifre stratosferiche e noi lavoriamo sottotraccia al vero obbiettivo. E'più probabile che arrivi uno tipo Jackson Martinez o simili (per simile intendo attaccante di assoluto livello, maturo e pronto uso, con esperienza internazionale e abituato alle grosse platee).
Spero che tutto sto tran tran si esaurisca entro la prossima settimana.
Forza Napoli, sempre.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 29/07/2016 : 13:16:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che la questione "seconda" prima punta si risolva con lo scambio di informazioni tra allenatore, ds e club (chiacchierata che c'è già stata, ovviamente).

Club "Mister con Milik, e senza Gerardo, inizi a dare il giusto spazio a Gabbiadini? Perché il giocatore ha espresso la volontà di mettersi in gioco, ma come quando c'era il dittatore francese. Sia chiaro non vuole il posto fisso come quello là".

DS "Mister noi ci siamo mossi e dopo aver sondato abbiamo individuato N target in linea con il profilo tracciato con lei ed incrociato con le linee guida del Club. Questi sono i nomi e sono terreni già calpestati".

Mister (avrà 2 scelte)
- "guardate Gabbiadini con me partirà sempre e solo dalla panchina, io non lo vedo e non credo in lui anche senza Gerardo! Quindi me lo tengo finché non chiudete con il nuovo acquisto".
- "si capisco, ora che Gerardo, cazzo è come mi ha deluso il vecchietto ricchione pigliandomi per culo!, il campione che si credeva dio e mi piantava delle fregnacce se non lo facevo giocare sempre, meno male che c'era Pepe!, se n'è andato...io vedo buone/ottime possibilità di tirare fuori le potenzialità di Manolo, ragazzo serio che non mai ha scassato più di tanto il cazzo. Quindi lui con Arkadiusz, cazzo è che nome "potente" difficile dargli della femminuccia!!, mi sta bene come coppia di centravanti, anche perché ora posso scogliere le briglie ai miei 4 esterni ed alle mezz'ali senza limitarli per il Gerardo Checca Furioso!".

Club e DS "Ok mister, buon lavoro"

Capitolo Icardi...per me è un buon giocatore, 60 mln sono eccessivi, oggi, ma come potenziale il ragazzo ce li ha questi numeri.
Io, però, mi concentrerei a centrocampo. Diawara/Zielinski e Herrera sarebbero ottimi colpi mercato.

Per il terzino destro, credo che ci sia la possibilità di permanenza di Maggio, aspettando con tranquillità di individuare il profilo migliore (qui oggettivamente non c'è fretta). Continuo a non capire il nome di Maksimovic, che salta fuori, se non parte uno dei 4 difensori azzurri attuali (ma chi?).

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 29/07/2016 : 13:18:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went



Ieri in amichevole i titolari sono stati Chiriches e Koulibaly, può essere che sarà ceduto Albiol? Mah.



Ieri escluso ancora Sepe dai titolari...meno male!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 29/07/2016 : 13:55:02  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Went



Ieri in amichevole i titolari sono stati Chiriches e Koulibaly, può essere che sarà ceduto Albiol? Mah.



Ieri escluso ancora Sepe dai titolari...meno male!



Se Sarri gli preferisce Rafael, che l'anno scorso è stato il terzo portiere, direi che l'avventura di Sepe al Napoli finisce qui. Probabilmente andranno via entrambi. Certo se accelerassimo un po' le operazioni non sarebbe male.
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 29/07/2016 : 16:43:47  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che sarebbe stata una bella scommessa per Sarri, Balotelli...
Tra l'altro non avrebbe avuto nulla da perdere se falliva la colpa era di balotelli se invece riusciva sarebbe diventato un mago...
Io però un tentativo serio su Gabigol lo farei...
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 29/07/2016 : 17:19:53  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Certo che sarebbe stata una bella scommessa per Sarri, Balotelli...
Tra l'altro non avrebbe avuto nulla da perdere se falliva la colpa era di balotelli se invece riusciva sarebbe diventato un mago...
Io però un tentativo serio su Gabigol lo farei...




Balotelli ha fallito 10.000 occasioni, il Napoli non ha tempo di fare da centro di recupero per ex calciatori. Balotelli ha bisogno di giocare in una squadra senza pressioni, un bel bagno di umiltà e ricominciare da un Torino o una Sampdoria, per dire.

In Italia Gabigol è una scommessa, come anche Milik, alla juve farebbe il 4° attaccante, noi che gli facciamo fare? il vice Milik? E cediamo Gabbiadini?

In attacco siamo a posto, c'era un posto vuoto ed è stato occupato da Milik, ora vediamo cosa vuole fare Sarri con gabbiadini.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 29/07/2016 : 17:25:43  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pare sia fatta per Diawara. Se non ci saranno sorprese, il Napoli ha fatto, a mio parere, il più grosso affare di questo calciomercato estivo.
Vedo una diga insormontabile fra centrocampo e difesa.

Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 29/07/2016 : 18:00:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dunque Milik e Diawara...ora manca un vice Allan ed il secondo portiere.
Poi c'è la tranquillità di cercare il sostituto di Maggio anche a campionato in corso.

