SoloNapoli
SoloNapoli - Vi prego, commentate questo!
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Off Topic - Fuori Tema
 Vi prego, commentate questo!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Bongo
Utente Attivo



540 Messaggi

Inserito il - 27/08/2013 : 20:59:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bongo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aurelio De Laurentiis si è soffermato, durante il suo intervento a Radio Kiss Kiss Napoli, sulla disavventura occorsa a Gonzalo Higuain: "Il taglio di Higuain? Non l’ho ancora incontrato. Volevo vedere questo taglio che ha riportato per poter fare causa alla Regione Campania e ad Capri. Ho le scatole piene di non avere dei presidi medici di livello. Un attore o un calciatore o una persona qualunque, va in ospedale e non gli si sanno mettere neanche dei punti in un modo umano. Appena ho visto la fotografia ho detto ai miei avvocati: chiediamo 100 milioni di danni alle istituzioni da devolvere poi a chi ne ha bisogno. I politici devono avere una lezione. Il sindaco a Capri che ci sta a fare, il presidente della Regione Campania che ci sta a fare se non riescono a valorizzare quelle perle di bellezza che abbiamo. A Capri può arrivare una barca con un carico da bilioni con un grande personaggio, ma che figura facciamo, nemmeno in Africa".

Modificato da - forzanapule in Data 08/09/2013 09:54:15

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 28/08/2013 : 01:50:12  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amico mio, c'è poco da commentare, perché il soggetto, almeno per quanto mi riguarda, è carta conosciuta. L'uomo, De Laurentiis, è affetto da megalomania ed egocentrismo acuti. La sua, chiaramente è una provocazione; ha gettato l'amo nella speranza che qualche pesce abbocchi. Fino ad ora, bisogna ricononoscerglielo, gli è andata più che bene, ma fossi in lui non tirerei più di tanto la corda, ché se dovesse spezzarsi... Dovrebbe imparare la raffinata arte del silenzio, ma mi rendo conto che la raffinatezza per lui è troppo.

Ad maiora
D

Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 28/08/2013 : 07:28:43  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nn ci volevo credere quando ho letto la sua dichiarazione ... Mi fa vergognare in questi casi

Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 28/08/2013 : 11:14:45  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' il Presidente piu' puro di tutti, meno diplomatico di tanti. E' spocchioso, sbruffone, presuntuoso e sapientone.
Ma è il mio Presidente.
E lo ringraziero' finche ' rimarra' a comandare , perche' senza di lui staremmo a valutare se Calaio' puo' segnare 25 o 30 gol in Lega Pro.
In merito ad Higuain ha dimostrato di essere un po' troppo "onesto" in campo domenica quando non è caduto in area; Tuffarsi in campo gli rendera' meglio.
l'incidente è casuale e puo' capitare.
Sulla richiesta danni evidentemente c'è un "precedente "con il sindaco di Capri, vista la frequentazione dell'isola da parte della famiglia De Laurentiis, ed ha colto al volo l'occasione per rompergli le palle.
Avanti Aurelio, intanto se il Milan esce stasera abbiamo altri 10 mln circa che possono entrare dalla CL...

