SoloNapoli
SoloNapoli - Continua a rubare...
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Le altre
 Continua a rubare...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 04/11/2012 : 14:16:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Stamattina al bar, hò spiegato agl'iuventini che devono essere
contenti che alla fine hanno perso.

Perché se avesero vinto ancora con l'ennesimo furto, allora
meglio non guardare più niente e, abbondanare tutto.

Sapete? tutti zitti e, con il azz in bocca.
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 04/11/2012 : 20:03:42  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho visto un filmato brevissimo su facebook in cui un tifoso juventino esclama incalzato da un giornalista "juventus 1, tagliavento 3" ......al di là delle ovvie considerazione, qualcuno saprebbe spiegarmi il motivo delle loro lamentele?


Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 04/11/2012 : 20:07:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genesis

ho visto un filmato brevissimo su facebook in cui un tifoso juventino esclama incalzato da un giornalista "juventus 1, tagliavento 3" ......al di là delle ovvie considerazione, qualcuno saprebbe spiegarmi il motivo delle loro lamentele?



nessuno non stanno bene co la testa
vivono la realtà distorta
senza tagliavento la partita srebbe finita minimo 4 a 0 per linter visto che il loro gol è in fuorigioco di un paio di mt
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 04/11/2012 : 21:11:55  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma appunto, perchè? al di là della loro visione ormai distorta della realtà, cosa avrebbero visto? così solo per curiosità

Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 06/11/2012 : 21:48:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Neanche fuori dal campo provano a fare gli onesti, e' più forte di loro
http://www.nuoveenergie.net/index.php?option=com_content&view=article&id=173%3Ajuventus-e-continassa-sempre-piu-dubbi&catid=18&Itemid=135

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 11:16:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eam

Citazione:
Messaggio inserito da genesis

ho visto un filmato brevissimo su facebook in cui un tifoso juventino esclama incalzato da un giornalista "juventus 1, tagliavento 3" ......al di là delle ovvie considerazione, qualcuno saprebbe spiegarmi il motivo delle loro lamentele?



nessuno non stanno bene co la testa
vivono la realtà distorta
senza tagliavento la partita srebbe finita minimo 4 a 0 per linter visto che il loro gol è in fuorigioco di un paio di mt


L'ho visto anch'io questo filmato e sono rimasta a dir poco basita.
L'unica spiegazione logica è quella che sostiene eam: non stanno bene con la testa... non ne vedo altre.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 12:05:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fanno un ragionamento semplice: chi non è con noi è contro di noi. se tagliavento non li ha aiutati tanto, ma solo un poco, non annullando i 3 gol dell'inter, è contro di loro.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 12:37:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi se cercate un barlume di razionalità nei loro ragionamenti sei completamente fuori strada

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 26/11/2012 : 10:51:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma quanto è bello vederli perdere con un rigore inesistente!

Invidia pura per i milanisti...avrei voluto che capitasse a noi.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 27/11/2012 : 13:42:35  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Ma quanto è bello vederli perdere con un rigore inesistente!

Invidia pura per i milanisti...avrei voluto che capitasse a noi.



Anche io invidiosissimo!!!

Grande Rizzoli

Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 27/11/2012 : 18:34:26  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non vorrei rovinare la felicità di chi gode nel vederli perdere così (me compreso), ma penso che Rizzoli sabato sera si sia creato il "credito" per tutto il resto della stagione.


Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 27/11/2012 : 20:59:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Di chécché se ne dica, e di chécché se ne faccia, nulla
toglie che per decenni la Juvemerda, come la chiama Juvemerda,
(non è un gioco di parole), assieme ai zozzoneri,e ai loro
cugini neroazzurri, sono ai primi posti, nel quanto a rubare,
angherie, soprusi e, quant'altro fatto. Calcisticamente parlando.
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 01/12/2012 : 18:27:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Semmai ci doveva essere una riprova di quanto detto sopra,
ecco che i zozzoneri subito si son fatto avanti: Tutti avete
visto il goal dell'uno a uno, era chiaramente in fuori gioco.
E con questo non voglio allungare il discorso, era solo per dire
che a volte uno non vuole pensare male, ma.......
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 21/12/2012 : 23:30:27  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Col Cagliari un'altra rapina a mano armata. Quel Giovinco, poi, è l'emblema dell'antisportività: un gobbo nel profondo dell'anima. Poveraccio! Il campionato, piaccia o meno, è decisamente falsato.

Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 11/01/2013 : 19:09:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.fanpage.it/elezioni-2013-luciano-moggi-candidato-alla-camera-con-la-lista-di-stefania-craxi/

http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=102560

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb

Modificato da - Juve merda in data 11/01/2013 19:11:27
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 12/01/2013 : 15:07:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Icardi uno di noi!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 13/01/2013 : 17:59:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sansone uno di noi!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 19:15:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

E la Lazio che segna dopo un tocco di mano cosa ne dite?

A noi non danno un possibile rigore su Cavani,(e non è il primo),
alla Lazio invece..... Cose da matti.....
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 19:28:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
piu che altro lotito che fa pure il pagliaccio e si erge a paladino di stocazzo dopo aver beneficiato della legge ad squadrama spalmadebiti
maledetti parlamentari romani

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 15/01/2013 : 20:35:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Per un posto in C.L, o rincorsa allo scudetto, sarà una lotta
cartacea, tribunali a destra, e ricorsi a sinistra. Purtroppo
a questo siamo arrivati, finito da tempo il calcio giocato,
infatti le varie procure, o chi, in questo mese devono decidere
anche sulla questione della Lazio.
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 21/01/2013 : 15:48:11  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per quanto riguarda le multe per lo schifo che fanno/dicono nella sua latrina di stadio dai suoi tifosi, direi che ruba un bel po' anche in questo caso....

Torna all'inizio della Pagina

vincent calitri
Utente Medio

Città: malaga


154 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 10:26:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a vincent calitri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Miserabili farabutti figli di ndrocchia chin e corn provocatori, parlano di stile juvemerdentus,hanno scritto le pagine piu nere del calcio italiano , con la famiglia piu mafiosa italiana, gli agnelli, hanno condizionato campionati interi, si sono dopati, sono andati in B , i loro dirigenti radiati dal calcio,come non puoi odiarli schifarli,ieri hanno pianto dimenticandosi la VOLONTARIETA di vucinic e dicendo che l arbitro era di napoli!!!! Come fanno a tifare questi idioti, arroganti presuntuosi, si stavano mangiando l arbitro, considerando che in altre circostanze tipo catania gli é riuscito, ieri ci hanno riprovato!! Se ci fosse un giudice sportivo con le palle dovrebbe dare 10 giornate a conte , e poi chiellini, figl r zoccula tu non giochi come si permette di aggredire l arbitro! Una solo parola : LI ODIO(scusate i francesismi,rischio la tarjeta amarilla)ma quanno ce vo ce vo!! Un beso a todos

anche in spagna si grida forza napoli!!
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 10:50:34  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vincent calitri

Miserabili farabutti figli di ndrocchia chin e corn provocatori, parlano di stile juvemerdentus,hanno scritto le pagine piu nere del calcio italiano , con la famiglia piu mafiosa italiana, gli agnelli, hanno condizionato campionati interi, si sono dopati, sono andati in B , i loro dirigenti radiati dal calcio,come non puoi odiarli schifarli,ieri hanno pianto dimenticandosi la VOLONTARIETA di vucinic e dicendo che l arbitro era di napoli!!!! Come fanno a tifare questi idioti, arroganti presuntuosi, si stavano mangiando l arbitro, considerando che in altre circostanze tipo catania gli é riuscito, ieri ci hanno riprovato!! Se ci fosse un giudice sportivo con le palle dovrebbe dare 10 giornate a conte , e poi chiellini, figl r zoccula tu non giochi come si permette di aggredire l arbitro! Una solo parola : LI ODIO(scusate i francesismi,rischio la tarjeta amarilla)ma quanno ce vo ce vo!! Un beso a todos


hahahahahha ma quale tarjeta amarilla, sei sempre il benvenuto! Ieri sera hanno sbagliato gol, hanno sbagliato gli arbitri, ma alla fine era giusto non darlo quel rigore, azione troppo rocambolesca. L'arbitro Guida uno di noi!