Capitolo cessioni/esuberi, dopo Contini e Tutino alla Carrarese (se non sbaglio), Ghanorè va in prestito a Crotone e su De Guzman pere esserci il Chievo.
Pare esserci l'offerta del Toro per Valdifiori (bassina solo 4 mln) e club spagnoli interessati a Lopez.
Restano da piazzare (ed alcuni bene) Insigne R, Dezi, Luperto, Lasiscki, Sepe ed El Kaddouri e capire che ne sarà di Rafael.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 29/07/2016 : 18:14:21  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Pare sia fatta per Diawara. Se non ci saranno sorprese, il Napoli ha fatto, a mio parere, il più grosso affare di questo calciomercato estivo.
Vedo una diga insormontabile fra centrocampo e difesa.



Lo vedo bene in panca con grassi Scherzi a parte, bisogna vedere SE Sarri deciderà di dargli una chance o di far giocare jorginho sempre e comunque.

Comunque come con Milik ci hanno truffati, 15+2 milioni è una rapina.

Riassumendo:

10+2 Tonelli

2,5 Giaccherini

25+5 Milik

15+2 Diawara

52,5 milioni (+9 di bonus)
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 29/07/2016 : 18:35:47  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Pare sia fatta per Diawara. Se non ci saranno sorprese, il Napoli ha fatto, a mio parere, il più grosso affare di questo calciomercato estivo.
Vedo una diga insormontabile fra centrocampo e difesa.



Lo vedo bene in panca con grassi Scherzi a parte, bisogna vedere SE Sarri deciderà di dargli una chance o di far giocare jorginho sempre e comunque.

Comunque come con Milik ci hanno truffati, 15+2 milioni è una rapina.

Riassumendo:

10+2 Tonelli

2,5 Giaccherini

25+5 Milik

15+2 Diawara

52,5 milioni (+9 di bonus)

Diawara non è una rapina. Ha già dimostrato di valere. In futuro, ovviamente a mio modo di vedere, il suo valore sarà molto, ma molto di più di quello attuale, e in un futuro non lontano. Sarri lo vedrà all'opera e trarrà le sue conclusioni. In fase difensiva è molto meglio di Jorginho e può ricoprire anche ruoli diversi da quello del regista. Lui e Jorginho sono completamente differenti. L'importante è averlo, poi si vedrà.
In quanto a Milik, caro Went, non so che dirti, perché non conosco il giocatore. Di lui so quello che ho visto su YouTube, quindi ti lascio immaginare. Si spera.
Ad ogni modo, sono soddisfatto di come ci si sta muovendo. Ancora qualche colpettino e poi siamo a posto. Se si riuscisse a portare, come tu hai ben evidenziato, anche Sissoko, allora...allora...ti lascio anche qui immaginare.
Un'ultima cosa e la voglio dire. La Juve, pardon, la rube, sta spendendo male e, a dirla tutta, autori di una colossale rapina siamo stati noi ai suoi danni(convinzione e non consolazione): 90 milioni per uno di trenta anni. Suvvia, più che essere arrabbiati, bisognerebbe ringraziarli. Babbei così è difficile trovarne. ADL ha un culo gruosse, ma gruosse assaje.

Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 29/07/2016 : 19:20:36  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Pare sia fatta per Diawara. Se non ci saranno sorprese, il Napoli ha fatto, a mio parere, il più grosso affare di questo calciomercato estivo.
Vedo una diga insormontabile fra centrocampo e difesa.



Lo vedo bene in panca con grassi Scherzi a parte, bisogna vedere SE Sarri deciderà di dargli una chance o di far giocare jorginho sempre e comunque.

Comunque come con Milik ci hanno truffati, 15+2 milioni è una rapina.

Riassumendo:

10+2 Tonelli

2,5 Giaccherini

25+5 Milik

15+2 Diawara

52,5 milioni (+9 di bonus)

Diawara non è una rapina. Ha già dimostrato di valere. In futuro, ovviamente a mio modo di vedere, il suo valore sarà molto, ma molto di più di quello attuale, e in un futuro non lontano. Sarri lo vedrà all'opera e trarrà le sue conclusioni. In fase difensiva è molto meglio di Jorginho e può ricoprire anche ruoli diversi da quello del regista. Lui e Jorginho sono completamente differenti. L'importante è averlo, poi si vedrà.
In quanto a Milik, caro Went, non so che dirti, perché non conosco il giocatore. Di lui so quello che ho visto su YouTube, quindi ti lascio immaginare. Si spera.
Ad ogni modo, sono soddisfatto di come ci si sta muovendo. Ancora qualche colpettino e poi siamo a posto. Se si riuscisse a portare, come tu hai ben evidenziato, anche Sissoko, allora...allora...ti lascio anche qui immaginare.
Un'ultima cosa e la voglio dire. La Juve, pardon, la rube, sta spendendo male e, a dirla tutta, autori di una colossale rapina siamo stati noi ai suoi danni(convinzione e non consolazione): 90 milioni per uno di trenta anni. Suvvia, più che essere arrabbiati, bisognerebbe ringraziarli. Babbei così è difficile trovarne. ADL ha un culo gruosse, ma gruosse assaje.



Merdoìn alla rube è stata chiaramente una rapina, valeva 60 l'abbiam venduto a 90. Però se pensi che Pogba lo stanno vendendo a 120.... dai, qua sono usciti tutti pazzi.

