SoloNapoli
SoloNapoli - 21^ Giorn. Lega SoloNapoli - IMPORTANTE!!!
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Fantacalcio
 21^ Giorn. Lega SoloNapoli - IMPORTANTE!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 07/02/2012 : 20:53:19  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti ragazzi,
apro il post in netto anticipo per ricordarvi che le formazioni della 21^ giornata vanno date entro e non oltre le 20,30 di giovedì 09/02/2012 in occasione dell'anticipo tra LAZIO E CESENA.
(Le giornate 19 e 20 intanto, rimangono congelate fino al recupero di tutti i mach rinviati per neve)


Ghost Team - AC VOSTRA -
Inlernazionale - Mojito F.C. -
Pocha team - Ciccillo Pall e Siv FC -
Real Dorian - Bastard Inside -

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 09/02/2012 : 17:21:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Enzucc SoloNapoli

Salve a tutti ragazzi,
apro il post in netto anticipo per ricordarvi che le formazioni della 21^ giornata vanno date entro e non oltre le 20,30 di giovedì 09/02/2012 in occasione dell'anticipo tra LAZIO E CESENA.
(Le giornate 19 e 20 intanto, rimangono congelate fino al recupero di tutti i mach rinviati per neve)


Ghost Team - AC VOSTRA -
Inlernazionale - Mojito F.C. -
Pocha team - Ciccillo Pall e Siv FC -
Real Dorian - Bastard Inside -




rinnovo l'invito di enzuccio, caricate le formazioni che questa sera, di pari passo con il Napoli che si gioca la prima semifinale di Coppa Italia, c'è l'anticipo della lazzie...visto che domenica "entra" per la prima volta il rugby all'olimpico. Avversario tosto, l'Inghilterra.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 10/02/2012 : 09:53:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guagliù io non avevo proprio idea che la giornata "cominciasse" ieri, che succede, perdo a tavolino?

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 10/02/2012 : 10:03:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

guagliù io non avevo proprio idea che la giornata "cominciasse" ieri, che succede, perdo a tavolino?



dipende...

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 10/02/2012 : 11:14:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo il regolamento no, sono alla seconda "negligenza" quindi perdi

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 10/02/2012 : 11:19:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

secondo il regolamento no, sono alla seconda "negligenza" quindi perdi



ridi, ridi...

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 08/03/2012 : 17:47:57  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
QUesti infine i risultati della 21^ giornata:

Ghost Team - AC VOSTRA 1-0
Inlernazionale - Mojito F.C. 0-0
Pocha team - Ciccillo Pall e Siv FC 0-2
Real Dorian - Bastard Inside 2-1


L'AC vostra cade contro il ghost;
Pareggio tra Inlernazionale e Mojito.
Vittorie per la Ciccillo's band in traferta contro il Pocha team e per il Real Dorian contro i bastardi.

Questo il dettaglio della giornata: http://leghe.fantagazzetta.com/solonapoli-com/formazioni?id=35183&g=21

Questa infine la classifica aggiornata con tutti i recuperi e tutte le giornate calcolate:
http://leghe.fantagazzetta.com/solonapoli-com/classifica

La situazione attuale è quindi la seguente:
Le prime due prendono il largo con la Ciccillo Pall e siv che insegue a tre lunghezze il Real Dorian.
Pocha Team e Bastard Inside a contendersi il podio, con l'AC VOSTRA, il Mojito e L'inlernazionale ad inseguire, tutte comunque rinchiuse nel giro di pochi punti.


Tutto ancora aperto
In bocca al lupo a tutti per il prosieguo.

PS. SI COMUNICA CHE GLI ASSIST DEI RECUPERI NON SONO STATI ASSEGNATI DALLA REDAZIONE DI MILANO ALLA QUALE NOI FACCIAMO CAPO (E' LA PRASSI DELLA GAZZETTA PER I RECUPERI, SOLO OGGI L'HO SAPUTO, COSI' COME DA POST SUL FORUM DI FANTAGAZZETTA), PERTANTO IL CALCOLO DEI PUNTEGGI NON TIENE CONTO DI TALI EVENTUALI BONUS/MALUS.

PS.2: CONTROLLATE COMUNQUE OGNUNO PER LE PROPRIE GARE SE I CALCOLI FATTI SONO TUTTI OK E FATEMI SAPERE NEL CASO RISCONTRIATE ANOMALIE.
14 OCCHI SONO MEGLIO DI 2
.
GRAZIE
SALUTI


GRAZIE


Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!



Modificato da - Enzucc SoloNapoli in data 08/03/2012 17:51:23
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 08/03/2012 : 23:20:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azz a saperlo avrei agevolato il compito...oggi volevo caricare le giornate con i recuperi, ma non risultavano ancora inseriti gli assist ed ho preferito attendere!!

Comunque pessimo andamento per il Mojito, 3 partite ed 1 solo punto conquistato!
Domenica serve assolutamente una vittoria per risollevare morale e cominciare la corsa per il 3° posto...-8 punti, forza ragazzi!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi. | Snitz Forums 2000