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 11:53:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non c'è limite alla vergogna e alla faccia di bronzo. anzi di culo.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 13:09:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

Citazione:
Messaggio inserito da vincent calitri

Miserabili farabutti figli di ndrocchia chin e corn provocatori, parlano di stile juvemerdentus,hanno scritto le pagine piu nere del calcio italiano , con la famiglia piu mafiosa italiana, gli agnelli, hanno condizionato campionati interi, si sono dopati, sono andati in B , i loro dirigenti radiati dal calcio,come non puoi odiarli schifarli,ieri hanno pianto dimenticandosi la VOLONTARIETA di vucinic e dicendo che l arbitro era di napoli!!!! Come fanno a tifare questi idioti, arroganti presuntuosi, si stavano mangiando l arbitro, considerando che in altre circostanze tipo catania gli é riuscito, ieri ci hanno riprovato!! Se ci fosse un giudice sportivo con le palle dovrebbe dare 10 giornate a conte , e poi chiellini, figl r zoccula tu non giochi come si permette di aggredire l arbitro! Una solo parola : LI ODIO(scusate i francesismi,rischio la tarjeta amarilla)ma quanno ce vo ce vo!! Un beso a todos


hahahahahha ma quale tarjeta amarilla, sei sempre il benvenuto! Ieri sera hanno sbagliato gol, hanno sbagliato gli arbitri, ma alla fine era giusto non darlo quel rigore, azione troppo rocambolesca. L'arbitro Guida uno di noi!



...e poi Conte e Maratta dicono che non è vero che gli errori si bilanciano

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 17:31:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Scusate, prima una premessa. In età ancora verde ho visto qualche
partita Corallini v.s Savoiardi, e cioè Turris v.s Savoia, e
viceversa, ricordo con nostalgia l'età verde e l'astio che c'èra
tra tifosi Corallini e quelli del Savoia. Ma da ieri sera posso
dire che l'astio è quasi completamente sparito, almeno da parte
mia. Perché appunto da ieri sera, Guida, un Savoiardo, un Napoletano
è di fatto: Uno di noi
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 21:34:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io li schifo a morte.....non so se mi spiego....
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 28/01/2013 : 10:50:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Borriello uno di noi!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 28/01/2013 : 12:17:34  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hanno la faccia come il culo

Marotta che dice che gli arbitri possono sbagliare (quando è a favore loro)
Chiellini che viene dalla tribuna ad urlare all'arbitro e Conte e co che lo accerchiano

Si parla di volontarietà del fallo di mani e in pochi parlano di quello che ha fatto vucinic

Poi parlano di stile, ma dai C:::O!!!!!

Ma almeno ammettessero quei tifosi onesti (lo so che una cosa annulla l'atra) della juve che quando parlano i loro tesserati dicono una carovana di cazzate

Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 28/01/2013 : 15:16:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandi Borriello e... Guida !!!!
Grazie!!!!
ah ah ah ah ah ah !!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 28/01/2013 : 16:02:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marotta
ti direi di baciarmi il culo se almeno riuscissi a guardare dritto

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 28/01/2013 : 18:51:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

marotta
ti direi di baciarmi il culo se almeno riuscissi a guardare dritto




Dove cazzo guarda marotta??



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 30/01/2013 : 09:35:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
speriamo che l'isteria duri a lungo, è tutta a nostro favore....

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 03/02/2013 : 23:08:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Intanto un'altro scippo ZOZZO/NERO
Il rigore dato ai zozzo/neri appunto l'ha visto solo lui.
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 10:05:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la rubentus è in ottima compagnia, a quanto pare, anzi sembra che lo sia sempre stata......
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 10:10:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rigore vergognoso anche se devo ammettere che per l'udinese non mi dispiace neanche un po'!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 10:12:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.... e che non abbiano voluto toccare il filone zozzonero dell'inchiesta che a suo tempo ha visto protagonista in negativo la rubentus; c'è infatti, una teoria seconda la quale anche il milan (lo scrivo volutamente in minuscolo) voleva stravincere a ogni costo comprando e corrompendo di qua e di là; questa pista, guarda un po', è stata accantonata: meglio non inimicarsi il nano di Arcore........
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 18:57:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confronto a Milano fra arbitri, capitani e allenatori di serie A dopo l'ennesimo fine settimana di polemiche e decisioni errate, come quella di Milan-Udinese con l'inesistente rigore fischiato a favore dei rossoneri al 93' dall'arbitro Valeri, presente all'incontro. Dalla riunione - che vede la partecipazione del presidente della Figc, Giancarlo Abete, della Lega Serie A, Maurizio Beretta, dell'Associazione allenatori, Renzo Ulivieri, dell'Assocalciatori, Damiano Tommasi, dell'Aia, Marcelli Nicchi, più i tecnici Allegri, Conte, il vice di Stramaccioni, Beppe Baresi, Donadoni e Montella, e i calciatori Paolo Cannavaro, Mauri, Bonera, e Pellissier - è emersa una importante indicazione in tema di falli di mano in area. Il designatore degli arbitri, Stefano Braschi, infatti, ha detto che episodi come quello di Granqvist in Juventus-Genoa (vedi qui la moviola) non sono mai da considerare da rigore.