Tornando a Milik e Diawara i prezzi sono gonfiati, non perchè siano scarsi, ma perchè sono inesperti. Lo stesso Maksimovic non vale più di 10 milioni e Cairo ne vuole 30. Legittimo chiedere 30, ma è da polli darglieli.

Per completare l'organico serve quello che serviva anche a gennaio: UNA MEZZALA DI LIVELLO INTERNAZIONALE. Io punterei tutto su Sissoko, ma mi sa che arriverà qualche altro 20enne di belle speranze.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 29/07/2016 : 19:35:17  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Pare sia fatta per Diawara. Se non ci saranno sorprese, il Napoli ha fatto, a mio parere, il più grosso affare di questo calciomercato estivo.
Vedo una diga insormontabile fra centrocampo e difesa.



Lo vedo bene in panca con grassi Scherzi a parte, bisogna vedere SE Sarri deciderà di dargli una chance o di far giocare jorginho sempre e comunque.

Comunque come con Milik ci hanno truffati, 15+2 milioni è una rapina.

Riassumendo:

10+2 Tonelli

2,5 Giaccherini

25+5 Milik

15+2 Diawara

52,5 milioni (+9 di bonus)

Diawara non è una rapina. Ha già dimostrato di valere. In futuro, ovviamente a mio modo di vedere, il suo valore sarà molto, ma molto di più di quello attuale, e in un futuro non lontano. Sarri lo vedrà all'opera e trarrà le sue conclusioni. In fase difensiva è molto meglio di Jorginho e può ricoprire anche ruoli diversi da quello del regista. Lui e Jorginho sono completamente differenti. L'importante è averlo, poi si vedrà.
In quanto a Milik, caro Went, non so che dirti, perché non conosco il giocatore. Di lui so quello che ho visto su YouTube, quindi ti lascio immaginare. Si spera.
Ad ogni modo, sono soddisfatto di come ci si sta muovendo. Ancora qualche colpettino e poi siamo a posto. Se si riuscisse a portare, come tu hai ben evidenziato, anche Sissoko, allora...allora...ti lascio anche qui immaginare.
Un'ultima cosa e la voglio dire. La Juve, pardon, la rube, sta spendendo male e, a dirla tutta, autori di una colossale rapina siamo stati noi ai suoi danni(convinzione e non consolazione): 90 milioni per uno di trenta anni. Suvvia, più che essere arrabbiati, bisognerebbe ringraziarli. Babbei così è difficile trovarne. ADL ha un culo gruosse, ma gruosse assaje.



Merdoìn alla rube è stata chiaramente una rapina, valeva 60 l'abbiam venduto a 90. Però se pensi che Pogba lo stanno vendendo a 120.... dai, qua sono usciti tutti pazzi.

Tornando a Milik e Diawara i prezzi sono gonfiati, non perchè siano scarsi, ma perchè sono inesperti. Lo stesso Maksimovic non vale più di 10 milioni e Cairo ne vuole 30. Legittimo chiedere 30, ma è da polli darglieli.

Per completare l'organico serve quello che serviva anche a gennaio: UNA MEZZALA DI LIVELLO INTERNAZIONALE. Io punterei tutto su Sissoko, ma mi sa che arriverà qualche altro 20enne di belle speranze.

Che sia un mondo di pazzi è fuori discussione. Per conto mio, tutto questo l'ha generato quella sciguratissima legge Bosman, che prima si cancella o si modifica e meglio è per tutti.
Ripeto, non so di Milik, ma Diawara per me è stato un affare.
La Juve ha incassato da Pogba 110 milioni. Beh, caro Went, quelli di Manchester sono babbei due volte: prima lo danno via per niente, poi lo ricomprano a peso d'oro. L'ingente somma, comunque, la rube l'ha sprecata con gli acquisti di merdoin e Pianjc. Quest'anno, credimi, ci faremo un sacco di risate.
In quanto a Sissoko, d'accordissimo con te. Vedremo.

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 29/07/2016 : 20:56:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Pare sia fatta per Diawara. Se non ci saranno sorprese, il Napoli ha fatto, a mio parere, il più grosso affare di questo calciomercato estivo.
Vedo una diga insormontabile fra centrocampo e difesa.



COncordo Assai piu' fote in potenzialita' di Tolisso. E' un fenomeno poco quotato per fortuna , alstrimenti ci sarebbero0 aste. Il primo acquisto di spessore finora ; MIlik non mi convince i numeri dicono che è fortisismo, poi vai a vedere e pelle' ha segnato di piu' in olanda.... magari per caratteristiche sarri cercava quello, anche se poi resterebbe il problem a gabbiaini in acaso di arrivo di icardi o chi per lui. Ma poi se vendono come apre valdifiori al torino, chi rimane a cantrocampo in panchina= ^ Diawara, lopez e grassi'^ A quel punto pur di prender equalcuno forte, di spessore, herrera o chi per lui, io mi toglierei lopez o se sarri non cred in grassi , grassi.
icardi beh spero che arrivi, anche se io mi sarei tenuto p gabbiadini e non milik
COmunque d'accordissimo con diawara abbiamo preso una diga dai piedi buoni, allan e Giorginho rischiano il posto!
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 30/07/2016 : 16:50:12  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Pare sia fatta per Diawara. Se non ci saranno sorprese, il Napoli ha fatto, a mio parere, il più grosso affare di questo calciomercato estivo.
Vedo una diga insormontabile fra centrocampo e difesa.



