SoloNapoli
SoloNapoli - chi dei due?
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 chi dei due?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 20/05/2016 : 07:53:43  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Montella o Sarri? A voi l'ardua sentenza!
A me incuriosisce Vincenzino....

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 20/05/2016 : 08:55:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi dei due per cosa Pio?

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO

Modificato da - galin in data 20/05/2016 09:01:42
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 20/05/2016 : 08:59:11  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non è che detirchionis traccheggiando con sarri,stesse facendo nu pensierino...
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 20/05/2016 : 09:18:38  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 20/05/2016 : 10:24:25  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pio secondo me ci sono più probabilità di uno scambio
Messi per Insigne e conguaglio di dieci milioni..... ma
è un brutto sogno?
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 20/05/2016 : 10:32:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No..non credo ci sia questa possibilità onestamente...a meno che....

A meno che Sarri non gli dica voglio una squadra che possa lottare ad armi pari con la juve per vincere lo scudetto ed a quel punto è costretto a cacciarlo

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 20/05/2016 : 11:02:41  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
detirchoinis,che vuole comunque vendere pipita, soffre economicamente per i numerosi rinnovi costosi all'orizzonte,per i futuri acquisti troppo esosi e incazzato con sarri,che tra l'altro non vuole nè tonelli e nè lopadulo,ma altri più costosi, per la cattiva gestione dell'ultrapagato grassi,sul cielo volteggia un aeroplanino???

Modificato da - pio in data 20/05/2016 11:05:24
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 20/05/2016 : 11:32:36  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarri non è confermato, è confermatissimo. L'unico punto fermo per l'anno prossimo è il tecnico, gli altri boh. Stanno tutti battendo cassa, Albiol ha solo 1 anno di contratto e pare non voglia rinnovare, higuain e callejon hanno la clausola, le riserve vogliono tutte andarsene perchè non giocano mai. Vediamo Giuntoli che combina, alla fine penso che i titolari rimarranno tutti, tranne Albiol. Le riserve andranno via quasi tutte.
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 20/05/2016 : 12:00:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi però, detto che il calcio è un mondo marcio strapeggiorato dai procuratori, è fisiologico che alcuni chiedano l'aumento ed è in linea con ciò che accade in tutta europa, Italia compresa.

Un esempio su tutti: io KK che prendo 800 mila euro perché non posso chiedere di prendere almeno quanto Strinic (quasi il doppio) o pure Albiol (quasi il triplo?).

Purtroppo per avere una rosa davvero forte (ribadisco rosa, non squadra) il monte ingaggi deve salire di 10/15 milioni che sarebbe l'equivalente dello stipendio di tre giocatori buoni più rinnovi vari.

Io comunque ragazzi vi ribadisco la mia assoluta serenità nell'affrontare ormai il mercato, non mi aspetto nulla in termini di scudetto..credo che rinforzi la squadra al fine di evitare ciò che successe con Mazzarri nel primo anno di Champions, devi puntare ad arrivare di nuovo tra le prime tre, se non lo fai per 4,5 anni consecutivi non aumenti niente...

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 20/05/2016 : 12:35:52  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Ragazzi però, detto che il calcio è un mondo marcio strapeggiorato dai procuratori, è fisiologico che alcuni chiedano l'aumento ed è in linea con ciò che accade in tutta europa, Italia compresa.



Certo, non è fisiologico però che i procuratori scassino le palle quotidianamente a mezzo stampa a partire da gennaio... ci sta tutto che a fine anno si tirino le somme e si faccia qualche aumento, ma a campionato in corso mi pare veramente di pessimo gusto. Destabilizza ambiente e calciatore
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 20/05/2016 : 14:01:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il fatto che sia diventata una normalità non vuol dire che io condivida ;)

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11741 Messaggi

Inserito il - 20/05/2016 : 18:39:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DA DE LAURENTIS mi aspeterei di tutto ma adesso si troverebbe contro i giocatori tra cui Higuain.... quindi prima vende quest'utimo e poi provvede a far epulizia di sarri eccc. inine a settembre si ritrova solo lui allo stadio
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 21/05/2016 : 12:36:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da galin

Ragazzi però, detto che il calcio è un mondo marcio strapeggiorato dai procuratori, è fisiologico che alcuni chiedano l'aumento ed è in linea con ciò che accade in tutta europa, Italia compresa.



Certo, non è fisiologico però che i procuratori scassino le palle quotidianamente a mezzo stampa a partire da gennaio... ci sta tutto che a fine anno si tirino le somme e si faccia qualche aumento, ma a campionato in corso mi pare veramente di pessimo gusto. Destabilizza ambiente e calciatore



...e se iniziassimo noi (d'altronde questo "ambiente" sarà pure composto da qualcuno - interno e esterno - o è una cosa immateriale?!?!!) a non farci destabilizzare dal vociare perpetuo?

Tizio andrà via, mezza squadra salta, questo non succede, l'altro si, e tante (ma tante) cazzate simili?!!?!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 21/05/2016 : 13:49:00  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Assolutamente Sarri, con i suoi pregi e difetti.
E' provinciale, ma intelligente ed ambizioso; si scontrera' con ADL per capire gli obiettivi, se ce ne saranno.
Ormai è ufficiale che Sarri è un buon allenatore che ti fa giocare bene , quindi anche la concorrenza potrebbe dargli tanti soldi.
Ma restera', come Gonzalo , MArek , Jose' Maria, Lorenzo...etc etc
ADL vuole il canale tv, venduto ad almeno 1mln di persone in italia a 10 euro al mese in piu' alla piattaforma Sky.
Questo ho sentito in alcune stanze a Milano.
Quindi spero che investa per almeno 3 buone riserve, da Champions, per durare fino ad Aprile 2017, almeno.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 23/05/2016 : 11:07:30  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si parla di calciomercato TUTTO L'ANNO... e ora che è arrivato davvero giugno, non aprite un'apposita discussione che ingloba tutti i discorsi?...

Dai dai.

Però OKKIO all'autore, evviva la scaramanzia.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 23/05/2016 : 12:56:31  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone

Si parla di calciomercato TUTTO L'ANNO... e ora che è arrivato davvero giugno, non aprite un'apposita discussione che ingloba tutti i discorsi?...

Dai dai.

Però OKKIO all'autore, evviva la scaramanzia.




C'è già http://www.solonapoli.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9116
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 30/05/2016 : 20:36:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Secondo me ci sono molte più probabilità per uno scambio Messi per Mertens più un conguaglio di 15 mln circa ho sognato?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. | Snitz Forums 2000