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Bongo
Utente Attivo



540 Messaggi

Inserito il - 28/08/2013 : 12:43:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bongo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lello, ti chiedevo di commentare le parole di ADL in merito a questa vicenda, non di fare la solita tiritera da cheerleader sulla Lega Pro e sulla gratitudine eterna. Qui non c'entra il presidente del SSC Napoli, ma semplicemente la persona ADL che, essendo presidente del Napoli e credendosi ormai onnipotente a Napoli (secondo te questa tirata l'avrebbe fatta a Roma? Io dico di no), spara una cazzata dietro l'altra senza alcun controllo intellettivo su quello che dice.
Se uno è così coglione (e Cannavaro glielo ha twittato a Higuain) da schiantarsi con la faccia sugli scogli, che c'entra la Regione Campania e Capri? La colpa è solo sua e si pianga la facciata in silenzio.
Ma ADL crede che in ogni ambulatorio ASL della Campania ci deve essere un chirurgo estetico con la sala operatoria pronta all'uso?
Ogni medico sa bene che i punti in faccia non si mettono mai in situazioni d'urgenza, perchè i rischi di lasciare cicatrici deturpanti permanenti sono elevatissimi e di conseguenza anche le cause di risarcimento per danni. A meno che i punti non servano per fermare una emorragia, cosa che può essersi verificata nel caso di Higuain, questo non lo sappiamo: in questi casi si pensa prima a salvare la pelle al paziente e solo dopo ci si preoccupa di rifargli il bel faccino.
ADL dice tutto questo senza essere medico e senza aver neppure visto il taglio dal vivo ma solo in fotografia!!!! E' chiaro che subito dopo il colpo la regione interessata è tumefatta, i margini della ferita sono pieni di sangue coagulato ed i punti contribuiscono ad alterare i lineamenti. Sarebbe stata cosa saggia vedere il calciatore o affidarlo ai propri sanitari di fiducia, i quali avrebbero potuto lasciare i punti come erano stati messi oppure toglierli e rimetterli giusti. Il tutto entro poche ore dall'incidente, quando tutto quindi era rimendiabile. Ed è probabilmente quello che poi è accaduto. Ma a lui non basta, no! Lui deve sparare cannonate a destra e a manca, deve comparire in prima pagina anche quando c'è da stare tranquilli e mantenere la calma; almeno, non farsi ridere dietro.
Quando ero bambino, litigavo per strada con gli amici, alcuni fisicamente come me, altri più grossi ed altri più piccoli. Tra noi c'era qualcuno che, dopo averle prese, andava dal fratello maggiore o dai genitori per far picchiare chi lo aveva picchiato. Erano i più merdosi e tutti li scansavamo o godevamo particolarmente quando c'era da menargli; molti hanno fatto una brutta fine. Tutti gli altri, tra cui Bongo, tornavano in silenzio a casa con il labbro rotto, il naso sanguinante, una ciacca in testa ma mai e poi mai andavano a piangere dai familiari perchè la regola era "se ti lamenti prendi pure il resto".
Ecco, forse ADL avrebbe dovuto dargli il resto invece che prendersela con gli scogli di Capri o con i politici, che in questo caso hanno le stesse responsabilità degli scogli. Non sono di quelli che parteggiano per i politici, figuriamoci, mi stanno tutti indistintamente sulle palle. Ma che ADL si erga a giustiziere e vuole che paghino perchè i "suoi" attori e i "suoi" calciatori hanno avuto qualche contrattempo con il Sistema Sanitario Nazionale questo mi sembra palesemente strumentale alla sua inguaribile vanità.
Lo sbruffone poi parla a vanvera per un altro motivo: se per assurdo facesse causa e vincesse il rimborso da 100 milioni, chi crede che pagherebbe questa enormità, il sindaco di Capri o il Presidente della Regione Campania di tasca propria? E no, caro ADL, li pagherebbe la comunità, cioè noi, cioè i tifosi del suo Napoli a cui farebbe bene a dedicarsi senza sparare più stronzate mediatiche.
Infine, rimanendo sul piano strettamente legale, Higuain (e lui solo) potrebbe fare causa al medico che gli ha messo i punti quando venga comprovato che i punti messi male gli hanno causato danni estetici permanenti. Punto e stop. ADL, la Regione Campania e il Sindaco di Capri sono fuori da qualsiasi azione legale relativa alla vicenda. Possono sostenere le parti che gli stanno a cuore, ma una eventuale causa non potrebbe mai vederli coinvolti in prima persona.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 28/08/2013 : 13:07:31  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahhahaha ok la prossima volta non commentero' , sorridero' in silenzio.
Forza Aurelio!

