SoloNapoli
SoloNapoli - finale euro 2012 italia spagna!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 La Nazionale
 finale euro 2012 italia spagna!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 29/06/2012 : 19:09:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giusto per festeggiare l'evento storico e impensabile all'inizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Germania , tra le favorite, a casa! Balotelli risorge e con cassano, buffom , pirlo, il ritrovato montolivo, portano l'italia in finale :incredibile

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 01/07/2012 : 17:12:49  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarà pure incredibile, ma la realtà dice che l'Italia è in finale e, per quanto mi riguarda, anche in caso di risultato negativo con la Spagna, rimarrò soddisfatto per la gioia indescrivibile vissuta dopo aver battuto ed eliminato Inghilterra e Germania.
Ad ogni modo, l'Italia, a mio sommesso avviso, ha quattro fuoriclasse attorno ai quali girano ottimi giocatori. I fuoriclasse in questione sono: Pirlo (semplicemente eccezionale in questo torneo), Buffon, De Rossi e Balotelli. Se la condizione fisica non tradirà e se si giocherà con la cazzimma dimostrata contro la Germania, anche la Spagna subirà il suo paliatone.
E, sempre per qwuanto mi riguarda, non c'è niente di più bello che tifare Italia e Napoli. Il resto è noia, o chiacchiere che lasciano il tempo che trovano.
Ad maiora

Torna all'inizio della Pagina

vincent calitri
Utente Medio

Città: malaga


154 Messaggi

Inserito il - 01/07/2012 : 18:31:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a vincent calitri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hola!Vivo in Spagna da 6 anni,e sono contento e mai mi sono pentito di aver emigrato!vivo a Malaga,qui è sempre estate,è sempre fiesta,si vive molto"la calle".si parla di crisi ...e la notte hai problema a trovare posto in un ristorante!!mah
Ora, capisco che il Real e il Barça sono le squadre più forti del mondo(grazie a messi ,benzema ozil e company)che la "Roja" ha vinto un mondiale giocando bene ,però dimenticano il Culo grande che ebbero con il paraguay ,e poi hanno un vinto un europeo vincendo con noi ai rigori ..va bè!!....ma ORA BASTAAAAAA!!!permettetemelo ,mi hanno rotto i COGLIONI,loro ed il Barça ,loro ed il Real Madrid,loro e cafunciell Nadal,loro ed Alonso (perche' credono che se la ferrari vince è solo merito di Alonso),loro e duie strunz che giocano nella NBA che li osannano come fossero 'o pataternos,loro ed il padel "del cazzo",loro e la paella,o spetto 'e sardina ,el vin dulce de malaga,l'inno nazionale senza testo,loro e chiull addio è curnuton de Luis Enrique che il buon Tassotti non doveva rompergli il naso....ma 'O CUL!!!!!!!BASTA!!!! ORA VINCIAMO Y CALLAMOLOS(azzittiamoli) POR SIEMPRE!!!!!!!
FORZA ITALIA!!! .....e ciao a tutti

anche in spagna si grida forza napoli!!
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 01/07/2012 : 22:43:22  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ke paliata...prandelli ha sbagliato tutto....da dilettante...


Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 01/07/2012 : 22:44:33  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E di natale e' solo un cafone di merda...


Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 01/07/2012 : 22:58:37  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prandelli ha dimostrato di non essere tutto questo granchè...partita da esonero immediato , per scelta del modulo , cambi ridicoli , schierare due azzoppati dal principio con una panchina lunga di gente affamata.Spagna superiore , ma con un impegno lievemente maggiore uno a zero era più che sufficiente.
Il 3 5 2 è un modulo superiore...viva Mazzarri
Torna all'inizio della Pagina

Apocalisse
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Napoli


297 Messaggi

Inserito il - 02/07/2012 : 08:12:33  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando

FIGURE E MERX!!!!!
e poi..cosa diavolo pensava di fare Prandelli con l'innesto di un T.Motta lento per definizione contro lo spigliato, tecnico, preciso, indomabile centrocampo di talenti spagnoli?..l'infortunio..dovuto ad un tentativo di allungo palla al piede proprio per dare quel quid in più in velocità gli è stato faatale..quindi Italia in 10 e crollo psicotecnotattico e fisico..mentale insomma "vuoto incolmabile" tra Italia e Spagna..con quell'ebete di Abate..morto per definizione...una squdra neanche lontana parente di quella gagliarda che aveva travolto la Germania.
A casa da vicecampioni..cmq va bene cosi'..mi brucia solo la sculacciata molto significativa ricevuta daa una Spagna che all'esordio del campionato europeo eraa stata imbavagliata molto bene dagli azzurri...Le colpe dei meriti e dei demeriti sono specie di Prandelli..gente come Maggio e Nocerino..forte fresca e cocciuta non si può tenere in panka.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 02/07/2012 : 08:40:05  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
premettendo che abbiamo fatto oltre le aspettative,ma se devo andare in finale e perdere 4 - 0,tanto valeva uscire prima,l'errore gravissimo di Prandelli,simile a quello che Mazzarri ha fatto in CH's e che Lippi ha fatto in Sudafrica,è stato quello di far spompare i soliti noti,senza tenere conto di avere valide alternative.
Dopo una faticosissima semifinale ed avere molti giocatori seriamente infortunati o da far riposare,Prandelli ha voluto azzardare e si è beccato una scotoliata,col senno di poi...
buffon
barzagliderossichiellini
maggionocerinopirlomontolivobalzaretti
balotelligiovinco
poi,nel 2° tempo,mettevi cassano,marchisio,di natale..
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 02/07/2012 : 08:55:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prandelli e i suoi ragazzi meritano solo un applauso per questi Europei.

Se proprio si vuole trovare qualche colpa al mister si può dire che poteva mettere Balzaretti e Maggio al posto di Chiellini e Abate. E mettere Diamanti o Giovinco invece che Motta al posto di Montolivo....ma , siate obiettivi, credete che sarebbe cambiate molto???

La Spagna è di un altro pianeta...un'Italia più fresca poteva al massimo evitare la brutta figura, tutto qui.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 02/07/2012 : 09:25:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Prandelli e i suoi ragazzi meritano solo un applauso per questi Europei.

Se proprio si vuole trovare qualche colpa al mister si può dire che poteva mettere Balzaretti e Maggio al posto di Chiellini e Abate. E mettere Diamanti o Giovinco invece che Motta al posto di Montolivo....ma , siate obiettivi, credete che sarebbe cambiate molto???

La Spagna è di un altro pianeta...un'Italia più fresca poteva al massimo evitare la brutta figura, tutto qui.




Prandelli ha dimostrato di essere un dilettante ed un fissato come tutti gli latri allenatori Mazzarri compreso....


Balzaretti uno dei migliori in campo nelle uscite che aveva fatto e lui giustamente che fa, lo fa sedere in panchina preferendogli un Chiellini stirato che in una settimana era alla terza partita.....

un Marchisio abbastanza sottotono ieri era semplicemente scandaloso e lui che fa, toglie montolivo che almeno si stava impegnando per far posto alla signorina mister moviola thiago motta

Personalmente Cassano non l'avrei proprio convocato, uno che ha rischiato di morire ed ha saltato quasi tutto il campionato che meriti aveva di essere convocato?

la Spagna è forte ma non è certamente invincibile, una squadra più fresca con gente che lottava su ogni pallone, volevo vedere se perdevamo e cmq non a figura di mmerda!!



Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 02/07/2012 : 09:30:07  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
col 3-5-2.li avevi ben controllati,anche se il fattore freschezza era stato determinante,contro questa squadra devi giocare con molti centrocampisti,in moda da non subire la loro superiorità numerica a centrocampo, non servono difensori, ma molti centrocampisti ad intasare la loro ragnatela,i nostri difensori,non sapevano chi marcare e subivano costantemente i loro 1-2 ed inserimenti in area,quindi l'unica cosa era quella di ingolfare il loro gioco e far partire qualche buon contropiede,come abbiamo fatto nella prima partita e come c'ha insegnato il Chelsea!
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 02/07/2012 : 09:37:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prandelli ha sbagliato solo a schierare Chiellini sul centrosinistra. Così facendo abbiamo perso una fascia e ci hanno infilato come volevano anche per vie centrali. Loro avevano un obiettivo e l'hanno centrato (limitare Pirlo) noi invece dovevano contenere gli inserimenti (in una squadra senza punte di ruolo non c'é altro modo) e ci siamo fatti infilare malamente.
Pazienza, e' stato comunque un miracolo.
Piccola chiosa su di natale: non vali nulla. Cecchino solo a Udine. Provinciale