COncordo Assai piu' fote in potenzialita' di Tolisso. E' un fenomeno poco quotato per fortuna , alstrimenti ci sarebbero0 aste. Il primo acquisto di spessore finora ; MIlik non mi convince i numeri dicono che è fortisismo, poi vai a vedere e pelle' ha segnato di piu' in olanda.... magari per caratteristiche sarri cercava quello, anche se poi resterebbe il problem a gabbiaini in acaso di arrivo di icardi o chi per lui. Ma poi se vendono come apre valdifiori al torino, chi rimane a cantrocampo in panchina= ^ Diawara, lopez e grassi'^ A quel punto pur di prender equalcuno forte, di spessore, herrera o chi per lui, io mi toglierei lopez o se sarri non cred in grassi , grassi.
icardi beh spero che arrivi, anche se io mi sarei tenuto p gabbiadini e non milik
COmunque d'accordissimo con diawara abbiamo preso una diga dai piedi buoni, allan e Giorginho rischiano il posto!

Luì, l'acquisto ancora non è ufficiale e chi sa se lo sarà. Perderlo sarebbe un errore gravissimo, fatale.

Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 31/07/2016 : 11:22:24  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per favore ditemi sinceramente che ne pensate di Icardi e se non potrebbe essere dannoso....
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 31/07/2016 : 12:55:58  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

per favore ditemi sinceramente che ne pensate di Icardi e se non potrebbe essere dannoso....



Icardi non gioca per la squadra, ma è uno che la butta dentro. Le cifre che girano sui giornali sono assurde, quindi io lascerei perdere per una questione di soldi buttati, io massimo 40 milioni ci spenderei.

Caratterialmente non mi pare un simpaticone, ma neanche un Balotelli, non mi pare di aver sentito di liti o scazzi. L'unico suo "problema" è questa accoppiata mediatica con Wanda Nara e il fatto che dopo 6 mesi che lo acquisti sicuro ti chiede il raddoppio dello stipendio
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 31/07/2016 : 15:58:22  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

per favore ditemi sinceramente che ne pensate di Icardi e se non potrebbe essere dannoso....

Non so, amico mio, se ciò che diconon i giornalai corrisponda al vero, ma se sciaguratamente dovesse esserlo, sarebbe sicuramente e altrettanto sciaguratamente un errore, probabilmente fatale. Lo lascerei all'Inter.
Un abbraccio

Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 31/07/2016 : 16:14:16  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caro Dario,mi chiedo,perchè dovremmo foraggiare una concorrente in difficoltà,permettendole di fare calciomercato?
Possibile che non si riesca a fare una 70na di gol con i vari mertens,insigne,callejon,milik e gabbia,surrogando il pipparo ?
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 31/07/2016 : 16:50:42  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piuccio, a molti non piace Icardi per le sue note vicende extracalcistiche, relative ai fatti che tutti conosciamo. Ai più Icardi non piace come uomo. Per quanto mi riguarda, non mi permetto di giudicarlo come uomo semplicemente perché non lo conosco. Le sue vicende extracalcistiche appartengono alla sua sfera privata, quindi non m'interessano e non giudico.
A me non piace come calciatore, cioè non è di quelli che mi fa rimanere con gli occhi spalancati, ma chiaramente posso sbagliarmi. Ad ogni modo, le cifre che circolano per il suo acquisto, sono follia allo stato puro.
A questo opunto e lo ripeto per l'ennesima volta, sarebbe una follia perdere Diawara.

Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 31/07/2016 : 19:57:12  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dario sto pappone dopo le tante figurelle,non ha capito che quando vogliono 20 devi dare 20,non puoi tirare,perchè l'indispettisci e ti aumentano il prezzo.
Ha quasi perso diawara per aspettare di vendere al toro ualerdiflowers e prendere il serbodifensore,ma il pappone prima ha tirato su col prezzo richiesto dal toro,per il serboMaximovic, facendo incazzare cairo e poi adesso vuole dare ciò che chiedevano,temendo di perdere diawara,il cui acquisto sarebbe avvenuto dopo la vendita del ualertale , stu pappone nun se vò imparà!
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 31/07/2016 : 20:42:07  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

Dario sto pappone dopo le tante figurelle,non ha capito che quando vogliono 20 devi dare 20,non puoi tirare,perchè l'indispettisci e ti aumentano il prezzo.
Ha quasi perso diawara per aspettare di vendere al toro ualerdiflowers e prendere il serbodifensore,ma il pappone prima ha tirato su col prezzo richiesto dal toro,per il serboMaximovic, facendo incazzare cairo e poi adesso vuole dare ciò che chiedevano,temendo di perdere diawara,il cui acquisto sarebbe avvenuto dopo la vendita del ualertale , stu pappone nun se vò imparà!


Piuccio, non so se le chiacchiere corrispondano al vero. Pare, a detta di G. Di Marzio, che la non cessione di valdifiori blocchi l'acquisto di Diawara. Ma stiamo scherzando? e con tutti quei soldi a disposizione si parla di blocco e di non blocco? e che te ne fai di Valdifiori? Bah, vediamo da chi si faranno soffiare Diawara. Roba da matti!

Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 31/07/2016 : 20:55:46  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo. Con tutti sti soldi a disposizione sentire dire che Ualerflowers blocca Diawara è assurdo. Senza parole.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 31/07/2016 : 22:39:11  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Concordo. Con tutti sti soldi a disposizione sentire dire che Ualerflowers blocca Diawara è assurdo. Senza parole.



colpa del procuratore che s'è impuntato dicendo: o va a torino o resta a napoli. E Cairo vuole pisciarci in mano, prestito con riscatto non obbligatorio di 4 milioni. Il Napoli ha proposto 20 milioni + valdifiori a titolo definitivo per maksimovic e Cairo ha detto ancora no. Bah, con Cairo si perde solo tempo
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 31/07/2016 : 23:53:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In realta' credo che il problema sia de laurentis da una parte che fa a botte con cairo da un anno o piu'... quando l'uno propone una cosa l'altro fa una controproposta; quando finalmente quest'ultima viene accettata la'ltro rilancia o afferma di non voler piu' trattare; si perde solo tempo con Cairo concordo. Se si crede in diawara, lo si prenda e poi si piaziz valdifiori come meglio crede senza sperare id guadagnare un milioncino o due appunto, visto che finora abbiamo speso si e no 12 mil di euro e domani quello pretendeva pure la festa alla partita (si alla festa die 9 anni ma non aal sua partita!) Per me in prospettiva è molto piu' forte id valdifiori e comunque se il primo è straripante per forza afisica e velocita', l'altro, valdifiori è un po' lento, ancorche' piu' tecnico. DAll'altra parte ci sarebbe sarri secondo i giornaai, che preferirebbe il compitino gia' imparato da valdifiori a un salto nel buio. Ecco , se la seconda cosa fosse vera è li' che sarri si dimostra prvincial o troppo debole rispetto ai suoi colleghi , che non si pongono mai quesot problema. L'anno scorso Dybala era inespero ma allegri forse non lo ha fatto giocare??? MIca si è spaventato dal fatto che non conoscesse gi schemi? In questo la societa' dovrebbe imporsi, ammesso appunto che voglia davvero diawara e ch enon rpeferisca tenersi i soldi e valdifiori.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 01/08/2016 : 00:37:43  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I rapporti tra Cairo e DeLa credo siano proprio uno schifo, quello che non capisco è perchè si continua a trattare. Valdifiori lo darei al bologna, che cedendo diawara avrà bisogno di un regista.

Sarri vuole Valdifiori o Diawara? Secondo me per Sarri vanno bene entrambi, perchè comunque continuerà con Jorginho titolare
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 01/08/2016 : 01:21:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MI9 per 60 mln? Non succede, ma se succede...AM9 per la stessa cifra

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 01/08/2016 : 09:36:05  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

MI9 per 60 mln? Non succede, ma se succede...AM9 per la stessa cifra

Sarà il lunedì e il fatto che sto facendo il pari e il dispari per cominciare a lavorare... ma chi è AM9? :D
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 01/08/2016 : 09:38:18  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

MI9 per 60 mln? Non succede, ma se succede...AM9 per la stessa cifra

Sarà il lunedì e il fatto che sto facendo il pari e il dispari per cominciare a lavorare... ma chi è AM9? :D



Arek Milik
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 01/08/2016 : 10:47:08  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

MI9 per 60 mln? Non succede, ma se succede...AM9 per la stessa cifra

Sarà il lunedì e il fatto che sto facendo il pari e il dispari per cominciare a lavorare... ma chi è AM9? :D



Arek Milik

Nel senso che un giorno potrebbe valere la stessa cifra, nella speranza che, se forte, possa giocare :D!
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 01/08/2016 : 11:03:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se milik diventa un lewndoski, se rog diventa il nuovo centrocampista del guturo, se zielinsky se viene diventa hamsik 2, tutto si realizza. In pratica adesso tocca a Sarri fare i miracoli e a de laurentis aumentato il valore inserire clausole rescissorie varie... Comunque Rog va bene si deve puntare sui croati sono tutti forti da centrocampo in su , meno come difensori, ma io rimpiango quello preso dalla Juve fortissimo a 23 mil ....
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 01/08/2016 : 11:17:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

MI9 per 60 mln? Non succede, ma se succede...AM9 per la stessa cifra

Sarà il lunedì e il fatto che sto facendo il pari e il dispari per cominciare a lavorare... ma chi è AM9? :D



Arek Milik

Nel senso che un giorno potrebbe valere la stessa cifra, nella speranza che, se forte, possa giocare :D!



Indizio...è tornato al Real

Sarebbe un doppio AM in attacco

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in data 01/08/2016 11:18:32
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 01/08/2016 : 11:21:06  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

MI9 per 60 mln? Non succede, ma se succede...AM9 per la stessa cifra

Sarà il lunedì e il fatto che sto facendo il pari e il dispari per cominciare a lavorare... ma chi è AM9? :D



Arek Milik

Nel senso che un giorno potrebbe valere la stessa cifra, nella speranza che, se forte, possa giocare :D!



