SoloNapoli
SoloNapoli - UFFICIALE: Koulibaly primo acquisto 2014 - 2015
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 UFFICIALE: Koulibaly primo acquisto 2014 - 2015
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 19/05/2014 : 13:08:55  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arrivato a Napoli Koulibaly!!! Quanto è costato?

Quindi come centrali il mercato è finito? Fernandez, Albiol, Henrique e Koulibaly (Britos probabile partente)


Modificato da - Went in Data 19/05/2014 18:38:37

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 19/05/2014 : 13:22:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wa went 'e pigliat' 'e liscio scherzo, secondo me henrique è jolly e quindi non va contato, prenderemo un altro difensore. koulibaly è un ragazzo, non farà il titolare da subito.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 19/05/2014 : 13:44:33  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

wa went 'e pigliat' 'e liscio scherzo, secondo me henrique è jolly e quindi non va contato, prenderemo un altro difensore. koulibaly è un ragazzo, non farà il titolare da subito.



ah ah ah si, rivitalizzo il forum

mmm non so, koulibaly farà 23 anni il mese prossimo, come insigne. E' viene da 2 campionati da titolare in belgio. Non penso venga a farsi la vacanza studio come Radosevic
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 19/05/2014 : 15:41:20  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e ha vinto pure la coppa Gambardella!

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 19/05/2014 : 17:34:27  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

e ha vinto pure la coppa Gambardella!



Altro che champions
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 19/05/2014 : 18:27:55  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cmq prima Ghoulam, ora Koulibaly... ma non è che bigon anzichè essere commerciante di giocatori è commerciante di culi?

http://youtu.be/pU2gQGLmzWw
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 19/05/2014 : 18:39:04  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.sscnapoli.it/static/news/Koulibaly,-visite-mediche-a-Castelvolturno-2933.aspx

Il difensore francese ha incontrato De Laurentiis e Benitez nel Centro Tecnico

Kalidou Koulibaly è arrivato oggi a Castelvolturno. Il difensore francese ha visitato per la prima volta il Centro Tecnico ed ha sostenuto e superato le visite mediche.

Successivamente Koulibaly ha incontrato il Presidente De Laurentiis ed il tecnico Rafa Benitez.

19/05/2014
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 19/05/2014 : 23:39:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero e credo che venga fatto qualcos altro per la difesa.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 19/05/2014 : 23:54:06  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

Spero e credo che venga fatto qualcos altro per la difesa.



Al centro secondo me restiamo cosi. Poi 1 o 2 terzini in caso di cessione di maggio e/o zuniga, con revelliere lasciato libero e mesto/ghoulam confermati.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 00:04:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No io penso che se koul viene al posto di britos, non basteranno fernand e albiol per fare un'altra annata ... sarebbe folle !
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 09:42:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque credo che un acquisto il giorno dopo la fine del campionato sia per noi un record, o no?

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 09:57:20  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

comunque credo che un acquisto il giorno dopo la fine del campionato sia per noi un record, o no?



ah ah ah più o meno Meglio di Kouli solo Fernandez che era stato bloccato a gennaio e poi fatto firmare all'apertura del mercato estivo.

Speriamo di non dover aspettare i preliminari x vedere il secondo acquisto
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 10:14:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Costato 7 milioni di euro, contratto di 5 anni a 800.000,00 euro a stagione. Tipico acquisto aureliano...

Sono d'accordo con Luigi, prende il posto il Britos (assafà a maronn ) arriverà sicuramente anche un altro difensore...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella

Modificato da - Pocha in data 20/05/2014 10:15:15
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 10:27:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COmunque a detta di chi lo ha visto pare che K. sia molto forte coi piedi per un difensore, per cui non dovrebbe mai sbagliare ocme britos, forte di testa come o piu' di B., ma come B. lento per stazza fisica nelle chiusure rapide in area sullo scatto breve , per cui si psera che: a) abbia capacita' di anticipo altrimenti è un bel guaio; b) possa migliorare come ha fatto fernandez anche nei suoi limiti. Anche stavolta si pèerferisce un giocatore che sappiia giocare l apalla anche se meno arcigno nella marcatura, per cui è altrettanto chiaro che nell'idea di calcio di benitez ne' dzemaili ne' bherami c'entrano nulla. Siccome non is possono cedere tutti, inler che meglio si adatta, retaera' ancora un anno.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 11:00:35  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Kalidou! e vinciamolou!

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 11:29:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
È fondamentale acquistare un altro centrale difensivo di esperienza internazionale e decisamente più scafato di questo giovane colosso, che come tutti i giovani avrà bisogno di tempo e pazienza prima di affermarsi. Sostituirà il bidone mazzarriano.

In difesa sono necessari altri 2 acquisti. È evidente che per Maggio questa sarà l'ultima stagione a Napoli. Pare che abbia già fatto il trasloco. Almeno così dicono. Si parla di Janmaat che ne prenderebbe il posto.

Come terzini vedrei bene la seguente soluzione:

terzini destri: Henrique-Janmaat
terzini sinistri: Zuniga-Ghoulam

Jolly: Mesto che farebbe il quinto, data la morìa di terzini che abbiamo avuto in questa stagione dopo gli infortuni accaduti a Zuniga, Maggio e Mesto. Tenerlo e utilizzarlo come ultima ratio sarebbe la cosa migliore: è un professionista serio, tiene 32 anni, non si lamenta certo se finisce in panchina o tribuna.

