SoloNapoli
SoloNapoli - 1° giornata - Lega SoloNapoli
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Fantacalcio
 1° giornata - Lega SoloNapoli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 18/09/2011 : 21:49:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Matadorrrrrrrrrrrrrrrrr
Matadorrrrrrrrrrrrrrrrr

E Maggio che fa l'assist (ma c'è ancora il secondo tempo)!!

Amico Fazer, mi dispiace per l'esordio

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in Data 20/09/2011 11:55:18

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 19/09/2011 : 11:54:44  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutto molto bello, ma il sito non calcola in automatico il tutto?

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 19/09/2011 : 12:47:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Tutto molto bello, ma il sito non calcola in automatico il tutto?



Certo, se gli dai il tempo di caricare i voti e assegnare i vari bonus e malus...

Comunque i risultati sono usciti, si deve solo modificare il risultato del Ghost Team (assegnare pt 66), perciò l'esito finale della gare è di pareggio, se non sbaglio. 1-1.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 19/09/2011 : 17:00:48  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giornata calcolata.
in rete risultati e classifiche della 1^ giornata.
Prima c'era un errore relativo al ghost team.
Adesso è tutto risolto.
Saluti

http://leghe.fantagazzetta.com/solonapoli-com

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 20/09/2011 : 00:15:57  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessun commento ai risultati della prima di campionato??
Donato, Di Natale t'ha punito...gol dell'ex e 3 punti in cascina.
La Ciccillo ringrazia e da appuntamento alla prox.

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 20/09/2011 : 08:35:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
calcio di rigore inventato e infortuni a biava e miccoli...partita sfortunata

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 20/09/2011 : 09:26:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Tutti in piedi per il Matador! L'AC Vostra è stata letteralmente asfaltata, mi dispiace ma in casa non ammettiamo sconfitte!!"

Ecco le parole dell'allenatore del Mojito, che coglie la palla al volo e rimprovera il presidente Bas1co per aver cercato di vendere uno splendido Maggio per uno Jovetic in crisi!

"Ma ora si torna a lavorare e sudare, perché ci aspetta uno scontro di grossa portata mercoledì. Giochiamo in casa e dobbiamo fare rispettare la nostra legge. Massimo rispetto per gli avversari, ma fra le mura amiche dobbiamo cercare di non concedere nulla agli avversari."

E' cominciata la sfida, si parte già questa sera e si finisce giovedì...brutto spezzatino di metà settimana
Buona giornata a tutti...ai perdenti passati, ma anche a quelli futuri (prossimi)




COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Per errori di visualizzazione (non siamo colpevoli, lo giuro!) nella Home della Lega, vi invitiamo a fare riferimento alla Classifica Generale (http://leghe.fantagazzetta.com/solonapoli-com/classifica) e non a quella parziale...ad oggi, c'è l'errato punteggio del Ghost Team (quando c'è Carraro in mezzo, c'è sempre qualche cosa di strano) a -1.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 20/09/2011 : 14:45:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arbitro cornuto !!!!


https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 20/09/2011 : 17:53:42  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le dichiarazioni del Presidentissimo dei Bastard Inside, Ciccio Bastardo alla vigilia della partita con gli amici dell'InlerNazionale:

<<Buona la prima, è stata una partita dura, ma alla fine siamo riusciti a venirne a capo di un avversario di tutto rispetto e comunque ostico al quale faccio i miei complimenti e gli auguri per un buon prosieguo di campionato.>>

<<...purtroppo le altre si sono riuscite a rinforzare oltre l'immaginabile, il mio Ds Donatucc' 'O stranier, è stato congedato subito dopo la fine dell'astamercato, nun' è cosa soja!
Speriamo in ogni caso di riuscire a onorare il tricolore che portiamo sul petto fino alla fine e di riuscire a rinforzarci decentemente al mercato di riparazione!>>

<<Contro gli amici dell'InlerNazionale, con la quale è nato da poco l'ennesimo gemellaggio, speriamo di reggere botta al freddo di Praga e oltre alla rimaneggiatissima formazione...abbiamo gli uomini contati e siamo solo alla seconda!>>

<<Comunque l'amico Presidente Fazer dell'A.C. VOSTRA ha proprio ragione, quell'arbitro è proprio un cornutaccio!!!>>

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 20/09/2011 : 21:02:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"è tutta invidia" questa la risposta del Presidetissimo Bas1co dopo che i giornalai gli hanno riportato le dichiarazioni dell'AC Vostra e di Ciccio Bastardo.

