SoloNapoli
SoloNapoli - Felipe Anderson: cronistoria di un errore
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 Felipe Anderson: cronistoria di un errore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 17/03/2015 : 11:25:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ERRORI DI VALUTAZIONE DEL 2013 A GENNAIO POTEVA ESSERE PRESO FACILMENTE
http://www.solonapoli.net/brevi/lazio-felipe-anderson-studio-l-italiano-sarebbe-una-grande-chance-137414
20.02.2013
Felipe Anderson, talento brasiliano del Santos sfumato per la Lazio l'ultimo giorno di mercato, torna a parlare del suo futuro e lo fa con LaLazioSiamoNoi.it. "Non so quale sia la sua situazione sul mio futuro, ma certamente sarebbe una grande opportunità. Io un talento? Può darsi, ma non guadagno quanto Neymar.

SI POTEVA PRENDERE A GIUGNO 2013 CREDENDOCI (20 anni)

http://napoletanosinasce.com/il-napoli-ha-provato-prendere-felipe-anderson-senza-riuscirci/
Il noto giornalista Di Marzio ha parlato di Felipe Anderson e di come gli azzurri abbiano tentato l’acquisto prima del suo sbarco nella capitale, sponda Lazio. Ecco le sue dichiarazioni: «C’è una notizia di mercato che, fino a questo momento, non era ancora uscita.
Il Napoli, infatti, ha provato a prendere Felipe Anderson senza tuttavia riuscirci. Il calciatore, infatti, si è poi accordato con la Lazio». Il trequartista classe 1993 si è trasferito in Italia in occasione del calciomercato estivo del 2013, proveniente dal Santos.
http://www.calcioblog.it/post/444490/felipe-anderson-mi-volevano-napoli-e-torino-ma-alla-lazio-sto-benissimo
2015
Felipe Anderson: "Mi volevano Napoli e Torino
C’erano diverse squadre interessate a me, ho parlato con il Torino e il Napoli e anche altri club di Serie A, ma grazie a Dio non sono andato in prestito”. “Con il cambio di allenatore sono cambiate tante cose. Il nuovo tecnico dialoga molto con me e io mi sento libero di giocare e creare gioco come mi succedeva nel Santos

PENTIMENTO DEL NAPOLI e GOFFO TENTATIVO DI PRENDERLO IN PRESTITO GENNAIO 2015!!!!

http://www.solonapoli.com/legginews.asp?id=59934#
06-01-2015
Il Napoli ha chiesto in prestito Felipe Anderson alla Lazio ricevendo un netto rifiuto
http://www.pianetazzurro.it/2015/03/04/felipe-anderson-io-a-napoli-e-che-vengo-a-fare/
04-03-15
“E che vengo a fare? Con tutti i campioni che avete!”. Così ha risposto Felipe Anderson, recentemente stato a Napoli in un noto ristorante, a chi gli ha esortato di lasciare il biancoceleste della Lazio per l’azzurro del Napoli.

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 17/03/2015 : 13:15:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma chi se ne fotte di Felipe Andersson. Che ci resti in quella società di burini e fascisti di merda.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 17/03/2015 : 14:48:12  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono tanti i calciatori che il nostro scouting si è fatto sfuggire, uno più, uno meno.
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 17/03/2015 : 17:01:43  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Sono tanti i calciatori che il nostro scouting si è fatto sfuggire, uno più, uno meno.

Molti a costo zero.

Però è colpa del Presidente.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 17/03/2015 : 19:22:31  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Sono tanti i calciatori che il nostro scouting si è fatto sfuggire, uno più, uno meno.

Molti a costo zero.

Però è colpa del Presidente.



DeLa ha fatto l'errore di scegliere bigon come direttore sportivo senza che questo avesse alcuna esperienza. Marino, con tutti i difetti possibili e immaginari, aveva un curriculum di un certo livello, bigon era il team manager della reggina...
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 18/03/2015 : 12:30:49  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Sono tanti i calciatori che il nostro scouting si è fatto sfuggire, uno più, uno meno.

Molti a costo zero.

Però è colpa del Presidente.



DeLa ha fatto l'errore di scegliere bigon come direttore sportivo senza che questo avesse alcuna esperienza. Marino, con tutti i difetti possibili e immaginari, aveva un curriculum di un certo livello, bigon era il team manager della reggina...



E Marino era quello che faceva la ricotta su TUTTI gli acquisti, prezzo standard (8mln) e procuratore standard (la moglie!)...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,69 secondi. | Snitz Forums 2000