SoloNapoli
SoloNapoli - Le altre e il loro mercato
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Le altre
 Le altre e il loro mercato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 16:21:59  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al momento, la juve, minuscola d'obbligo, è in netto vantaggio ed è bella e sistemata. Ha una rosa completa ed agguerrita e non ha perso le speranze per Jovetic. Il terzo scudetto consecutivo, almeno sulla carta, dovrebbe essere solo una formalità.
Milan e Inter hanno problemi di bilancio e non credo faranno grandi acquisti.
La Roma pare essere tutto fumo e niente arrosto e l'anno prossimo si ritroverà con un Totti vicinissimo ai quaranta e probabilmente con un De Rossi in meno.
La Lazio oltre un certo limite non può andare. Squadra discreta che potrebbe diventare mediocre.
La Fiorentina deve sperare nella vena realizzatrice di Gomez, che avrà vita difficile on le difese italiane.
Il Napoli con la partenza di Cavani si è indebolito moltissimo. Ha Marek, è vero, e Marek è autentico fuoriclasse, ma da solo non basta. Ha cento milioni di euri in saccoccia da scucire. Ha ancora tempo, poco a dire il vero, per allestire una grande squadra, ma si ha voglia di scucire quei cento milioni dalla saccoccia?
Cento milioni dovrebbero consentire, se spesi bene, di allestire una squadra competitiva, che potrebbe anche lottare con la Juve, che al momento dista anni luce, per il traguardo che veramente interessa e al quale, dopo il campionato dell'anno scorso, si dovrebbe decisamente puntare.

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 16:56:52  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ufficiale: Marione Gomez alla viola.
Non so che c'iazzecca col tikitaka pezzottato di vincenzino ma sono sicuro (l'ammollo) che farà almeno 20 goal in serie A.]

Modificato da - Pal e fierro in data 08/07/2013 16:58:03
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 17:17:25  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il problema di gomez che e' andato alla viola e' che dela e' una merda...compra solo dopo aver venduto...e cosi' facendo arriva secondo sulle trattative...adesso sono cazzi amari...


Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 17:47:00  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche jo jo dice no al napoli...ste mezze seghe di merda...devono solo buttare il sangue...


Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 09/07/2013 : 12:07:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
su jovetic meglio così ma sta storia di Gomez io proprio non l'ho digerita.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

SkIzZo
Utente Attivo


Città: Napoli


636 Messaggi

Inserito il - 10/07/2013 : 13:13:10  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
...il rifiuto di jovetic mi sa di cagamento addosso del montenegrino che poi tutta sta malatia nunn'è...invece il mangiacrauti mi sarebbe piaciuto ma penso che in relatà non si puntava sul serio, altrimenti siamo ridicoli a ridurci così dopo che sappiamo da un anno che andava via cavani...perchè lo sapevamo...è che facevamo finta di non voler credere...

...quien ama nunca olvida...

...non c'è sconfitta nel cuore di lotta...

...STRANIERO IN PATRIA...

...che dio possa donarci la serenità di accettare i problemi della vita, la forza per superarli e la saggezza per capire la differenza...


Modificato da - SkIzZo in data 10/07/2013 13:14:20
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 10/07/2013 : 21:52:21  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono d'accordo con skizzo

La fiorentina é una bella squadra comunque
E mi duole dirlo ma ad oggi la Juve batte tutti

Torna all'inizio della Pagina

SkIzZo
Utente Attivo


Città: Napoli


636 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 14:09:32  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
...sopratutto se tevez e llorente rimangono quelli visti ieri....ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah...
...poi vale la pena aggiornarci a lunedi sera....
...hi hi higuain hi hi higuain....

...quien ama nunca olvida...

...non c'è sconfitta nel cuore di lotta...

...STRANIERO IN PATRIA...

...che dio possa donarci la serenità di accettare i problemi della vita, la forza per superarli e la saggezza per capire la differenza...

Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 18/08/2013 : 23:12:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mezzo off-topic: "l'elevata qualità" del nostro campionato è stata confermata stasera...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. | Snitz Forums 2000