Indizio...è tornato al Real

Sarebbe un doppio AM in attacco



ahhhhhhh morata, non male, però non è mai andato in doppia cifra in campionato, 7 - 8 gol all'anno per un centravanti è poca roba
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 01/08/2016 : 11:25:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque oggi più fonti (Pedullà, Sky, Mediaset, Gazzetta) riportano la possibilità in settimana di eventuali visite mediche per Zielinski.
Per Diawara, bloccato, invece si aspetta la cessione di Valdifiori prima.

Cercando di dare un senso a queste voci, avremmo:

- il vice Hamsik
- il vice Jorginho
- Grassi in più, quindi ceduto (ma non darebbe senso ad una mossa fatta 6 mesi prima è pagata circa 8 mln - a meno che non sia un conguaglio per Sportiello) oppure se resta dirottato a dx
- Lopez ceduto?

In attacco sembra che la situazione sia questa:

- Milik
- arriva un profilo alla Icardi o Sarri preferisce puntare su Gabbiadini (finalmente!)

Vediamo

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 01/08/2016 : 11:58:27  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Comunque oggi più fonti (Pedullà, Sky, Mediaset, Gazzetta) riportano la possibilità in settimana di eventuali visite mediche per Zielinski.
Per Diawara, bloccato, invece si aspetta la cessione di Valdifiori prima.

Cercando di dare un senso a queste voci, avremmo:

- il vice Hamsik
- il vice Jorginho
- Grassi in più, quindi ceduto (ma non darebbe senso ad una mossa fatta 6 mesi prima è pagata circa 8 mln - a meno che non sia un conguaglio per Sportiello) oppure se resta dirottato a dx
- Lopez ceduto?

In attacco sembra che la situazione sia questa:

- Milik
- arriva un profilo alla Icardi o Sarri preferisce puntare su Gabbiadini (finalmente!)

Vediamo

Per me rimane fondamentale la questione difesa/ centrocampo.

Portieri:
Reina/Sepe/Rafael

Riflessione: partirà Sepe, in arrivo Sportiello che dovrebbe fornire garanzie nel caso di problemi fisici di Reina.

In difesa al momento:
Hisay/Maggio
Albiol/Chiriches
K2/Tonelli
Ghoulam/Strinic

Riflessioni: considerando la Champions, gli infortuni, la Coppa d'Africa che ci priverà di K2 e Ghoulam per un mese a Gennaio 2017, forse un altro movimento andrebbe fatto.
Ci occorre:
- un terzino, disponibile alla panchina, capace di coprire entrambe le fasce, perciò credo che alla fine Strinic sarà ceduto in luogo di un terzino polivalente;
- centrale di difesa. Interrogativo: Tonelli come sta realmente? Se non offre garanzie fisiche, un centrale va acquistato.

A centrocampo al momento:
Jorginho/Valdifiori
Allan/David Lopez
Hamsik/Grassi
Jolly Giaccherini ed El Kaddouri che possono anche ricoprire le fasce nel tridente offensivo

Riflessioni: cederei Valdifiori e Lopez per far posto a Diawara e un altro centrocampisti. Va presa una decisione su Omar El Kaddouri, puntare o meno su di lui? Inoltre, memore dello scorso anno, quando ad un certo punto della stagione Jorginho ed Allan erano stanchissimi, se arrivassero Diawara, Zielinsky e un terzo, la cosa non mi dispiacerebbe.

Infine in attacco.
Gabbiadini, Milik, Insigne, Callejon, considerando per le partite più abbordabili i possibili inserimenti di El Kaddouri e Giaccherini sulle fasce.

Riflessione: l'unico interrogativo riguarda il puntero. Puntare su Gabbiadini, o cederlo per Icardi o Morata? Diversamente dai due, punterei su Manolo.

I prossimi 10 giorni devono essere quelli decisivi quantomeno per la definizione del secondo portiere, del puntero e per l'arrivo di due centrocampisti in grado di aumentare la qualità della panchina. Poi in attesa fino a fine agosto delle occasioni che il mercato potrebbe offrire.



Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 01/08/2016 : 12:28:20  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1)io vorrei capire perchè dobbiamo abbuffare di soldi una concorrente(inter)per prendere nun ninnillo scemo sotto schiaffo della mogliezocc..
2)perchè abbiamo preso e speso Tonelli col ginocchio alla zuniga?
3)perchè abbiamo preso giacchettino regalandogli 3 anni di pensione d'oro?
4)perchè vogliamo per forza disfarci di gabbia(15 gol sicuri)?
5)perchè prendemmo grassi pagandolo tanto?
6)perchè nun simm cazz di prendere un portiere decente,dato che reina è arrivato al capolinea?
7)quando sbologniamo i 2 portieri e i 2 cessi di centrocampo(ferroda stirolopez e ualerdiflowers)?
8) quando cazzo li prendiamo 2 centrocampisti coi controcassi?
9)perhè stiamo prendendo e pregando sto ziolischio del menga,strapagandolo?????
10)quando prendiamo un difensore che sostituisca il KKnero??
Torna all'inizio della Pagina

manuelbxl
Utente Medio

Città: BRUXELLES


123 Messaggi

Inserito il - 01/08/2016 : 12:36:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a manuelbxl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io non sono d'accordo nel prendere Icardi queto al massimo potremmo dargli 35 milioni.
Certe volte non lo capisco il presidente. Mah!
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 01/08/2016 : 12:47:09  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembra che a centrocampo arriveranno Diawara, Rog e Zielinsky per i partenti Valdifiori e David Lopez.