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Bongo
Utente Attivo



540 Messaggi

Inserito il - 28/08/2013 : 14:21:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bongo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lello, invece ti prego sempre di commentare. Solo che sarebbe meglio se il commento fosse appropriato e non un pregiudizio da usare in tutte le situazioni. Peraltro sei un Moderatore del forum e quindi è altamente auspicabile leggere i commenti che vengono dall'alto della tua autorità.
Forza Aurelio lo dico anche io, e gli dico pure grazie per quello che ha fatto e per quello che mi auguro continuerà a fare.
Ma se nel frattempo commette o, soprattutto, dice qualche stronzata, mica è peccato sottolineare che sta sbagliando. No?
Anzi, mi sa che ADL avrebbe bisogno proprio di un Moderatore che gli strizza leggermente le palle quando sta per uscire con una sciocchezza delle sue.
Statt bbuon.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 28/08/2013 : 14:29:16  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bongo

Lello, invece ti prego sempre di commentare. Solo che sarebbe meglio se il commento fosse appropriato e non un pregiudizio da usare in tutte le situazioni. Peraltro sei un Moderatore del forum e quindi è altamente auspicabile leggere i commenti che vengono dall'alto della tua autorità.
Forza Aurelio lo dico anche io, e gli dico pure grazie per quello che ha fatto e per quello che mi auguro continuerà a fare.
Ma se nel frattempo commette o, soprattutto, dice qualche stronzata, mica è peccato sottolineare che sta sbagliando. No?
Anzi, mi sa che ADL avrebbe bisogno proprio di un Moderatore che gli strizza leggermente le palle quando sta per uscire con una sciocchezza delle sue.
Statt bbuon.


dal basso della mia posizione ti ringrazio della ramanzina, e ti ricordo come ho esordito nel mio commento:
E' il Presidente piu' puro di tutti, meno diplomatico di tanti. E' spocchioso, sbruffone, presuntuoso e sapientone.
statt bbuon ;-)

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 29/08/2013 : 15:28:58  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me ADL piace proprio per questo!
Buffone, arrogante, spocchioso e non conta mai fino a 3 prima di aprir bocca!!!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 29/08/2013 : 16:26:52  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa entra di diritto nei quarti della prossima competizione sulle perle presidenziali!
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 29/08/2013 : 16:39:43  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pal e fierro

questa entra di diritto nei quarti della prossima competizione sulle perle presidenziali!



A proposito...ma Peppiniello l'hanno rapito gli alieni o dopo la partita col Bologna è rimasto colpito da infarto per quanto la squadra non abbia giocato di merda come con il mezzuomo? hahahaah

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 30/08/2013 : 19:13:45  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La cocaina fa male...


Torna all'inizio della Pagina

champions
Utente Attivo


Prov.: Napoli
Città: capri


512 Messaggi

Inserito il - 06/09/2013 : 08:07:25  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bongo