LE SCUSE DI CONTE — Il tecnico bianconero Antonio Conte ha accettato le spiegazioni fornite e si è anche scusato per la reazione sua e degli altri tesserati juventini nel dopo partita.

COGLIONI

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 05/02/2013 : 10:28:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi se fossi candidato non guadagnerei consensi..ma dato che non lo sono e non ho neanche intenzione di restutire l'IMU..dico la mia.

A me sto vittimismo non è che piace...ancora meno dopo che in questi giorni stiamo assistendo alle lacrime continue ed ininterrotte dei gobbi.

Dato che non credo di essere come loro mi pare giusto distinguerci.

In particolar modo il rigore del milan....era difficilissimo prendere la decisione giusta, era molto più facile dare i rigori a Palermo, Chievo e Catania contro di noi...

Almeno tra di noi ce lo possiamo dire..

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 05/02/2013 : 10:34:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Ragazzi se fossi candidato non guadagnerei consensi..ma dato che non lo sono e non ho neanche intenzione di restutire l'IMU..dico la mia.

A me sto vittimismo non è che piace...ancora meno dopo che in questi giorni stiamo assistendo alle lacrime continue ed ininterrotte dei gobbi.

Dato che non credo di essere come loro mi pare giusto distinguerci.

In particolar modo il rigore del milan....era difficilissimo prendere la decisione giusta, era molto più facile dare i rigori a Palermo, Chievo e Catania contro di noi...

Almeno tra di noi ce lo possiamo dire..


dai, qui ti do ragione, va bene? al di là degli episodi clamorosi (tipo pechino), l'italia è l'unico paese in cui dalla domenica sera alla domenica pomeriggio successiva si parla di rigori/gol dati e non dati invece che di calcio. la dobbiamo finire.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 05/02/2013 : 10:36:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ronaldo, Muntari, Pechino, Catania .....questi sono gli scandali.


"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 05/02/2013 : 12:02:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me il rigore di zuniga e' finto: viene pressato da dietro da bergessio e a velocita' normale sembra che addomestichi il pallone col petto

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 05/02/2013 : 22:22:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io sul presunto rigore di zuniga avrei chiamato fallo del catanese, inoltre la palla sarebbe finita a terra e sempre conbtrollata da zuniga quindi non ci vedo nessuna volontarietà

sul gol del catania mi sembra evidentissimo il fallo quindi aria fritta

sull'espulsione di grava mi faccio una grassa risata sarebbe stata scandalosa non c'è nessun tipo di violenza piuttosto si doveva ammonire anche il catanese che gli ha tolto la palla chiara provocazione


mancano all'appello vari gialli soprattutto al difensore uruguaiano tantissimi falli e soprattutto il primo quasi a criminale su cavani nemmeno ammonito
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 30/09/2013 : 10:20:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Et voilà ...già 4 punti regalati alla vecchia baldracca... e siamo solo alla sesta di campionato!
Inizio incoraggiante, direi. VERGOGNA SENZA FINE!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 01/10/2013 : 14:38:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ragazzi ricordatevi che il lupo perde il pelo, non il vizio.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 01/10/2013 : 20:18:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Due partite. Due off side. UNo inesistente fischiato a favore. UN'altro effettivo, ma non " visto ". L'anno scorso dopo catania almeno c'era stato un periodo di leggera stasi. Dopo Pechino, dopo aver visto la porta di buffon che diventa piu' grande e dopo il catania, pensavo di non dover vedere di nuovo le stesse cose. Ebbene, anche peggio. Se cominciano cosi' alla fine dell'anno avranno dai 10 ai 15 punti regalati, per fargli fare tranquillamente la champion. QUalcuno dovrebbe indagare su questa feccia prima o poi.
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 04/10/2013 : 15:48:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 20/10/2013 : 15:57:54  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ruberà pure e io la detesto fortemente, ma devo ammettere che in quanto a determinazione, cazzimma e voglia di vincere mai appagata la Juve ha poche avversarie e in Italia nessuno. Scrivo queste poche note alle 15 e 52 del 10 ottobre 1013, e precisamente dopo il primo tempo che ha giocato al Comunale di Firenze contro la Fiorentina. Beh, assegnatele già lo scudetto.
Per quanto riguarda il Napoli, la nostra squadra, quando avrà la stessa determinazione, la stessa cazzimma e la stessa voglia di vincere, ne riparleremo. Tutto il resto, almeno per quanto mi riguarda, sono solo chiacchiere che lasciano il tempo che trovano.

Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 20/10/2013 : 16:10:03  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il problema sta nel fatto che nessun giocatore del Napoli è tifoso del Napoli ( io devo avere la prova che Insigne e Cannavaro lo siano...).Fossero tifosi rischierebbero "la vita" in ogni banale contrasto e correrebbero fino a cadere ,loro, morti per terra in qualunque partita....almeno noi faremmo così!
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 20/10/2013 : 16:45:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Ruberà pure e io la detesto fortemente, ma devo ammettere che in quanto a determinazione, cazzimma e voglia di vincere mai appagata la Juve ha poche avversarie e in Italia nessuno. Scrivo queste poche note alle 15 e 52 del 10 ottobre 1013, e precisamente dopo il primo tempo che ha giocato al Comunale di Firenze contro la Fiorentina. Beh, assegnatele già lo scudetto.
Per quanto riguarda il Napoli, la nostra squadra, quando avrà la stessa determinazione, la stessa cazzimma e la stessa voglia di vincere, ne riparleremo. Tutto il resto, almeno per quanto mi riguarda, sono solo chiacchiere che lasciano il tempo che trovano.


wa dario 'e fatt' piglià quatt' pallun' a juvent's'. ti vogliamo così

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 20/10/2013 : 16:48:48  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In avvio di ripresa hanno mancato il terzo gol in più d'una occasione. La situazione adesso è completamente capovolta. A pochi dal termine la Juve perde 4-2. Roba da non credere.

Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 20/10/2013 : 17:18:37  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Ruberà pure e io la detesto fortemente, ma devo ammettere che in quanto a determinazione, cazzimma e voglia di vincere mai appagata la Juve ha poche avversarie e in Italia nessuno. Scrivo queste poche note alle 15 e 52 del 10 ottobre 1013, e precisamente dopo il primo tempo che ha giocato al Comunale di Firenze contro la Fiorentina. Beh, assegnatele già lo scudetto.
Per quanto riguarda il Napoli, la nostra squadra, quando avrà la stessa determinazione, la stessa cazzimma e la stessa voglia di vincere, ne riparleremo. Tutto il resto, almeno per quanto mi riguarda, sono solo chiacchiere che lasciano il tempo che trovano.


wa dario 'e fatt' piglià quatt' pallun' a juvent's'. ti vogliamo così

Donà, sono pronto a farlo vita natural durante. È sempre un'immensa gioia vederla perdere.

Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 20/10/2013 : 17:22:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Ruberà pure e io la detesto fortemente, ma devo ammettere che in quanto a determinazione, cazzimma e voglia di vincere mai appagata la Juve ha poche avversarie e in Italia nessuno. Scrivo queste poche note alle 15 e 52 del 10 ottobre 1013, e precisamente dopo il primo tempo che ha giocato al Comunale di Firenze contro la Fiorentina. Beh, assegnatele già lo scudetto.
Per quanto riguarda il Napoli, la nostra squadra, quando avrà la stessa determinazione, la stessa cazzimma e la stessa voglia di vincere, ne riparleremo. Tutto il resto, almeno per quanto mi riguarda, sono solo chiacchiere che lasciano il tempo che trovano.


wa dario 'e fatt' piglià quatt' pallun' a juvent's'. ti vogliamo così

Donà, sono pronto a farlo vita natural durante. È sempre un'immensa gioia vederla perdere.


infatti

(adesso scrivi qualcosa tipo "la roma vincerà tutte e 38 le partite di campionato")

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 20/10/2013 : 17:30:45  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Ruberà pure e io la detesto fortemente, ma devo ammettere che in quanto a determinazione, cazzimma e voglia di vincere mai appagata la Juve ha poche avversarie e in Italia nessuno. Scrivo queste poche note alle 15 e 52 del 10 ottobre 1013, e precisamente dopo il primo tempo che ha giocato al Comunale di Firenze contro la Fiorentina. Beh, assegnatele già lo scudetto.
Per quanto riguarda il Napoli, la nostra squadra, quando avrà la stessa determinazione, la stessa cazzimma e la stessa voglia di vincere, ne riparleremo. Tutto il resto, almeno per quanto mi riguarda, sono solo chiacchiere che lasciano il tempo che trovano.