Pacchetto completo dovrebbe essere così costituito: Hamsik, Jorginho, Allan, Diawara, Rog, Zielinsky + jolly Giaccherini. El Kaddouri partente. Per me Diawara è una sicurezza, Zielinsky ad Empoli ha giocato bene, bisogna vedere se riesce a superare il periodo di ambientamento. Rog non lo conosco.
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 01/08/2016 : 14:08:59  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Sembra che a centrocampo arriveranno Diawara, Rog e Zielinsky per i partenti Valdifiori e David Lopez.

Pacchetto completo dovrebbe essere così costituito: Hamsik, Jorginho, Allan, Diawara, Rog, Zielinsky + jolly Giaccherini. El Kaddouri partente. Per me Diawara è una sicurezza, Zielinsky ad Empoli ha giocato bene, bisogna vedere se riesce a superare il periodo di ambientamento. Rog non lo conosco.




Non penso proprio che arriveranno tutti quei centrocampisti.
Troppi soldi e soprattutto troppi esuberi...
E poi mancherebbe sempre il vice-Hisay (degno) e il vice-Reina.

Il valore di Icardi per me è 40mln + 5mln di ingaggio.
Non un centesimo in più.

Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 01/08/2016 : 14:39:17  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siamo al 1 agosto, apriamo altra discussione?
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 01/08/2016 : 15:15:28  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che non c'è apposita sezione continuo qui.

La società si è resa conto del malcontento dei tifosi. E per evitare di avere uno stadio desolante ha avviato, con colpevole ritardo, la distribuzione di pass gratis per la manifestazione/partita di stasera.

Un pò prima non era possibile alla luce di una sessione di mercato che deve ancora dare una fisionomia alla rosa, vista la copertura televisiva di Sky (al fine di evitare tra l'altro nella giornata di oggi le file chilometriche che si son formate al botteghino)?
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 01/08/2016 : 15:35:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok! Vada per nuova discussione!!

Luglio si chiude con 1 acquisto ufficializzato, Giaccherini (alternativa di Callejon, l'unica che ci mancava lo scorso anno) e quello fatto ma ufficializzato stasera di Milik. Vediamo agosto chi ci porterà...http://solonapoli.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9215

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 02/08/2016 : 09:47:15  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Ok! Vada per nuova discussione!!

Luglio si chiude con 1 acquisto ufficializzato, Giaccherini (alternativa di Callejon, l'unica che ci mancava lo scorso anno) e quello fatto ma ufficializzato stasera di Milik. Vediamo agosto chi ci porterà...http://solonapoli.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9215



Comunque la discussione era chi perderemo a Luglio no prenderemo :)
E Luglio si chiude con la cessione di Higuain... scusa se poco.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 02/08/2016 : 15:55:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Ok! Vada per nuova discussione!!

Luglio si chiude con 1 acquisto ufficializzato, Giaccherini (alternativa di Callejon, l'unica che ci mancava lo scorso anno) e quello fatto ma ufficializzato stasera di Milik. Vediamo agosto chi ci porterà...http://solonapoli.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9215



Comunque la discussione era chi perderemo a Luglio no prenderemo :)
E Luglio si chiude con la cessione di Higuain... scusa se poco.



Abbiamo ceduto chi?
Io so che abbiamo trovato 90 mln nelle casse azzurre è speso 25/30/35 (tra poco arriviamo a 50!) per Milik

Poi se vogliamo parlare delle cessioni di Contini e Tutino, gli unici partiti per il ritiro e ceduti...va bene

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in data 02/08/2016 15:56:18
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 03/08/2016 : 15:04:33  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Ok! Vada per nuova discussione!!

Luglio si chiude con 1 acquisto ufficializzato, Giaccherini (alternativa di Callejon, l'unica che ci mancava lo scorso anno) e quello fatto ma ufficializzato stasera di Milik. Vediamo agosto chi ci porterà...http://solonapoli.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9215



Comunque la discussione era chi perderemo a Luglio no prenderemo :)
E Luglio si chiude con la cessione di Higuain... scusa se poco.



Abbiamo ceduto chi?
Io so che abbiamo trovato 90 mln nelle casse azzurre è speso 25/30/35 (tra poco arriviamo a 50!) per Milik

Poi se vogliamo parlare delle cessioni di Contini e Tutino, gli unici partiti per il ritiro e ceduti...va bene