Lello, ti chiedevo di commentare le parole di ADL in merito a questa vicenda, non di fare la solita tiritera da cheerleader sulla Lega Pro e sulla gratitudine eterna. Qui non c'entra il presidente del SSC Napoli, ma semplicemente la persona ADL che, essendo presidente del Napoli e credendosi ormai onnipotente a Napoli (secondo te questa tirata l'avrebbe fatta a Roma? Io dico di no), spara una cazzata dietro l'altra senza alcun controllo intellettivo su quello che dice.
Se uno è così coglione (e Cannavaro glielo ha twittato a Higuain) da schiantarsi con la faccia sugli scogli, che c'entra la Regione Campania e Capri? La colpa è solo sua e si pianga la facciata in silenzio.
Ma ADL crede che in ogni ambulatorio ASL della Campania ci deve essere un chirurgo estetico con la sala operatoria pronta all'uso?
Ogni medico sa bene che i punti in faccia non si mettono mai in situazioni d'urgenza, perchè i rischi di lasciare cicatrici deturpanti permanenti sono elevatissimi e di conseguenza anche le cause di risarcimento per danni. A meno che i punti non servano per fermare una emorragia, cosa che può essersi verificata nel caso di Higuain, questo non lo sappiamo: in questi casi si pensa prima a salvare la pelle al paziente e solo dopo ci si preoccupa di rifargli il bel faccino.
ADL dice tutto questo senza essere medico e senza aver neppure visto il taglio dal vivo ma solo in fotografia!!!! E' chiaro che subito dopo il colpo la regione interessata è tumefatta, i margini della ferita sono pieni di sangue coagulato ed i punti contribuiscono ad alterare i lineamenti. Sarebbe stata cosa saggia vedere il calciatore o affidarlo ai propri sanitari di fiducia, i quali avrebbero potuto lasciare i punti come erano stati messi oppure toglierli e rimetterli giusti. Il tutto entro poche ore dall'incidente, quando tutto quindi era rimendiabile. Ed è probabilmente quello che poi è accaduto. Ma a lui non basta, no! Lui deve sparare cannonate a destra e a manca, deve comparire in prima pagina anche quando c'è da stare tranquilli e mantenere la calma; almeno, non farsi ridere dietro.
Quando ero bambino, litigavo per strada con gli amici, alcuni fisicamente come me, altri più grossi ed altri più piccoli. Tra noi c'era qualcuno che, dopo averle prese, andava dal fratello maggiore o dai genitori per far picchiare chi lo aveva picchiato. Erano i più merdosi e tutti li scansavamo o godevamo particolarmente quando c'era da menargli; molti hanno fatto una brutta fine. Tutti gli altri, tra cui Bongo, tornavano in silenzio a casa con il labbro rotto, il naso sanguinante, una ciacca in testa ma mai e poi mai andavano a piangere dai familiari perchè la regola era "se ti lamenti prendi pure il resto".
Ecco, forse ADL avrebbe dovuto dargli il resto invece che prendersela con gli scogli di Capri o con i politici, che in questo caso hanno le stesse responsabilità degli scogli. Non sono di quelli che parteggiano per i politici, figuriamoci, mi stanno tutti indistintamente sulle palle. Ma che ADL si erga a giustiziere e vuole che paghino perchè i "suoi" attori e i "suoi" calciatori hanno avuto qualche contrattempo con il Sistema Sanitario Nazionale questo mi sembra palesemente strumentale alla sua inguaribile vanità.
Lo sbruffone poi parla a vanvera per un altro motivo: se per assurdo facesse causa e vincesse il rimborso da 100 milioni, chi crede che pagherebbe questa enormità, il sindaco di Capri o il Presidente della Regione Campania di tasca propria? E no, caro ADL, li pagherebbe la comunità, cioè noi, cioè i tifosi del suo Napoli a cui farebbe bene a dedicarsi senza sparare più stronzate mediatiche.
Infine, rimanendo sul piano strettamente legale, Higuain (e lui solo) potrebbe fare causa al medico che gli ha messo i punti quando venga comprovato che i punti messi male gli hanno causato danni estetici permanenti. Punto e stop. ADL, la Regione Campania e il Sindaco di Capri sono fuori da qualsiasi azione legale relativa alla vicenda. Possono sostenere le parti che gli stanno a cuore, ma una eventuale causa non potrebbe mai vederli coinvolti in prima persona.


...mia madre nel 2011 soffriva di insufficienza renale..ebbe bisogno di cure a Capri..era agosto ..........era una invalida civile, non sono manco riusciti a mettergli il catetere.....poi è peggiorata al punto tale che quando arrivo' a Napoli..dovette essere ricoverata al Cardarelli..non vi dico li lo SCHIFO LA MUNNEZZA....senza generalizzare ma ho visto cose assurde.......insomma mia mamma il 20 settembre 2011 è passata a miglior vita!!!Capri a livello di emergenza e cure sanitarie sta rovinata! Napoli va meglio ma se esaminiamo la sanità in campania, calabria..peggiora di giorno in giorno.......e il governo fa la spending reviu' sulle spalle della povera gente invece di penalizzare le caste e i privilegi atavici delle caste.De Laurentiis cmq ha fatto benissimo a dire la sua.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. | Snitz Forums 2000