wa dario 'e fatt' piglià quatt' pallun' a juvent's'. ti vogliamo così

Donà, sono pronto a farlo vita natural durante. È sempre un'immensa gioia vederla perdere.


infatti

(adesso scrivi qualcosa tipo "la roma vincerà tutte e 38 le partite di campionato")

Appena ce ne sarà l'occasione, credimi, non mancherò. I giallorossi, però, pare abbiano fatto un patto col diavolo. Un culo immondo.

Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 22/10/2013 : 15:39:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 24/10/2013 : 09:44:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la partita di ieri ha dimostrato quanto contano davvero gli arbitraggi "morbidi" o "permissivi" per i successi italiani della juve. chiellini ha fatto esattamente quello che fa sempre in italia, solo che da noi non gli fischiano nulla contro. è una chiavica di difensore, "grande" solo perché può fare i porci comodi suoi, tanto nessuno lo sanziona. se la partita di ieri fosse stata giocata in italia, sarebbe terminata almeno con un pareggio, magari avrebbero anche vinto, perché il rigore non l'avrebbero dato e la gomitata sarebbe stata giudicata involontaria. che pena.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 24/10/2013 : 09:47:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in Europa assaggiano sempre il boccone amaro
non sono proprio abituati agli arbitraggi normali
(anche se l'espulsione di chiellini mi e' parsa esagerata).
SIccome Marotta, quando tocca a lui (sempre), dice che avrebbero comunque vinto perche' hanno giocato meglio, e Conte quest'anno di arbitri non parla, ora chiavatevi la lingua in culo
schifosi

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Bongo
Utente Attivo



540 Messaggi

Inserito il - 24/10/2013 : 12:29:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bongo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

la partita di ieri ha dimostrato quanto contano davvero gli arbitraggi "morbidi" o "permissivi" per i successi italiani della juve. chiellini ha fatto esattamente quello che fa sempre in italia, solo che da noi non gli fischiano nulla contro. è una chiavica di difensore, "grande" solo perché può fare i porci comodi suoi, tanto nessuno lo sanziona. se la partita di ieri fosse stata giocata in italia, sarebbe terminata almeno con un pareggio, magari avrebbero anche vinto, perché il rigore non l'avrebbero dato e la gomitata sarebbe stata giudicata involontaria. che pena.



Esattamente quello che penso. Secondo me si tratta di un giocatore violento e scorretto che ha potuto fare carriera solo in una squadra in cui questi comportamenti sono tutelati da arbitraggi favorevoli. Ricordo i corpo a corpo con Cavani ogni volta che c'era un angolo a nostro favore e l'arbitro (non ricordo chi fosse quella latrina) non prese mai nessun provvedimento.
In questi ultimi 4 giorni la faccia di Conte (l'uomo con il gatto in testa) ha perso l'arroganza e la volgare spavalderia che di solito mostra in campo e nelle interviste. Godo.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 24/10/2013 : 13:03:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quello che piu' fa schifo di chiellini e' il suo modo di fare davanti alle telecamere
e' uno dei piu' grandi bastardi della storia del calcio a livello di scorrettezze (che gli vengono sempre passate, almeno in Italia), poi se ne subisce una, come nel caso di mexes, allora va a piangere davanti le telecamere e invoca la prova tv.
E' davvero un uomo di merda, e godo a pensare che ieri abbia fatto quella figura di merda.

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 24/10/2013 : 13:08:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non solo, è un grandissimo leccaculo, notate come cerca falsamente di fare lo sportivo (scuse, abbracci, pacche sulle spalle, strette di mano) con gli avversari dopo ogni scontro, il tutto per farsi una "reputazione" di calciatore corretto. ma tanto si vede da lontano che sei una merda.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 24/10/2013 : 17:55:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Siccome Marotta, quando tocca a lui (sempre), dice che avrebbero comunque vinto perche' hanno giocato meglio, e Conte quest'anno di arbitri non parla, ora chiavatevi la lingua in culo
schifosi



"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,93 secondi. | Snitz Forums 2000