I soldi non giocano a calcio.
Premesso che ritengo sia un bene che Higuain sia andato via per 90 mln ciò che mi preoccupa è l'incapacità ad acquistare. Un'incapacita che si è evidenziata dall'allontanamento di Benitez che in qualche modo riusciva a colmare la lacuna.
C'erano soldi da spendere a Gennaio, il presidente lo promise e probabilmente era anche convinto di investire, i due acquisti di allora sono risultati fallimentari. Se fosse stata una scelta potrei anche sperare che cambiando il contesto la situazione possa migliorare, invece è incapacità.
Giugno ha confermato questo andazzo.
La colpa non è neanche di Giuntoli ma dell'approccio aggressivo di De Laurentis nel confronto dei procuratori.
Tolisso e probabilmente Icardi usano il Napoli per strappare contratti migliori con le società.
Forse acquisteremo Zielisky, Diawara tutte situazioni in cui i procuratori dei giocatori non hanno potuto "scegliere".
Tra chi vuole scappare e chi non vuole venire la sensazione è che il Napoli sia da evitare.
Non è un fatto sportivo (champions e gioco sono di altissimo livello, le soddisfazioni che sportivamente un calciatore può avere nel Napoli sono altissime) né un fatto economico (gli ingaggi che si sentono ultimi rispecchiano abbastanza il livello di mercato).
Penso che De Laurentis abbia una bruttissima nomea nei confronti dei procuratori, in pratica per vari motivi questi tentano di evitarlo il più possibile rendendo il Napoli l'ultima delle scelte dei propri assistiti.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 03/08/2016 : 15:51:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IO spero che se non copriremo di soldi l'inte arrivino Diawara Rog e zelinskt (questultimo pare certo adesso). Poi sul portiere o sportiello o sepe (preferibile il primo forse) sono da provare. Cosi' facendo avremmo speso :
2 mil giacch
10 tonelli ( che pare aver ei problemi di zuniga)
35 per milik: a questo punto ci sono varie verisoni, 32 piu 1 mil di bonus secondo l'aiax per milik (secondo il napoli 25 piu' 5 di bonus, secondo l'agente id milik 35 di cui 32 effettivi e 3 di bonus)
14 zelinsky
14 o 12 Rog
12 Diawara
Valdifiori e lopez almeno potrebbero ammortizzare l uscita per circa 8 mil in totale
15 Sportiello (mi pare)
sacrificandoci tenendo maggio avremmo
Uscite:
102
entrate
8
Differenza 96
Ci srebbero anora circa 44 mil per prendere icardi che non sono sifficienti , ammesso che voglia l'inter cederlo davvero per 70 mil

dei 44 il di differenza senz'altro 22 ne verrebbero ammortizzzati dalla cessione di gabbia
resterebbero 22 mil da spendere
96 piu' 22 ci dà 118
COnsiderando che i soldi della champion sono circa 40 mil e che a questi si debbono aggiungere i 90 ( sia pure in credito per l'anno successivo ma anche icardi verrebbe pagato in due volte) avuti da higuain avremmo
Totale entrate 130
Totale uscite 118
Vale a dire che i resterebbero ancora 12 mil da inserire tra le riserve in bilancio o da utilizzare a gennaio (ammesso che non ci siano vincoli particolari)
Si puo' fare
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 03/08/2016 : 16:28:27  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

IO spero che se non copriremo di soldi l'inte arrivino Diawara Rog e zelinskt (questultimo pare certo adesso). Poi sul portiere o sportiello o sepe (preferibile il primo forse) sono da provare. Cosi' facendo avremmo speso :
2 mil giacch
10 tonelli ( che pare aver ei problemi di zuniga)
35 per milik: a questo punto ci sono varie verisoni, 32 piu 1 mil di bonus secondo l'aiax per milik (secondo il napoli 25 piu' 5 di bonus, secondo l'agente id milik 35 di cui 32 effettivi e 3 di bonus)
14 zelinsky
14 o 12 Rog
12 Diawara
Valdifiori e lopez almeno potrebbero ammortizzare l uscita per circa 8 mil in totale
15 Sportiello (mi pare)
sacrificandoci tenendo maggio avremmo
Uscite:
102
entrate
8
Differenza 96
Ci srebbero anora circa 44 mil per prendere icardi che non sono sifficienti , ammesso che voglia l'inter cederlo davvero per 70 mil

dei 44 il di differenza senz'altro 22 ne verrebbero ammortizzzati dalla cessione di gabbia
resterebbero 22 mil da spendere
96 piu' 22 ci dà 118
COnsiderando che i soldi della champion sono circa 40 mil e che a questi si debbono aggiungere i 90 ( sia pure in credito per l'anno successivo ma anche icardi verrebbe pagato in due volte) avuti da higuain avremmo
Totale entrate 130
Totale uscite 118
Vale a dire che i resterebbero ancora 12 mil da inserire tra le riserve in bilancio o da utilizzare a gennaio (ammesso che non ci siano vincoli particolari)
Si puo' fare


Il discorso non fa una grinza. Evitare di prendere Icardi, almeno al prezzo voluto dall'Inter. Il centrocampo ha bisogno di peso e classe e Diawara sarebbe stato, almeno per il sottoscritto, l'ideale, ma temo che andrà alla Roma, che così avrà un centrocampo di tutto rispetto. Il grande problema del Napoli e lo sarà per molto tempo ancora purtroppo, a mio modo di vedere, è il seguente: Giuntoli arriva spesso prima degli altri, ma non può e non potrà mai chiudere. Peccato!
Lo dissi a suo tempo e lo rimarco ancora: chi prenderà Diawara, farà un affarone.
Chiudo nel dire che non avrei mai preso Zielinski e per motivi che esulano da quelli sportivi: chi rifiuta il Napoli una volta, lo rifiuta per sempre.

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,69 secondi. | Snitz Forums 2000