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 02/07/2012 : 10:20:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Prandelli ha sbagliato solo a schierare Chiellini sul centrosinistra. Così facendo abbiamo perso una fascia e ci hanno infilato come volevano anche per vie centrali. Loro avevano un obiettivo e l'hanno centrato (limitare Pirlo) noi invece dovevano contenere gli inserimenti (in una squadra senza punte di ruolo non c'é altro modo) e ci siamo fatti infilare malamente.
Pazienza, e' stato comunque un miracolo.
Piccola chiosa su di natale: non vali nulla. Cecchino solo a Udine. Provinciale


Sono d'accordo te.
Dispiace perdere così..na figura di merda pazzesca anche se, onestamente, preventivabile.
Dopo il primo gol, lo scenario era già piuttosto chiaro: la spagna avrebbe chiaramente dilagato.
Resto davvero basita davanti alla pochezza di Di Natale: calciatore senza personalità che solo a Udine può giocare. I gol che si è mangiato clamorosamente in questo europeo, con la maglia dell'udinese li avrebbe segnati al 100%! se penso agli eurogol segnati contro il Napoli..puozz' passà nient....
Ho trovato assurda l'esclusione di Balzaretti, come si fa a lasciarlo fuori, era stato uno dei migliori...per non parlare dell'ultima sostituzione fatta da prandelli: cazzo fai entrare Thiago Motta? a che ti serve?? Ragà era già un miracolo essere arrivati fino alla finale: io onestamente non ci avrei scommesso neanche 1 euro..Bravi lo stesso più di questo davvero non potevano fare



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 02/07/2012 : 11:43:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
diciamo che eravamo al "grazie lo stesso" già dopo il loro primo gol...occhi bassi, pessimo linguaggio del corpo...non c'eravamo, nè fisicamente nè mentalmente e quando sei messo così contro una squadra spaziale come la spagna...la partita poi è finita quando di natale non ha messo dentro quel pallone...tutto il resto, con la tragicomica apparizione di thiago motta, ha solo valore di statistica.
prandelli ha rischiato chiellini e ha sbagliato, come a mio avviso ha sbagliato per tutto l'europeo mettendo cassano sempre dal primo minuto, il che significa avere un cambio obbligatorio dopo 45 minuti...
cmq quelli la sono davvero troppo forti per un'italia che ci ha messo impegno nel torneo, ha giocato anche un bel calcio a tratti, ma che comunque vede in pirlo (anni tanti...) il suo giocatore migliore...c'è molto da lavorare, devono uscire giocatori nuovi altrimenti è grigia.

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 09:46:52  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prandelli, artefice di questa STRAORDINARIA E MIRACOLOSA CAVALCATA... è stato anche l'artefice, LUI IN PRIMA PERSONA, della disfatta in finale.

Io comunque mi tengo stretto il mister, perché è a mio avviso il migliore degli ultimi 30 anni.
L'unico che ha provato, e a tratti ci è riuscito, a dare un GIOCO alla squadra... ah, tra l'altro, alla PEGGIORE squadra Nazionale degli ultimi 30 anni...

Mi tengo stretto anche le batoste agli inglesi e soprattutto ai tedeschi.
E guardo avanti con fiducia.

Posto che pirlo e cassano hanno disputato, per diversi motivi, la loro ultima competizione mondiale/continentale, ecco i miei 22 per la confederation cup 2013 e il mondiale 2014.

Buffon
Abate Barzagli Chiellini Balzaretti
DeRossi Verratti Marchisio
Rossi Balotelli Insigne

Desantis
Maggio Ranocchia Bonucci Cassani
Nocerino Ledesma Montolivo
Giovinco Destro Diamanti

In culo alla baguette,
In culo alla regina,
In culo ai crauti,
E... spero presto... in culo anche alle tapas!!!

FORZA ITALIA!!
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 10:31:12  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buffon/Viviano
Abate-Ranocchia-Bonucci-Criscito
Derossi-Verratti-Marchisio
RossiG-Balo-Lorenzo the Magnificient

da tenere d'cchio:Perin,Capuano,Santon,Marrone,Giovinco,Gabbiadini,Destro.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 08/07/2012 : 20:41:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'hann' fatt' 'e mman' comme 'e pier'. però cazzo, ma che lo fai entrare a fare a thiago motta....

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. | Snitz Forums 2000