"Tutta invidia perché noi abbiamo il Matador, che ha rifilato 3 purpette al biscione, ed è stato acquistato in un inizio concitato di mercato grazie anche alla collaborazione Ds Donatucc' 'O stranier...il quale verrà ingaggiato come osservatore, vista la poca riconoscenza da parte dell'ex club di appartenenza".

Insomma siamo solo all'inizio, ma c'è già chi rosica

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 21/09/2011 : 18:55:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una Praga abbastanza calda per il periodo si prepara ad ospitare gli amici bastardi gemellaggio dentro e fuori lo stadio, con scambi di statuette di lenin e gramsci e foto di rito sotto la statua del compagno vladimir, ubicata in curva B. per quanto riguarda la formazione l'inlernazionale conta alcune defezioni e spera di non perdere altri uomini importanti, dopo i gravi infortuni a biava e miccoli di domenica.

PS: l'anno prossimo il ds donatucc' 'o stranier' sarà mio, accussì nun me venneno a di natale

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 21/09/2011 : 22:43:53  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

...CUT...

PS: l'anno prossimo il ds donatucc' 'o stranier' sarà mio, accussì nun me venneno a di natale



Guarda che l'amico Ciccio Bastardo te l'aveva detto che facevi na cazzata...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 22/09/2011 : 11:08:24  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Donato,
e pensare che Di Natale oggi per me forse è superfluo.
Te l'avrei potuto prestare.
Jo-Jo forse basta e avanza per bastonare il Mojito.

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 22/09/2011 : 12:03:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Enzucc SoloNapoli

Donato,
e pensare che Di Natale oggi per me forse è superfluo.
Te l'avrei potuto prestare.
Jo-Jo forse basta e avanza per bastonare il Mojito.



Paghiamo un turnover massiccio, ma obbligatorio.
Fermo restando che accettiamo la probabile sconfitta (confidiamo nello scatto d'orgoglio del pupone), aboliremo il turno infrasettimanale all'inizio del campionato...inutile e dannosa!

Siamo solo all'inizio del campionato.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 22/09/2011 : 12:56:46  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raf, una domanda, ma i voti, come si calcolano?
mi spiego meglio, quali vanno presi in considerazione, di quale redazione, Napoli, Milano o Roma?
O si fa la madia di tutte e tre?

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 22/09/2011 : 13:11:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Raf, una domanda, ma i voti, come si calcolano?
mi spiego meglio, quali vanno presi in considerazione, di quale redazione, Napoli, Milano o Roma?
O si fa la madia di tutte e tre?



la madia

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 22/09/2011 : 14:09:17  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Raf, una domanda, ma i voti, come si calcolano?
mi spiego meglio, quali vanno presi in considerazione, di quale redazione, Napoli, Milano o Roma?
O si fa la madia di tutte e tre?



Frank, è la media delle tre redazioni, mentre per i Bonus/Malus (cartellini, Assist ecc), viene presa in considerazione solo la redazione della gazzetta dello sport(MIlano)
Comunque per tutti, nei documenti dell lega, c'è il file che spiega la metodologia per il calcolo dei voti e dei risultati.

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 22/09/2011 : 14:40:11  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ragazzi, l'avevo inteso della media, ma non sapevo se prendere in considerazione tutte e tre o solo due.

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 22/09/2011 : 17:05:27  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prime defezioni di stagione...
Già m'è Zumpat PATO!!!
Minimo un mese fuori...
Ma ch'è fatt 'e cartone stù guaglione????
Oppure è a figlia e Berlusconi ca o scassa???


Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 22/09/2011 : 18:42:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci dovevi pensare prima, gli infortuni di pato sono puntuali come le cambiali

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,8 secondi. | Snitz Forums 2000