SoloNapoli
SoloNapoli - Altri sport
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Off Topic - Fuori Tema
 Altri sport
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 15:33:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate, ma non riesco a trovare il post. E' bello quando ci sono belle pagine per lo sport italiano, come nella giornata di ieri. Innanzitutto la bellissima vittoria della nazionale di rugby, sport che a me è sempre piaciuto, nel 6 nazioni sui vicecampioni mondiali francesi e bella anche l'affermazione in Coppa Davis, tiratissima fino alla fine, sulla Croazia. Questa vittoria ci pone tra le prime 8 potenze tennistiche del mondo.

Modificato da - auron in Data 04/02/2013 15:46:53

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 15:57:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
https://www.youtube.com/watch?v=P3vZw7poc5E
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 15:58:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
finalmente facciamo qualcosa nel tennis maschile...io ricordo che pochi anni fa eravamo anche finiti in serie B...come funziona esattamente la coppa davis? qualcuno lo sa?

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 02/08/2014 : 18:43:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con un po' di ritardo ho ripescato questo post perché penso vada dato merito a chi rappresenta al meglio l'Italia sportiva.
Già, perché non esiste solo un'Italia calcistica che non ci rappresenta degnamente e nella quale nemmeno ci riesce di riconoscerci, fatta di gente strapagata, spesso capricciosa, che nei momenti cruciali fallisce l'obiettivo. C'è,per fortuna, anche un'Italia sportiva meno celebrata, ma che è rappresentata da gente degna di lode, gente protagonista di belle affermazioni, di quelle che ti fanno sentire fieri.
Parlo del vincitore del Tour de France, Vincenzo Nibali e della sua grande affermazione nella corsa a tappe più importante del mondo.
Il ciclismo mi è sempre piaciuto e l'ho sempre seguito. Me n'ero allontanato a seguito delle brutte vicende legate al doping. Grazie alle bellissime imprese dello squalo dello Stretto mi ci sono riconciliato.
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 15/09/2014 : 14:59:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so quanti leggeranno quest'intervento postato nell'off-topic, ma non fa nulla. In una Domenica così deludente per i nostri colori, il pomeriggio era invece iniziato bene con il ritorno alla vittoria di Valentino Rossi. È stata una vittoria che il dottore ha voluto fortemente. E ottenuto....
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 15/09/2014 : 23:34:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ultimi fuochi di un grande campione!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. | Snitz Forums 2000