Koulibaly comunque ha fatto pure il terzino destro, anche se il suo ruolo è quello di centrale difensivo. Insomma si tratta di un altro calciatore duttile come Henrique, capace di ricoprire più ruoli, fermo restando che ci vuole un campione là dietro per completare il reparto dei centrali difensivi. Il sogno sarebbe Garay, compagno di reparto di Fernandez nella nazionale argentina: è un mostro. La pista più percorribile è quella che porta a Vermaelen, altro ottimo difensore, peraltro connazionale di Mertens. Poi c'è la questione Reina: speriamo di tenerlo. È un leader.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 20/05/2014 11:33:49
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 13:17:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Costato 7 milioni di euro, contratto di 5 anni a 800.000,00 euro a stagione. Tipico acquisto aureliano...

Sono d'accordo con Luigi, prende il posto il Britos (assafà a maronn ) arriverà sicuramente anche un altro difensore...



se prende il posto di britos allora mi va benissimo
per sostituire quella chiavica mi accontenterei anche di pistorius o alex zanardi, di tutto pur di non vederlo in campo
per il titolare da acquistare, invece, concordo al mille permille con peppino: voglio garay

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb

Modificato da - Juve merda in data 20/05/2014 13:20:49
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 14:14:20  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
7 milioni per venire a fare il quinto difensore???

Viene a prendere il posto di Britos e siamo tutti d'accordo, ma per arrivare un altro difensore dovrebbe andare via uno tra Albiol, Fernandez o Henrique...
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 14:29:12  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stringendo:
Reina in porta,speriamo,TDoblas,Colombo,
Janmaat?Zuniga,Henrique,Fernandez,Albiol,Garay?Vermaelen?Agger?Goulam,Mesto
Inler,Giorgino,Mascerano?Gonalons?Sandro?JMartinez?Hamsjk
Callejon,Insigne,TurboD,Iturbe?Gonzalo,Zapata,Gilardino?
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 14:35:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

stringendo:
Reina in porta,speriamo,TDoblas,Colombo,
Janmaat?Zuniga,Henrique,Fernandez,Albiol,Garay?Vermaelen?Agger?Goulam,Mesto
Inler,Giorgino,Mascerano?Gonalons?Sandro?JMartinez?Hamsjk
Callejon,Insigne,TurboD,Iturbe?Gonzalo,Zapata,Gilardino?


hai dimenticato proprio koulibaly e rafael l'anno prossimo è titolare.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 15:08:43  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da pio

stringendo:
Reina in porta,speriamo,TDoblas,Colombo,
Janmaat?Zuniga,Henrique,Fernandez,Albiol,Garay?Vermaelen?Agger?Goulam,Mesto
Inler,Giorgino,Mascerano?Gonalons?Sandro?JMartinez?Hamsjk
Callejon,Insigne,TurboD,Iturbe?Gonzalo,Zapata,Gilardino?


hai dimenticato proprio koulibaly e rafael l'anno prossimo è titolare.


hai ragione,ma se Reina verrà,spero,confermato,rafel non vorrà fare il secondo!
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 17:03:36  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho dimenticato Arbeloa? Che a me piace molto,potenza fisica,tecnica e personalità,perfetto per la difesa del Napoli,anche se 31enne.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 18:41:30  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

stringendo:
Reina in porta,speriamo,TDoblas,Colombo,
Janmaat?Zuniga,Henrique,Fernandez,Albiol,Garay?Vermaelen?Agger?Goulam,Mesto
Inler,Giorgino,Mascerano?Gonalons?Sandro?JMartinez?Hamsjk
Callejon,Insigne,TurboD,Iturbe?Gonzalo,Zapata,Gilardino?



Reina secondo me non resta, guadagna troppo, probabilmente è l'ultimo contratto della sua carriera e dopo una stagione quasi perfetta si va a ridurre l'ingaggio del 60%???

Colombo, 39 anni ad agosto, penso che sarà lasciato libero

Doblas, come terzo mi piacerebbe, ma mi pare voglia ancora giocare

Probabilmente il terzetto portieri sarà: Rafael, Andujar, portiere d'esperienza.

In difesa 1-2 terzini

Centrocampo 2 di quelli che hai scritto probabilmente vengono, io credo Gonalons e Sandro

In attacco spero nel colpo Lamela o Pastore, poi se va via Zapata serve un centravanti tipo Gilardino
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 21/05/2014 : 00:07:22  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci vuole un vice higuain...subito...e un centrocampista alla prilo subito...


Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 21/05/2014 : 09:50:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh eh eh un centrocampista alla pirlo, non dovrebbe essere difficile trovarlo
io vedo solo rakitic tra i raggiungibili. verratti non verrà mai. a meno che non lo cedano per fare cassa per pogba

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 21/05/2014 : 15:34:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

7 milioni per venire a fare il quinto difensore???


Went se ci "scandalizziamo" per l'acquisto di un giovane per 7 mln, dopo non dovremmo lamentarci del livello della rosa...


Citazione:

Viene a prendere il posto di Britos e siamo tutti d'accordo, ma per arrivare un altro difensore dovrebbe andare via uno tra Albiol, Fernandez o Henrique...



Credo che Rafa consideri Henrique più come jolly tra la mediana e la difesa (terzino/centrale). Quindi con la futura cessione di Britos, i difensori centrali resterebbero 3 (Fernandez, Albiol, Koulibaly).

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 21:59:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Non conoscendo Koulibaly, mi limito a dargli solamente
un caloroso Benvenuto, e sperando in un acquisto "incarrato"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,55 secondi. | Snitz Forums 2000