SoloNapoli
SoloNapoli - 20^ Giorn. Lega SoloNapoli +6^gg.Coppa SoloNapoli
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Fantacalcio
 20^ Giorn. Lega SoloNapoli +6^gg.Coppa SoloNapoli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 03/02/2012 : 19:13:26  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti ragazzi,
questo il programma per la 20^ giornata di campionato

AC VOSTRA - Inlernazionale -
Bastard Inside - Ghost Team -
Ciccillo Pall e Siv FC - Real Dorian -
Mojito F.C. - Pocha team -


Queste le sfide di Coppa che sanciranno la fine della prima fase della competizione:

Girone A
AC VOSTRA - Mojito F.C.
Ciccillo Pall e Siv FC - Pocha team


Girone B
Ghost Team - Inlernazionale
Real Dorian - Bastard Inside


Dato il rinvio di CESENA CATANIA, il termine ultimo per l'inserimento delle formazioni slitta a DOMENICA 05/02/2012 alle ore 12,15 per l'anticipo tra Genoa e Lazio

Saluti e in Bocca al lupo a tutti

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 08/02/2012 : 00:09:53  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Richiesta pubblica per Frank in riferimento alla Coppa :

Caro Franktiello,
riguardo alla Coppa, visto che nel girone A i giochi sono fatti, e nel girone B quasi (manca appunto l'ufficialità della qualificazione di Donato ai tuoi danni), volevo chiederti: posso calcolare la giornata considerando il 6 d'ufficio per Cesena-Catania, per poter così organizzare e definire la fase relativa alle semifinali e finali???
Ho controllato la situazione e ti chiedo di verificare se dico il giusto. Considerando che Donato ha già perso contro il Ghost, anche se vinci contro il Real dorian (molto molto probabile, visto che Annaflora non ha dato la formazione, e molti giocatori della vecchia formaz inserita ormai non militano più con il Real Dorian, e quindi nel calcolo del punteggio totale non si terrà conto di 4-5 giocatori) e arrivi a pari punti in classifica con l'Ilnernazionale, saresti comunque eliminato per la somma punti.
Per recuperare e vincere infatti, i due giocatori che mancano "Mutu e Gomez" insieme, ammesso che giochino la gara entrambi, dovrebbero totalizzare un totale di 36 punti,...cosa francamente improbabile.
Ti chiedo questo perchè altrimenti, per poter andare avanti con la competizione, dobbiamo per forza attendere il recupero della gara Cesena-Catania , perdendo così giornate utili per lo svolgimento della Coppa.
Fammi sapere se è corretto ciò che ho esposto, o vuoi comunque attendere il recupero.
Con osservanza
Saluti



Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!



Modificato da - Enzucc SoloNapoli in data 08/02/2012 00:12:29
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 08/02/2012 : 10:31:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma comm'è agg' perz'? pure in campionato?

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 08/02/2012 : 10:35:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Enzucc SoloNapoli

Richiesta pubblica per Frank in riferimento alla Coppa :

Caro Franktiello,
riguardo alla Coppa, visto che nel girone A i giochi sono fatti, e nel girone B quasi (manca appunto l'ufficialità della qualificazione di Donato ai tuoi danni), volevo chiederti: posso calcolare la giornata considerando il 6 d'ufficio per Cesena-Catania, per poter così organizzare e definire la fase relativa alle semifinali e finali???
Ho controllato la situazione e ti chiedo di verificare se dico il giusto. Considerando che Donato ha già perso contro il Ghost, anche se vinci contro il Real dorian (molto molto probabile, visto che Annaflora non ha dato la formazione, e molti giocatori della vecchia formaz inserita ormai non militano più con il Real Dorian, e quindi nel calcolo del punteggio totale non si terrà conto di 4-5 giocatori) e arrivi a pari punti in classifica con l'Ilnernazionale, saresti comunque eliminato per la somma punti.
Per recuperare e vincere infatti, i due giocatori che mancano "Mutu e Gomez" insieme, ammesso che giochino la gara entrambi, dovrebbero totalizzare un totale di 36 punti,...cosa francamente improbabile.
Ti chiedo questo perchè altrimenti, per poter andare avanti con la competizione, dobbiamo per forza attendere il recupero della gara Cesena-Catania , perdendo così giornate utili per lo svolgimento della Coppa.
Fammi sapere se è corretto ciò che ho esposto, o vuoi comunque attendere il recupero.
Con osservanza
Saluti






Anche io sono d'accordo con enzuccio (maledetti rinvii!), attendiamo il responso di Frank

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 09/02/2012 : 11:24:58  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Enzucc SoloNapoli

Richiesta pubblica per Frank in riferimento alla Coppa :

Caro Franktiello,
riguardo alla Coppa, visto che nel girone A i giochi sono fatti, e nel girone B quasi (manca appunto l'ufficialità della qualificazione di Donato ai tuoi danni), volevo chiederti: posso calcolare la giornata considerando il 6 d'ufficio per Cesena-Catania, per poter così organizzare e definire la fase relativa alle semifinali e finali???
Ho controllato la situazione e ti chiedo di verificare se dico il giusto. Considerando che Donato ha già perso contro il Ghost, anche se vinci contro il Real dorian (molto molto probabile, visto che Annaflora non ha dato la formazione, e molti giocatori della vecchia formaz inserita ormai non militano più con il Real Dorian, e quindi nel calcolo del punteggio totale non si terrà conto di 4-5 giocatori) e arrivi a pari punti in classifica con l'Ilnernazionale, saresti comunque eliminato per la somma punti.
Per recuperare e vincere infatti, i due giocatori che mancano "Mutu e Gomez" insieme, ammesso che giochino la gara entrambi, dovrebbero totalizzare un totale di 36 punti,...cosa francamente improbabile.
Ti chiedo questo perchè altrimenti, per poter andare avanti con la competizione, dobbiamo per forza attendere il recupero della gara Cesena-Catania , perdendo così giornate utili per lo svolgimento della Coppa.
Fammi sapere se è corretto ciò che ho esposto, o vuoi comunque attendere il recupero.
Con osservanza
Saluti






Si si caro, procedi tranquillamente, anzi, io tempo addietro, parlando con Donato, paventammo l'ipotesi di proporre il 6 politico per le partite rinviate, perchè poi in sede di rinvio le cose possono essere radicalmente cambiate rispetto a quando uno ha postato la formazione...poi alla fine la cosa nacque e morì lì...grazie per l'impegno che profondi e chiedo scusa per la mia persistente quasi assenza.
Un abbraccio a voi tutti.
Frank

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 08/03/2012 : 17:34:32  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questi invece i risultati ufficiali della 20^ giornata:

AC VOSTRA - Inlernazionale 1-1
Bastard Inside - Ghost Team 0-1
Ciccillo Pall e Siv FC - Real Dorian 4-0
Mojito F.C. - Pocha team 0-1


Capitombolo interno per i Bastardi addirittura contro il Ghost.
Sonora e importantissima vittoria per i Ciccilli contro la capolista Real Dorian, e per il Pocha team in traferta contro il Mojito.
Pareggio tra Ac Vostra e Inlernazionale.

Questo il dettaglio di giornata: http://leghe.fantagazzetta.com/solonapoli-com/formazioni?id=35183&g=20

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. | Snitz Forums 2000